Ore 23:00
Mi ha chiamato un amico per un urgenza.
Ore 22:25
Mi sto squagliando, anche nel seminterrato stasera fa caldo. Oltre al caldo si sente un umidità strana. Non ce la posso fare stanotte non si dorme. Oggi una giornata di merda, ma di merda che non avete idea.
Ore 1:46
Tornato dall'emergenza, è caduto e si è fatto male, quindi va a riprendere un altro amico per aiutarlo ad alzarlo, stai li quasi 3 orette ad insistere andiamo al pronto soccorso.
Nulla da fare.
Adesso sono a casa ho mangiato una mozzarella, e provo a dormire nonostante la sveglia alle 5e30.
Le brutte notizie della giornata sono le seguenti, vicino rompico... con cui a momenti litigo, rompipalle ignorante ex amico con cui ho litigo. Conoscente che forse mi ha messo nei lcasini per aver liberato dei cinghiali nella gabbia trappola, e poi altre due che nondico.
Ci sono anche un po rimasto male di come mi ha salutato il mio amico che ho riaccompagnato a casa
Ma perché, è successo?
Qui piu' o meno e' successo proprio cosi'...in terrazza il tifone mi ha rotto il vaso dell'euphorbia...domani la devo rinvasare...
Anche da me . Bruttissimo temporale con tromba d'aria. Il vento ha abbattuto una pianta di pesche e un palo del telefono. Portato a passeggio la tenda della porta d'ingresso.
Mi ha rotto solo un vaso, ma coricati diversi.
In giro, qua attorno, ha coricato filari dei vigneti, piante varie e portato via la copertura di un capannone.
Anche qui brutto temporale. Ad Alba pare abbia abbattuto un 30-40 alberi!
Queste sono sciagure!
Si chiameranno anche sciagure, ma sono la rappresentazione attuale dei temporali estivi.A cui ci dobbiamo abituare, purtroppo.
L'avevo ricordata e riascoltata qualche giorno fa. Grazie Peppe
Si, è quello che farò...ma continuo a pensarcima tu ignorala, sposta tutto al 7
Per chi crede a queste cose, era il nr 130!!!motoscafo pubblico
pensa quando te lo fa realmente, ed insiste pure perchè non riesce a tagliarla col decespugliatore... ed era pure una rosa... e quando urli come una pazza per tutto il giardino ti risponde candidamente "ma cosa ne so io, credevo fosse un'erbaccia"stanotte ho sognato che il consorte mi aveva estirpato sia il timo che il rosmarino dicendo "ma non sono erbacce"?
scusa ma mi fa troppo ridere! Sembra il mio! Uguale!pensa quando te lo fa realmente, ed insiste pure perchè non riesce a tagliarla col decespugliatore... ed era pure una rosa... e quando urli come una pazza per tutto il giardino ti risponde candidamente "ma cosa ne so io, credevo fosse un'erbaccia"