• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 00:25
Buonanotte a tutti, avevo una zecca molto piccola attaccata alla schiena. Speriamo che sia stata tolta bene, era talmente piccola che la testa non si vedeva. Domani sveglia alle 5, e penso proprio che non riesco a dormire.
Stamattina mi ha chiamato un amico e mi ha detto che sono venuti i carabinieri per la gabbia trappola dei cinghiali del vicino, spero che non rompano i zebedei perché li ho liberati.
Di grattacapi già ne ho tanti.

Waves

Master Florello
Amoriniiiiiiiii:wow::wow::wow:
Le vere star si fanno aspettare!!! :laugh::laugh::laugh::ROFLMAO:
È andata bene, molto bene direi!!! In 45 minuti ero libera, solo che essendo l'ultima della giornata mi sono stressata ad aspettare lì fuori, dopo tutto l'anno che non mi sono stressata per la maturità ho recuperato nelle ultime due ore :ROFLMAO: diciamo che mi sono rilassata quando ho bevuto un dito di spumante del compagno prima di me :lol: era solo in dito giuro!!!! per il resto si, ho un po' festeggiato e adesso sono stanca mortaaaa....calo adrenalinico....che bello da domani sono libera, posso fare quello che mi pareeee:love: grazie ragazzi per avermi pensata siete degli amorini!!!
Ma te fai i calcoli scientifici eh?! Dì la verità! È il più probabile anche secondo me facendo i conti :lol::lol::lol::lol::lol:

Tchaddo

Florello
Amoriniiiiiiiii:wow::wow::wow:
Le vere star si fanno aspettare!!! :laugh::laugh::laugh::ROFLMAO:
È andata bene, molto bene direi!!! In 45 minuti ero libera, solo che essendo l'ultima della giornata mi sono stressata ad aspettare lì fuori, dopo tutto l'anno che non mi sono stressata per la maturità ho recuperato nelle ultime due ore :ROFLMAO: diciamo che mi sono rilassata quando ho bevuto un dito di spumante del compagno prima di me :lol: era solo in dito giuro!!!! per il resto si, ho un po' festeggiato e adesso sono stanca mortaaaa....calo adrenalinico....che bello da domani sono libera, posso fare quello che mi pareeee:love: grazie ragazzi per avermi pensata siete degli amorini!!!

Ma te fai i calcoli scientifici eh?! Dì la verità! È il più probabile anche secondo me facendo i conti :lol::lol::lol::lol::lol:

In realtà sono andato a caso

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno!
@Waves bravissima! Che bello, adesso riposati!!! Il risultato sarà bellissimo!
Qui fissi 18 gradi, ha fatto uno scroscione, spero che in questo modo il mio acero si riprenda bene (ho la tendenza a far morire di sete le mie piante).
Il krapfen o bombolone che dir si voglia è una roba ma una roba.......... @*Lorely* ne prendo sicuramente uno, mandiamo a quel paese la dieta, ci penserò poi (e al diavolo pure il vestito per il matrimonio del pargolo... :rolleyes: )
Mi ha fatto tornare in mente, il bombolone, le mie estati da bambina a Milano Marittima, tra quelli, le piadine e le lasagne che ci faceva la Gigina (mitica padrona di casa) credo che tutta la famiglia tornasse a casa rotolando. E la cedrata Tassoni! Anni 70, quando Milano Marittima era ancora un posto frequentabile...
VA beh, @simone81 non la sottovalutare, la zecca.... se non sai di preciso da quando era attaccata, fai un prelievo, per tranquillità...(o forse no, non so se da te siano classificate come pericolose). Comunque per fortuna che te ne sei accorto.
Finita pausa caffè, torno a lavorare.
Fate i bravi (anche no) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto