Ma te fai i calcoli scientifici eh?! Dì la verità! È il più probabile anche secondo me facendo i conti
Nooo,quasi impossibileee...poi sarebbe troppo! Non mi piacciono i 10!!avrei detto 98 ma Tchaddo mi ha fregata sul tempo, quindi dico 100, tondo tondo!
dopotutto è una secchiona.....
(io adooooro le secchione.....)
Amoriniiiiiiiii
Le vere star si fanno aspettare!!!
È andata bene, molto bene direi!!! In 45 minuti ero libera, solo che essendo l'ultima della giornata mi sono stressata ad aspettare lì fuori, dopo tutto l'anno che non mi sono stressata per la maturità ho recuperato nelle ultime due ore diciamo che mi sono rilassata quando ho bevuto un dito di spumante del compagno prima di me era solo in dito giuro!!!! per il resto si, ho un po' festeggiato e adesso sono stanca mortaaaa....calo adrenalinico....che bello da domani sono libera, posso fare quello che mi pareeee grazie ragazzi per avermi pensata siete degli amorini!!!
Ma te fai i calcoli scientifici eh?! Dì la verità! È il più probabile anche secondo me facendo i conti
aggiornaci.....come sta la zecca ?Ore 00:25
Buonanotte a tutti, avevo una zecca molto piccola attaccata alla schiena. Speriamo che sia stata tolta bene
Stavo scrivendo la stessa cosa, poi ho letto Tchaddo, mi sono offesa e me ne sono andata.avrei detto 98 ma Tchaddo mi ha fregata sul tempo, quindi dico 100, tondo tondo!
dopotutto è una secchiona.....
(io adooooro le secchione.....)
Da soli mi uccidono lo stomaco, o smezzo con un po' di latte o ci va qualcosa di "panoso" biscotti o simili
ecco, grazie, ne rubo.....Buongiorno!
Vedi l'allegato 735489
questi possono andare???
Fa già un caldo assurdo...
ci vuole qualcosa di dolce e burroso per consolarsi un pò....
speriamo!!!ma visto che la vita è una sola (pare).......
ti odio in questo momentoQui fissi 18 gradi
lo immagino.... se potessi scambiarci un po' di gradi staremmo meglio tutti. A luglio con il maglione non è bello, soprattutto perchè non è che la primavera sia stata tutto sto sole e caldo... in Italia sempre più caldo e qui sempre più freddo? Dove andremo a finireti odio in questo momento