• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
tra esattamente 25 giorni iniziano le mie vacanze. Quest'anno me le sono prese in agosto e sono già pentitissima. Ma non fa niente, l'importante è staccarsi da sto coso (il PC), non dover mettere la sveglia, non dover discutere di cose improbabili con i clienti, non dover subire bidoni dai candidati, non pensare a un tubo di niente! Non vedo l'oraaaaaaaaaa!
Buongiorno, buon lunedì!
Ma come si fa a candidarsi? Però non so se il pregresso sul forum gioca a mio favore... :cautious:

Ma i temporali sono una delle cose più belle dell'estate:mad:
Finalmente siamo d'accordo su qualcosa che riguarda l'estate!

danielep

Florello Senior
Finalmente siamo d'accordo su qualcosa che riguarda l'estate!
Sì, ma tu sei coerente, almeno:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
@Simo98 , sia chiaro che non ce l'ho con te, eh?:) Solo che, essendo un vecchiaccio rancoroso, bilioso, con una buona memoria, amante del freddo e delle brume padane e con tempo a disposizione, insomma , quello che la dolce, piccola @Waves raffigura così :coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:, non te ne lascio passare una....;)

Picantina

Fiorin Florello
@Simo98 , sia chiaro che non ce l'ho con te, eh?:) Solo che, essendo un vecchiaccio rancoroso, bilioso, con una buona memoria, amante del freddo e delle brume padane e con tempo a disposizione, insomma , quello che la dolce, piccola @Waves raffigura così :coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:, non te ne lascio passare una....;)
Ma guarda che nel pacchetto estate sono compresi i temporali. Nel tuo pacchetto ci sono lunghe piogge pesanti, monotone e fredde

Simo98

Giardinauta Senior
Ma la coerenza è una delle cose più belle dell'animo umano:p:ciao:

Dovresti scrivere sul forum insieme a mia sorella, come te ama pioggia e grigiume, tanto che vorrebbe vivere in Gran Bretagna, terra in cui non ci andrei mai se non con lauto (lautissimo) stipendio :laugh:

Comunque chiarisco: odio l'inverno nel complesso (freddo, poca luce, pioggia neve nebbia) ma presi singolarmente no: la pioggia estiva mi piace, il freddo secco soleggiato pure e la nebbia estiva del mattino in mare mi affascina:coffee::D

Mile

Florello Senior
Anche da me . Bruttissimo temporale con tromba d'aria. Il vento ha abbattuto una pianta di pesche e un palo del telefono. Portato a passeggio la tenda della porta d'ingresso.
Mi ha rotto solo un vaso, ma coricati diversi.
In giro, qua attorno, ha coricato filari dei vigneti, piante varie e portato via la copertura di un capannone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto