tartina
Master Florello
sì certo, le tratto come le echeverie, ma le annaffio di meno, forse troppo poco? ma se annaffio di più mi ingiallisce le foglie... bohle coltivi in terra per succulente? Sono succulente a tutti gli effetti.
sì certo, le tratto come le echeverie, ma le annaffio di meno, forse troppo poco? ma se annaffio di più mi ingiallisce le foglie... bohle coltivi in terra per succulente? Sono succulente a tutti gli effetti.
Domanda per @monikk64 : i miei amici mi hanno regalato un orologio automatico. Dato che, come ho già detto in altre occasioni, ho sempre portato orologi radiocontrollati, non ho esperienza in materia. Mi piacerebbe usarlo qualche volta perché è molto elegante, ma se non si porta regolarmente dopo un po' si ferma.
Se lo metto nella porta del frigo dici che si mantiene carico?
Pensavo anche di metterlo al collo del gatto, ma forse non è una buona idea...
Vedi che a non chiuderle faccio bene mentre mia madre è sempre li che me la mena?non si è ribaltata sui 4 scalini per arrivare alla finestra del pianerottolo ? Che pazienza!!.. aveva già piovuto dentro ed è scivolata
caviglia gonfia, le fa malissimo, tutta mattina al PS con mia sorella, non è rotta, ma dice che fa più male di quando l’aveva rotta— sempre la stessa già 2 volte..
Non ti preoccupare che scarto subito, e poi stai tranquilla che le cose le dico in faccia.non riesco a capire. dai tuoi molteplici racconti su questo tono. o tu ti senti sempre un po' vittima delle situazioni, e non ti fai valere... o frequenti delle persone proprio di
Mi spiace ma ricordati che sono quello del digiuno, quindi a mangiare costo poco. E poi nel bere mi trattengo.forse sei uno che mangia troppo a proposito ore 19,11 per me comincia già ad essere tardi per la cena
non sai quanto mi fa arrabbiare sta cosa... le mie sono lì imbalsamate, in bilico tra marcire e seccarsi... fatte anche due talee da un mesetto, e nemmeno una radice...
ma che, gli sto antipatica?
effetti collaterali...Quando il vicino taglia l'erba, ma, invece di sentire il caratteristico profumo, si sente la puzza del gasolio o quello che è del tagliaerba.....
il cincischio mi piace taaaaaantoBuongiorno!!!
sono alzata da parecchio, ma cincischio in attesa che venga l'ora di poter fare colazione... dormito poco stanotte, e poi per fortuna i cani mi fanno la sveglia, altrimenti resterei a letto la mattina...
qui tutto nuvoloso, l'ideale per andare a strappare le erbacce, che in giardino non cresce niente, ma quelle la fanno da padrone...
non so come, mi è venuta in mente stamattina... di solito ne uso un'altrail cincischio mi piace taaaaaanto
non so come, mi è venuta in mente stamattina... di solito ne uso un'altra