• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello

Nel famoso 2003 avevo raggiunto in casa la temperatura di 33/34° (edit: nel piacentino a casa mia, che ha i muri spessi di una volta) ed era evento in effetti più che straordinario.

Qui a Baghe, da parecchi giorni, in casa al secondo piano va dai 31 ai 35°, a volte pure 36 (la differenza è perchè ho riportato la temperatura di stanze diverse).

Quando finalmente si è abbassata, per un paio di giorni, a 30... sembrava ci fosse fresco addirittura :eek:

Mamma mia, chi cauru! :laugh:

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Ore 23:07
Buonanotte a tutti, domani è lunedì, non mi ci fate pensare che è meglio.

Magari evessi vinto alla lotteria, starei proprio in qualche posto fresco.

Simo98

Giardinauta Senior
E ti sorbiresti anche il ciclo, magari nella tua unica settimana di ferie AL MARE?!?! :cry::cry:se si, beh...sei coraggioso che dire :ROFLMAO: anche se devo dire che il gradimento dell'estate, con tre settimane così, diminuisce un po'!:barefoot:
Hai ragione, questo è un aspetto negativo così come altre difficoltà che incontrate voi donne. Però, personalmente per come la vivo io, i vantaggi supererebbero gli svantaggi

monikk64

Fiorin Florello
Sai che un poco vi invidio? A parte in California/Florida, tutti i posti dove si vive meglio come qualità di vita e prospettive lavorative hanno proprio quelle caratteristiche climatiche
Chissà perché...
perché con quel clima di m.... cosa vuoi che abbia da fare la gente, se non lavorare????????
credo che l'economia sia diretta conseguenza del clima.........

a proposito, buongiorno!!!!!

tartina

Master Florello
non so fare la focaccia, quindi era compera e riscaldata, anche io sto facendo la cura delle zucchine, questa mattina ci ho condito la pasta, domani sera, insieme a melanzana, pomodoro, patata, ci farò quello che noi chiamiamo fricchiò all' anconetana, ma non so come si dica in italiano Vedi l'allegato 734895
na cosina estiva leggera....

e poi sono per domani, non le mangio mai il giorno che le faccio, a temperatura ambiente sono fantastiche.
ma come, il fritto è così buono appena fatto...
e non ti diventano mollicci il giorno dopo?

danielep

Florello Senior
Hai ragione, questo è un aspetto negativo così come altre difficoltà che incontrate voi donne. Però, personalmente per come la vivo io, i vantaggi supererebbero gli svantaggi
A questo "giochino" non partecipo proprio, non fosse altro per il rispetto da portare verso chi ha realmente un problema...:rolleyes:
Comunque, io sto bene come sono e le donne (ma mai considerate "diverse") solo un diverso aspetto della specie umana e della maggior parte delle specie animali. Ognuno dovrebbe sentirsi felice ed appagato con il genere che si ritrova a rappresentare.;)
Io sono stato sgridato perché mi ha detto non andare nudo in giro che la gente passa.
Ma che mi frega ormai mi conosceranno
Hanno raccolto le lamentele del vicinato che dicevano: "Rocco è tutto n'altra/o cosa/o!":lol:

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno forum :V

Donne? A volte non le capisco nemmeno io che eppure donna lo sono! :(

Proprio ieri mi è capitato con una incinta al super.
Vabbè, sono stanca della parità se è solo in positivo; voglio la parità in tutto, anche nel negativo. Sennò è troppo "comodo" :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto