infatti... volevo dire che era per quello che sie era alzata malissimo... ansia...Qualcuno vuole aggiungersi al coro delle piangenti????
Anche se si è alzata malissimo, anche se oggi ha l'orale, non è detto che sia andata male. Un po' di sano nervosismo prima di una prova ci stà, no?
Veramente mi sa che è gelosa, che le vicine quando mi incontrano mi fanno il sorriso malizioso, ed il salutino con la mano.Hanno raccolto le lamentele del vicinato che dicevano: "Rocco è tutto n'altra/o cosa/o!"
Son contento potevi portare anche me.mi sono appena fatta un viaggetto alle Svalbard colpa di @simone81 ....
sono partita da 71°10'21" e sono salita a nord.. su su ...
E figurati se friggevi, peggio degli alcolici.Nel senso che fritture migliori delle mie non ce ne sono....
Ah già, non friggo
Un'altra cosa che rimpiango dell'ufficio è l'aria condizionata.A proposito di lunedì, chissà come sarà quello di @ironbee oggi.
Se i candidati bidonano bisogna capire perché:tra esattamente 25 giorni iniziano le mie vacanze. Quest'anno me le sono prese in agosto e sono già pentitissima. Ma non fa niente, l'importante è staccarsi da sto coso (il PC), non dover mettere la sveglia, non dover discutere di cose improbabili con i clienti, non dover subire bidoni dai candidati, non pensare a un tubo di niente! Non vedo l'oraaaaaaaaaa!
Buongiorno, buon lunedì!
sono 35 anni che faccio sto lavoro e il perchè non me lo chiedo più. Cmq bidonano nel senso che arrivano fino alla fine del processo di selezione e riufiutano poi la proposta di assunzione. Io che guadagno il grosso di quello che fatturo alla loro assunzione ogni volta mi deprimo. Avranno i loro buoni motivi per ripensarci solo all'ultimo. Va bene così, siamo tutti liberi ci mancherebbe. Però una pausa da ciò mi farà proprio bene. Se ci penso bene nessuno mi ha mai bidonato un colloquioSe i candidati bidonano bisogna capire perché:
Caspita, vengono assunti e poi, all'ultimo cambiano idea...brutto davvero per il recruiter...sono 35 anni che faccio sto lavoro e il perchè non me lo chiedo più. Cmq bidonano nel senso che arrivano fino alla fine del processo di selezione e riufiutano poi la proposta di assunzione. Io che guadagno il grosso di quello che fatturo alla loro assunzione ogni volta mi deprimo. Avranno i loro buoni motivi per ripensarci solo all'ultimo. Va bene così, siamo tutti liberi ci mancherebbe. Però una pausa da ciò mi farà proprio bene. Se ci penso bene nessuno mi ha mai bidonato un colloquio
succede sempre più spesso, cavolo. Ho una paura tremenda di questi fenomeniRagazzi qui e' appena venuto giu' il finimondo...in pochi minuti buio quasi come di notte, un vento da paura e acqua a secchiate...per strada c'e' di tutto...non avevo mai visto una cosa del genere sembrava quasi una tromba d'aria...ora pare si sia calmato ma nn oso pensare cosa abbia combinato in terrazza....
Anche qui: temporale con vento fortissimo, sta piovendo contro i vetri sotto una pensilina!Ragazzi qui e' appena venuto giu' il finimondo...in pochi minuti buio quasi come di notte, un vento da paura e acqua a secchiate...per strada c'e' di tutto...non avevo mai visto una cosa del genere sembrava quasi una tromba d'aria...ora pare si sia calmato ma nn oso pensare cosa abbia combinato in terrazza....
Qui in città la pioggia veniva da SUD praticamente in orizzontaleAnche qui: temporale con vento fortissimo, sta piovendo contro i vetri sotto una pensilina!
Sporca!!! Ma me la mandi a Landriano quella pioggia?????Anche qui: temporale con vento fortissimo, sta piovendo contro i vetri sotto una pensilina!
Anche a me grazie, non ho voglia di innaffiare e mi servirebbe una bella pioggia di traversoSporca!!! Ma me la mandi a Landriano quella pioggia?????
Eh, no, Simo, troppo comodo adesso!!! Tu "siccu, siccu" fino a novembreAnche a me grazie, non ho voglia di innaffiare e mi servirebbe una bella pioggia di traverso
ma tu ignorala, sposta tutto al 7Noooo ragazzi!!! L'orale ce l'ho il seiiiii!! Sono comunque nervosa perché devo finire di studiare, per i soliti tran tran e perché una mia amica mi sta facendo girare le balle a velocità record