• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ragazzi ho preso 94!!!!! Sono contentissima :wow::wow::wow::wow: voto perfetto, me l'aspettavo e coerentissimo con tutto questo anno. :V ora domani c'è la cena di fine scuola, e poi basta ho finito del tutto. :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::cry:(notare le faccine contrastanti)
Ottimo risultato!!!
Adesso siccome eri indecisa tra agraria e veterinaria se hai letto il mio link su agraria puoi essere serena. Ora zappa la terra che ti fa bene perché fatichi, ti tieni in forma e produci vitamina D essendo al sole poi capirai molto presto quale percorso vorrai intraprendere. Io spero che tu faccia agraria ma la scelta finale spetta a te.

monikk64

Fiorin Florello
Ragazzi ho preso 94!!!!! Sono contentissima :wow::wow::wow::wow: voto perfetto, me l'aspettavo e coerentissimo con tutto questo anno. :V ora domani c'è la cena di fine scuola, e poi basta ho finito del tutto. :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::cry:(notare le faccine contrastanti)
bravissima tesorina, molto molto felice per te!!!!!!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
sull'estate ha molto ben detto Simo, la migliore della tua vita!!!!!!!!
brava brava brava!!!!

Waves

Master Florello
Grazie forumini :V :V :bacio:

Ottimo risultato!!!
Adesso siccome eri indecisa tra agraria e veterinaria se hai letto il mio link su agraria puoi essere serena. Ora zappa la terra che ti fa bene perché fatichi, ti tieni in forma e produci vitamina D essendo al sole poi capirai molto presto quale percorso vorrai intraprendere. Io spero che tu faccia agraria ma la scelta finale spetta a tete
Mi è tornato il dubbio su scienze della formazione primaria.. nonostante ciò che ha detto pica...è un mio sogno da quando ero piccola, che piano piano ho messo nrl cassetto vedendo quanto mi riusciva bene stare con gli animali. mi piace stare con i bambini :love:in astratto mi piacerebbe tanto fare la maestra...
Veterinaria...si, bella, ma non so se vedere così spesso animali sofferenti potrebbe spegnere il mio entusiasmo invece che aumentarlo, incupirmi. Mi piace curare un animale che sta male, riportarlo alla vita, ma farlo continuamente... non lo so. Mi piace il significato ma non so se ci sono adatta, insomma...
rilassarti un po', no?
Certo, inizio a rimettere in moto l'encefalo tra una settimana o due, anche perché mi è salito un mal di testaaaaaa....:ROFLMAO:

Ultima modifica:

Tchaddo

Florello

Ma quale brava e brava, mi hai fatto perdere! Ti salvi solo perché non ha vinto nessuno! :mazza::mazza::mazza:

Ovviamente scherzo, bravissima wavesina! :tupitupi:

Le faccine contrastanti ci stanno, con tutte le sue difficoltà si è chiuso un periodo importante della tua vita, è normalissimo sentire nostalgia già da adesso.:bacio:

Tanto poi a settembre si riparte! :tupitupi:

Waves

Master Florello
Ma quale brava e brava, mi hai fatto perdere! Ti salvi solo perché non ha vinto nessuno! :mazza::mazza::mazza:

Ovviamente scherzo, bravissima wavesina! :tupitupi:

Le faccine contrastanti ci stanno, con tutte le sue difficoltà si è chiuso un periodo importante della tua vita, è normalissimo sentire nostalgia già da adesso.:bacio:

Tanto poi a settembre si riparte! :tupitupi:
:V :bacio:

peppeorchid

Apprendista Florello
Veterinaria...si, bella, ma non so se vedere così spesso animali sofferenti potrebbe spegnere il mio entusiasmo invece che aumentarlo, incupirmi. Mi piace curare un animale che sta male, riportarlo alla vita, ma farlo continuamente... non lo so. Mi piace il significato ma non so se ci sono adatta, insomma...
se poi riesci a far star bene i tuoi pazienti.......pensa alla soddisfazione ed alla felicità che ti potrà ripagare, a Camerino c' è un ambulatorio veterinario condotto da due giovani signore che oltre ad essere bravissime trattano i "pazienti" con una dolcezza che sono sicuro che a te non manchi !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto