• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 20:56
Io sono stato sgridato perché mi ha detto non andare nudo in giro che la gente passa.
Ma che mi frega ormai mi conosceranno
Mi sono rintanato nel seminterrato, sarà anche un po umido, ma dovete sentire che freschetto..
Oggi ho finito di sfacchinare alle 19, tutte sotto al sole, avro bevuto 6 bottiglie di acqua.

cri1401

Florello Senior
socia ad onorem nel club dei masochisti...ma come si fa a mangiare il fritto con questo caldo, io questa sera focaccia ripiena di cicoria selvatica
Gioia bella, le zucchine adesso sono nel boom e che faccio le butto? e poi sono per domani, non le mangio mai il giorno che le faccio, a temperatura ambiente sono fantastiche.
E non è che la focaccia con la cicoria sia leggera, sempre nel forno la devi cuocere e sempre pane è.

Sta tuonando, speriamo bene.

peppeorchid

Apprendista Florello
Gioia bella, le zucchine adesso sono nel boom e che faccio le butto? e poi sono per domani, non le mangio mai il giorno che le faccio, a temperatura ambiente sono fantastiche.
E non è che la focaccia con la cicoria sia leggera, sempre nel forno la devi cuocere e sempre pane è.

Sta tuonando, speriamo bene.
non so fare la focaccia, quindi era compera e riscaldata, anche io sto facendo la cura delle zucchine, questa mattina ci ho condito la pasta, domani sera, insieme a melanzana, pomodoro, patata, ci farò quello che noi chiamiamo fricchiò all' anconetana, ma non so come si dica in italiano index.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io a pranzo ho avuto come aperitivo i fiori di zucca fritti…… da mia mamma.. già avevo dato preparando tutto il messicano… tra la guacamole, che non è difficile…. e la salsa brava, che è un pelo più impegnativa… ma buonerrima….. e poi il fajita….

finito adesso di bagnare le 4 piante fuori, in compagnia di Lilly che mi rincorreva…e delle zanzare…anche loro a rincorrermi

l’ordinanza del sindaco dice che si bagna tra le 21 e le 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto