Simo98
Giardinauta Senior
Ma i temporali sono una delle cose più belle dell'estateEh, no, Simo, troppo comodo adesso!!! Tu "siccu, siccu" fino a novembre
Ma i temporali sono una delle cose più belle dell'estateEh, no, Simo, troppo comodo adesso!!! Tu "siccu, siccu" fino a novembre
Ma la coerenza è una delle cose più belle dell'animo umanoMa i temporali sono una delle cose più belle dell'estate
Ma come si fa a candidarsi? Però non so se il pregresso sul forum gioca a mio favore...tra esattamente 25 giorni iniziano le mie vacanze. Quest'anno me le sono prese in agosto e sono già pentitissima. Ma non fa niente, l'importante è staccarsi da sto coso (il PC), non dover mettere la sveglia, non dover discutere di cose improbabili con i clienti, non dover subire bidoni dai candidati, non pensare a un tubo di niente! Non vedo l'oraaaaaaaaaa!
Buongiorno, buon lunedì!
Finalmente siamo d'accordo su qualcosa che riguarda l'estate!Ma i temporali sono una delle cose più belle dell'estate
Adesso che mi ricordo il monito della mod di citare i mess in un unico post riguarda quelli di uno stesso argomento, non quelli che saltano di palo in frasca.Ma la coerenza è una delle cose più belle dell'animo umano
Sì, ma tu sei coerente, almenoFinalmente siamo d'accordo su qualcosa che riguarda l'estate!
Ma i temporali sono una delle cose più belle dell'estate
Ma guarda che nel pacchetto estate sono compresi i temporali. Nel tuo pacchetto ci sono lunghe piogge pesanti, monotone e freddeSì, ma tu sei coerente, almeno
@Simo98 , sia chiaro che non ce l'ho con te, eh? Solo che, essendo un vecchiaccio rancoroso, bilioso, con una buona memoria, amante del freddo e delle brume padane e con tempo a disposizione, insomma , quello che la dolce, piccola @Waves raffigura così , non te ne lascio passare una....
Mi azzardo a fare il Sangio della situazione. Penso sia destinata a meConcordo. Proprio come quello di adesso. Forte, ventaccio, tuoni e fulmini che ti aprono il cielo è veloci. Devono solo essere più frequenti perché la velocità non paga.
Perché quella faccina?
Ma la coerenza è una delle cose più belle dell'animo umano
Dovresti scrivere sul forum insieme a mia sorella, come te ama pioggia e grigiume, tanto che vorrebbe vivere in Gran Bretagna, terra in cui non ci andrei mai se non con lauto (lautissimo) stipendioSì, ma tu sei coerente, almeno
@Simo98 , sia chiaro che non ce l'ho con te, eh? Solo che, essendo un vecchiaccio rancoroso, bilioso, con una buona memoria, amante del freddo e delle brume padane e con tempo a disposizione, insomma , quello che la dolce, piccola @Waves raffigura così , non te ne lascio passare una....
No l'altro è destinato a te.Mi azzardo a fare il Sangio della situazione. Penso sia destinata a me
Sapessi quanto agognerei un temporale... Sentito, lassù??? Un temporale, non una tromba d'aria, un cataclisma con i vasi bonsai che volano sino in Piazza (2km) e mezzo metro di grandine per terraMa guarda che nel pacchetto estate sono compresi i temporali. Nel tuo pacchetto ci sono lunghe piogge pesanti, monotone e fredde
Questo non è temporale, ma una sciaguraSapessi quanto agognerei un temporale... Sentito, lassù??? Un temporale, non una tromba d'aria, un cataclisma con i vasi bonsai che volano sino in Piazza (2km) e mezzo metro di grandine per terra
Sapessi quanto agognerei un temporale... Sentito, lassù??? Un temporale, non una tromba d'aria, un cataclisma con i vasi bonsai che volano sino in Piazza (2km) e mezzo metro di grandine per terra
A cui ci dobbiamo abituare, purtroppo.Queste sono sciagure!