• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
perché con quel clima di m.... cosa vuoi che abbia da fare la gente, se non lavorare????????
credo che l'economia sia diretta conseguenza del clima.........

a proposito, buongiorno!!!!!
E' pur vero. Per contro, giustifica quelle regioni del mondo calde e solatie dove l'attività rallenta e si ferma completamente coll'alzarsi del sole e delle temperature;):rolleyes:

laurafr66

Apprendista Florello
tra esattamente 25 giorni iniziano le mie vacanze. Quest'anno me le sono prese in agosto e sono già pentitissima. Ma non fa niente, l'importante è staccarsi da sto coso (il PC), non dover mettere la sveglia, non dover discutere di cose improbabili con i clienti, non dover subire bidoni dai candidati, non pensare a un tubo di niente! Non vedo l'oraaaaaaaaaa!
Buongiorno, buon lunedì!

laurafr66

Apprendista Florello
Volevo dire che è vero, il clima aiuta a lavorare meglio, ma è pur vero che negli uffici di Milano ad esempio c'è sempre stata l'aria condizionata........ :rolleyes:
comunque qui hanno un approccio diverso al lavoro. Si inizia prima, si esce prima, di venerdì pomeriggio è sempre più diffuso non lavorare e ogni occasione è buona per stare all'aperto e camminare. Straordinari fino alle 20 di sera qui non esistono proprio. Ecco perchè si possono permettere di chiudere i negozi alle 18 e di non aprirli alla domenica.
I tedeschi sono dei camminatori incredibili. Le guide per la Sardegna per lo più si concentrano sulle camminate all'interno e le escursioni in mountain bike che sulle spiagge. In spiaggia si annoiano, si scottano e non sanno nuotare (non tutti ovviamente).
Mi chiedo spesso ma io che ci faccio qui? :laugh:
Scherzi a parte, ora vado a mettermi calze e golf che sto gelando (ci sono splendidi 20 gradi fuori con un cielo e un sole meraviglioso.....;))

peppeorchid

Apprendista Florello
Si inizia prima, si esce prima, di venerdì pomeriggio è sempre più diffuso non lavorare e ogni occasione è buona per stare all'aperto e camminare. Straordinari fino alle 20 di sera qui non esistono proprio. Ecco perchè si possono permettere di chiudere i negozi alle 18 e di non aprirli alla domenica.
questo dimostra che quello str.....ttino con i baffi una, ma solo questa di superiorità il suo popolo l' aveva.
comunque siamo tutti diversi, questa mattina non erano le 6 e già mi godevo l' orto ed il giardino ed ho deciso di interrompere la palestra poichè apre alle 09,30 con la prima botta di caldo; e pensare che la mia compagna è appena partita con lo scooter per andare al lago solo ora che sono le 10,45, cioè quando io mi rinchiudo in casa per combattere il caldo

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
C'è stato un tempo (molto lontano) in cui le donne erano considerate quasi l'incarnazione della divinità, per altro tutta al femminile, proprio per la capacità di dare al mondo nuova vita.
Gli dei maschi sono venuti dopo.
poi è arrivato il tempo in cui se non sono in grado di mettere al mondo dei figli sono considerate inutili, in certe "sottoculture" ancora per legge, per molti solo come convinzione, ad oggi è ancora un concetto molto radicato

cri1401

Florello Senior
però non sono più croccanti
ma non sono croccanti nemmeno appena fritte, rimangono comunque morbide ma non molli.

poi è arrivato il tempo in cui se non sono in grado di mettere al mondo dei figli sono considerate inutili, in certe "sottoculture" ancora per legge, per molti solo come convinzione, ad oggi è ancora un concetto molto radicato

Tutt'oggi, quando dici che non hai figli, certe persone ti guardano con compassione anche se è stata una tua scelta personale. Come se fossi meno donna solo perché non hai partorito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto