• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
25 anni, mi appresto ad iniziare il corso di nuoto trascinata da un'amica. Test per capire a quale corso devo essere inserita.
CT: - Prova a stare a galla posizione verticale. Ok :su:
Prova a stare a galla posizione orizzontale. Sì. Ok
IO: - Se è tutto qui, sono promossa.
CT: - Sai nuotare a dorso?
IO: - Ci provo
CT: - Molto bene, poi sistemiamo lo stile, ma credo che tu possa iniziare da intermedio.
IO: - Ho finito? Vado di là? (l'altra metà della piscina)
CT: - No, manca stile libero...
IO: - O porca puzzola, speriamo non si accorga.
CT: - Si direi che va bene, ma adesso con la respirazione.
IO: -Ecco veramente non mi viene molto bene, però riprovo (come dire: non hai visto come [non] respiravo bene?
CT: - Ma non sai respirare! Perfetto. Principiante!

Ho iniziato con una serie di esercizi: sopra la testa prendi l'aria, sotto la testa butta l'aria. Sopra la testa, sotto la testa. Sopra la testa, sotto la testa. Sopra la panca la capra campa.....sono campata certo, ma da capra. Non ho mai imparato a respirare nuotando.
:confused:

Sevi

Fiorin Florello
Io non credevo ci fossero i pesciolini ini ini ini vicino a riva, al mare.
Ero abituata a vederli nel fiume, e infatti da ragazzina prendevo più sole che acqua, perché mi hanno sempre fatto impressione :cautious:

Invece giorni fa è stato un piccolo dramma, ma con qualche urletto da femminuccia cretina me la sono cavata.
Che ci fate lì, gli ho detto.
Il vostro posto è laggiù in fondo fondo!
Cmq ho faticato, psicologicamente parlando, non poco, anche se forse meno che appoggiare i piedi sui massi muschiosi e con tutti quei "cosi" verdi e riccioluti attaccati (n)

So anch'io che c'era pieno di gabbiani in quel punto, si saranno gustati un buon pranzetto! :speechless:

tartina

Master Florello
qui sole sole e ancora sole... ogni tanto passa una nuvola, ma fa marameo e se ne va...
ho la finestra aperta dietro la schiena... all'improvviso si alza il vento e... mi giro spaventata... sembrava che qualcuno mi avesse puntato il phon addosso o_O
almeno non c'è afa!!!

Sevi

Fiorin Florello
Anche a me non piace stare al sole, tutto o quasi quello che prendo è stando in acqua, oppure camminando sulla riva.

Inoltre invecchia, e in certi orari fa pure più danni.
Solo da ragazzina ina ina ero come una lucertola, sinceramente non so come facciano certe persone a starsene per ore sdraiate al sole cocente senza mai entrare in acqua.
Come se la tintarella fosse ancora il simbolo di benessere o di chissà cosa.
Un po' di sole fa bene, per il resto preferisco la tintarella di luna (che per adesso mi sogno) :rolleyes:

simone81

Guru Giardinauta
@simone81, potresti licenziare il pusher che ti ha fornito anche una scorta di punti interrogativi :eek: :mazza:

Pensa che io ho iniziato a non metterli (almeno su WhatsApp) leggendo te qui :laugh:
Tanto le domande si capiscono lo stesso, vero (?) :tupitupi: :V
Ore 20:46
E quando non li metti "é perchè non li metti", e quando li metto "perchè li metti".
Poi stavo scrivendo alla prof, se non lo mettevo mi sgridava e mi mandava dietro alla lavagna.
Tesoro lo vedi a frequentare brutta gente che fine si fa.
Ragazzi sta volando questo pub 13 forza e coraggio che il 13 non mi piace affatto.

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
ore 22:22
Buona serata a tutti, per cena ho mangiato cetrioli e alici, mi sa che l'accostamento era troppo azzardato.
Non lo sto digerendo troppo bene, lo so non mi dite nulla ma stasera sono solo e non mi andava di cucinare proprio nulla. Mi sa che era meglio che scongelavo la lasagna che avevo in freezer :banghead:, ma è da 4 porzioni e andava a finire che me la mangiavo tutta.
Mamma mia che caldo e da domenica si preannuncia caldo ancora più torrido.
Mi tocca cercare la ricetta del nocino che me l'ha richiesta un amica che naturalmente l'ha persa come al solito, dopo la cerco e verso l'una gliela mando, così giusto per svegliarla almeno impara a perdere le cose che gli mando.
Ho giocato i numeri ma naturalmente non ho vinto nulla, in compenso il mio amico ha vinto 10 euro con i suoi storici, gliel'ho detto che non sono poi tanto fortunato ma ha insistito a giocare i numeri del sogno che ha fatto.

peppeorchid

Apprendista Florello
ore 22:22
Buona serata a tutti, per cena ho mangiato cetrioli e alici, mi sa che l'accostamento era troppo azzardato.
Non lo sto digerendo troppo bene, lo so non mi dite nulla ma stasera sono solo e non mi andava di cucinare proprio nulla. Mi sa che era meglio che scongelavo la lasagna che avevo in freezer :banghead:, ma è da 4 porzioni e andava a finire che me la mangiavo tutta.
Mamma mia che caldo e da domenica si preannuncia caldo ancora più torrido.
Mi tocca cercare la ricetta del nocino che me l'ha richiesta un amica che naturalmente l'ha persa come al solito, dopo la cerco e verso l'una gliela mando, così giusto per svegliarla almeno impara a perdere le cose che gli mando.
Ho giocato i numeri ma naturalmente non ho vinto nulla, in compenso il mio amico ha vinto 10 euro con i suoi storici, gliel'ho detto che non sono poi tanto fortunato ma ha insistito a giocare i numeri del sogno che ha fatto.
avevo anch' io delle alici avanzate, le ho soffritte con dell' aglio, capperi, peperoncino e melanzana poi ho aggiunto pomodoro; l' ho chiamata puttanesca ma qualcuno mi ha detto che è + alla siciliana......ho scoperto un ibrido !!!!!! comunque con i fusilli sta molto bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto