Ore 20:46@simone81, potresti licenziare il pusher che ti ha fornito anche una scorta di punti interrogativi
Pensa che io ho iniziato a non metterli (almeno su WhatsApp) leggendo te qui
Tanto le domande si capiscono lo stesso, vero (?)
I risultati degli scritti quando escono, le prove sono 2 o 3 ?Grazie Rosina, io invece ho letto con tantissima felicità la tua buona notizia che aspettavi.
avevo anch' io delle alici avanzate, le ho soffritte con dell' aglio, capperi, peperoncino e melanzana poi ho aggiunto pomodoro; l' ho chiamata puttanesca ma qualcuno mi ha detto che è + alla siciliana......ho scoperto un ibrido !!!!!! comunque con i fusilli sta molto beneore 22:22
Buona serata a tutti, per cena ho mangiato cetrioli e alici, mi sa che l'accostamento era troppo azzardato.
Non lo sto digerendo troppo bene, lo so non mi dite nulla ma stasera sono solo e non mi andava di cucinare proprio nulla. Mi sa che era meglio che scongelavo la lasagna che avevo in freezer , ma è da 4 porzioni e andava a finire che me la mangiavo tutta.
Mamma mia che caldo e da domenica si preannuncia caldo ancora più torrido.
Mi tocca cercare la ricetta del nocino che me l'ha richiesta un amica che naturalmente l'ha persa come al solito, dopo la cerco e verso l'una gliela mando, così giusto per svegliarla almeno impara a perdere le cose che gli mando.
Ho giocato i numeri ma naturalmente non ho vinto nulla, in compenso il mio amico ha vinto 10 euro con i suoi storici, gliel'ho detto che non sono poi tanto fortunato ma ha insistito a giocare i numeri del sogno che ha fatto.
e pensa quando ci sarà il 17Ragazzi sta volando questo pub 13 forza e coraggio che il 13 non mi piace affatto.
di sera l'hai mangiato?avevo anch' io delle alici avanzate, le ho soffritte con dell' aglio, capperi, peperoncino e melanzana poi ho aggiunto pomodoro; l' ho chiamata puttanesca ma qualcuno mi ha detto che è + alla siciliana......ho scoperto un ibrido !!!!!! comunque con i fusilli sta molto bene