• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
brutto scoprire che si è invecchiati perchè improvvisamente non si regge più il caldo che si adorava da sempre
---
cambio argomento
l'alternativa per evitare i disastri 'giardinicoli del coniuge è quello di fargli fare... altro. ho capito che anche farsi portare un rametto di rosmarino piuttosto che di basilico quando tu stai cucinando e non puoi mollare i fornelli è più difficile di un esame di diritto privato da far sostenere a chi invece ha preparato analisi matematica
---
birretta?

Picantina

Fiorin Florello
Ore 13:15
Buongiorno a tutti, ma a proposito che giorno è oggi? Sto vaneggiando per il caldo le 33 ore insonni. In più mi hanno fatto inbestialire, la gente non ha proprio rispetto per gli altri.
Non sono gli altri che ti fanno imbestialire, sei tu che non reggi nessuno per insonnia, vabbè mettici anche un po' di insonnia degli altri. Vai a nanna e dormi!

tartina

Master Florello
l'alternativa per evitare i disastri 'giardinicoli del coniuge è quello di fargli fare... altro. ho capito che anche farsi portare un rametto di rosmarino piuttosto che di basilico quando tu stai cucinando e non puoi mollare i fornelli è più difficile di un esame di diritto privato da far sostenere a chi invece ha preparato analisi matematica
io, più che fargli scavare qualche buca, ma se posso mi arrangio, quando mi chiede gentilmente se ho bisogno che mi faccia i bordi col decespugliatore, declino sempre, perchè "a me piace rifinire a mano"!!!!

Waves

Master Florello
brutto scoprire che si è invecchiati perchè improvvisamente non si regge più il caldo che si adorava da sempre
---
cambio argomento
---
birretta?
No non sei invecchiata, anche io non lo reggo più. Ma perché non è normale questa temperatura :cry:

simone81

Guru Giardinauta
Non sono gli altri che ti fanno imbestialire, sei tu che non reggi nessuno per insonnia, vabbè mettici anche un po' di insonnia degli altri. Vai a nanna e dormi!
Ore 16:50
L'antefatto è questo, sono stato ad aiutare un amico una sera, e mi ha chiesto di chiamare un altro amico perché in due non ce la potevamo fare. Mi ha fatto chiamare a me perché quando è servito qualcosa all'amico che mi ha fatto chiamare non c'è mai stato, mentre a me non poteva dire di no visto che siamo come fratelli.
Siamo andati ed abbiamo fatto tardi, e ieri mi chiama il mio amico fraterno e mi dice, tizio mi ha lasciato della carne per te che sono stato a cena da lui e me l'ha data.
Gli ho detto tranquillamente, come ha chiamato a te per invitarti a casa poteva anche invitare a me, visto che eravamo in tre quella sera. Mi ha fatto" e ma me lo ha chiesto io non sapevo se c'eri", e gli ho risposto tranquillamente che uno come chiama quando gli serve qualcosa può anche chiamare per il dilettevole.
Il rispetto e sincerità prima di ogni cosa, verso le persone e quello che fanno.

miciajulie

Fiorin Florello
L'antefatto è questo, sono stato ad aiutare un amico una sera, e mi ha chiesto di chiamare un altro amico perché in due non ce la potevamo fare. Mi ha fatto chiamare a me perché quando è servito qualcosa all'amico che mi ha fatto chiamare non c'è mai stato, mentre a me non poteva dire di no visto che siamo come fratelli.
Siamo andati ed abbiamo fatto tardi, e ieri mi chiama il mio amico fraterno e mi dice, tizio mi ha lasciato della carne per te che sono stato a cena da lui e me l'ha data.
Gli ho detto tranquillamente, come ha chiamato a te per invitarti a casa poteva anche invitare a me, visto che eravamo in tre quella sera. Mi ha fatto" e ma me lo ha chiesto io non sapevo se c'eri", e gli ho risposto tranquillamente che uno come chiama quando gli serve qualcosa può anche chiamare per il dilettevole.
Il rispetto e sincerità prima di ogni cosa, verso le persone e quello che fanno.
non riesco a capire. dai tuoi molteplici racconti su questo tono. o tu ti senti sempre un po' vittima delle situazioni, e non ti fai valere... o frequenti delle persone proprio di:poop:

Sevi

Fiorin Florello
Io non so più dove stare, non c'è un angolino dove si possa respirare decentemente :cautious:

Ho dato un'occhiata alle piantine sul balcone, ma quante volte fiorisce la lewisia? Non sapevo producesse a cicli regolari, in modo continuativo (anche se quella del momento mi sembra senz'altro più scarna come fioritura).

Vabbè, è sempre una gioia, in un certo senso mi rinfresca come se mi fosse caduta addosso un po' di bella pioggia :V

Dovremmo salire tra un po', ma io con 'sto gran caldo non so se sia un bene coi micetti (e se mancasse l'aria condizionata sul treno?) Boh, ci penserò :(

ironbee

Guru Giardinauta
Domanda per @monikk64 : i miei amici mi hanno regalato un orologio automatico. Dato che, come ho già detto in altre occasioni, ho sempre portato orologi radiocontrollati, non ho esperienza in materia. Mi piacerebbe usarlo qualche volta perché è molto elegante, ma se non si porta regolarmente dopo un po' si ferma.
Se lo metto nella porta del frigo dici che si mantiene carico?
Pensavo anche di metterlo al collo del gatto, ma forse non è una buona idea... :lol:

tartina

Master Florello
Ho dato un'occhiata alle piantine sul balcone, ma quante volte fiorisce la lewisia? Non sapevo producesse a cicli regolari, in modo continuativo (anche se quella del momento mi sembra senz'altro più scarna come fioritura).
non sai quanto mi fa arrabbiare sta cosa... le mie sono lì imbalsamate, in bilico tra marcire e seccarsi... fatte anche due talee da un mesetto, e nemmeno una radice...
ma che, gli sto antipatica?

peppeorchid

Apprendista Florello
Ore 13:15
Buongiorno a tutti, ma a proposito che giorno è oggi? Sto vaneggiando per il caldo le 33 ore insonni. In più mi hanno fatto inbestialire, la gente non ha proprio rispetto per gli altri.
mi inviti a nozze vengo da appena 1/2 ora fa che dopo un anno di silenzio ho di nuovo offeso, molto pesantemente i miei vicini di Roma.
Stavo facendo dei lavori nell' orto e le urla dei loro due figli e cuginetta sono stati incessanti, li sentivo già da casa da due ore, ho sbottato e sapendo che la signora non tollera le volgarità, ho tirato fuori il mio peggior repertorio.
Normalmente di parolacce non ne dico ma mi sono sforzato tanto che sono scappati in casa; faccio fatica a dirle e non sempre mi vengono bene, forse contatterò, pagandoli, dei personaggi locali che hanno un linguggio veramente scurrile, chissà se sono disponibili a dare prestazioni oratorie il pomeriggio accanto alla rete dei vicini ? potrebbe funzionare ?
ora sono le 19,07

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
forse sei uno che mangia troppo ;) a proposito ore 19,11 per me comincia già ad essere tardi per la cena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto