• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Qualcuno vuole aggiungersi al coro delle piangenti????
Anche se si è alzata malissimo, anche se oggi ha l'orale, non è detto che sia andata male. Un po' di sano nervosismo prima di una prova ci stà, no?
infatti... volevo dire che era per quello che sie era alzata malissimo... ansia...
ma sicuramente andrà, o sarà andata benissimo!!!

e poi mica poteva alzarsi malissimo per il risultato, se ancora non l'aveva fatto...

simone81

Guru Giardinauta
Hanno raccolto le lamentele del vicinato che dicevano: "Rocco è tutto n'altra/o cosa/o!":lol:
Veramente mi sa che è gelosa, che le vicine quando mi incontrano mi fanno il sorriso malizioso, ed il salutino con la mano.
mi sono appena fatta un viaggetto alle Svalbard colpa di @simone81 ....

sono partita da 71°10'21" e sono salita a nord.. su su ...
Son contento potevi portare anche me.
Nel senso che fritture migliori delle mie non ce ne sono....

Ah già, non friggo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E figurati se friggevi, peggio degli alcolici.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 14:30
Buongiorno a tutti
Forza e coraggio che questo 13 sta volando, siamo già a 606. Cercherò di finire od eliminare tutte le pendenze prima della fine del 13.
Ne devo eliminare assolutamente una che non ne posso più.

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
l'altra siamo passati a mangiare al volo dopo il lavoro un piatto di pasta alla trattoria laziale in paese

all'uscita..

piccolo oleandro praticamente sul ponte del naviglio

IMG_7973.jpg

scorcio dell'ultimo rimasuglio di tramonto, erano le 10 ormai

IMG_7975.jpg

diciamo che in darsena c'è un po' più di vita, ma anche qui si sta bene :D

io pigra mica avevo voglia di andare a caccia di parcheggio sulla metropoli!!

Sevi

Fiorin Florello
Non so, magari mi confondo con una ragazza di cui sono zia/amica (nel senso che non siamo parenti ma lei e Gabri sono cresciuti insieme) che aveva la data di un suo esame in questo periodo :rolleyes:

Miiii che prologo, tanto per dire che a me pareva di ricordare l'orale di @Waves per il 6 :banghead:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
tra esattamente 25 giorni iniziano le mie vacanze. Quest'anno me le sono prese in agosto e sono già pentitissima. Ma non fa niente, l'importante è staccarsi da sto coso (il PC), non dover mettere la sveglia, non dover discutere di cose improbabili con i clienti, non dover subire bidoni dai candidati, non pensare a un tubo di niente! Non vedo l'oraaaaaaaaaa!
Buongiorno, buon lunedì!
Se i candidati bidonano bisogna capire perché:
-hanno trovato di meglio
-sanno che il colloquio andrà male
-sanno che si sono candidati per posizioni che, nella realtà, non esistono.
-sanno che il recruiter non darà mai loro un feedback: mai e, quindi, scoraggiati, non si presentano al colloquio.
Da parte mia è capitato una volta, quando cercavo lavoro, di non presentarmi al colloquio perché non era chiara la posizione che avrei ricoperto e che cosa avrei fatto nella pratica ma, previa telefonata, avevo avvisato il recruiter in modo da non fargli perdere tempo. Comunque, opinione, personale: i candidati per qualsiasi posizione ci sono eccome ma, per ovvi motivi, non sono mai completamente formati: ricordiamoci che il lavoro non lo impari quando studi ma quando sei davvero sul posto di lavoro.

laurafr66

Apprendista Florello
Se i candidati bidonano bisogna capire perché:
sono 35 anni che faccio sto lavoro e il perchè non me lo chiedo più. Cmq bidonano nel senso che arrivano fino alla fine del processo di selezione e riufiutano poi la proposta di assunzione. Io che guadagno il grosso di quello che fatturo alla loro assunzione ogni volta mi deprimo. Avranno i loro buoni motivi per ripensarci solo all'ultimo. Va bene così, siamo tutti liberi ci mancherebbe. Però una pausa da ciò mi farà proprio bene. Se ci penso bene nessuno mi ha mai bidonato un colloquio

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
sono 35 anni che faccio sto lavoro e il perchè non me lo chiedo più. Cmq bidonano nel senso che arrivano fino alla fine del processo di selezione e riufiutano poi la proposta di assunzione. Io che guadagno il grosso di quello che fatturo alla loro assunzione ogni volta mi deprimo. Avranno i loro buoni motivi per ripensarci solo all'ultimo. Va bene così, siamo tutti liberi ci mancherebbe. Però una pausa da ciò mi farà proprio bene. Se ci penso bene nessuno mi ha mai bidonato un colloquio
Caspita, vengono assunti e poi, all'ultimo cambiano idea...brutto davvero per il recruiter...

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ragazzi qui e' appena venuto giu' il finimondo...in pochi minuti buio quasi come di notte, un vento da paura e acqua a secchiate...per strada c'e' di tutto...non avevo mai visto una cosa del genere sembrava quasi una tromba d'aria...ora pare si sia calmato ma nn oso pensare cosa abbia combinato in terrazza....

laurafr66

Apprendista Florello
Ragazzi qui e' appena venuto giu' il finimondo...in pochi minuti buio quasi come di notte, un vento da paura e acqua a secchiate...per strada c'e' di tutto...non avevo mai visto una cosa del genere sembrava quasi una tromba d'aria...ora pare si sia calmato ma nn oso pensare cosa abbia combinato in terrazza....
succede sempre più spesso, cavolo. Ho una paura tremenda di questi fenomeni

ironbee

Guru Giardinauta
Anche qui: temporale con vento fortissimo, sta piovendo contro i vetri sotto una pensilina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto