perché non si dovrebbe dormire?????
Simone, non hai neanche le vampate da menopausa, cosa vuoi di più dalla vita??????
a proposito di vampate, anche se, per ovvi motivi, non a tutti interesserà il discorso, comunico a chi arriverà a questo stadio della vita, che in inverno sono quasi piacevoli, le vampate, in estate sono un tormento.....
Perciò, maschietti, ringraziate il cielo di non avete questo inconveniente, noi donne dopo una vita di disagi da.... 'vita fertile' passiamo direttamente ai disagi da menopausa.... che palle!!
eppure, confesso, dovessi rinascere e potessi scegliere, opterei ancora per il sesso femminile.....
nonostante tutto.......
come sempre discorsi
cosi, a cavolo, man mano che vengono in mente, a ruota libera....
scommetto che qualcuno sentirà la mancanza delle eterne disquisizioni 'da parrucchiere'.....
ringrazio
@Waves per le lodi per i capelli cresciuti.....
in confidenza, mi tengono un caldo.......
li ho tenuti sciolti per l'inaugurazione, ma da domani si torna alla coda, almeno il collo si rinfresca ......
Vampate, e quando sono miste ad ansia che non si può distinguere dove inizia quella "classica" e dove finisce l'altra?
Che il cuore ha quella bruttissima stretta, per cui devi pensare "no che non muoio, adesso passa"?
Però in inverno, coi 12/13° in casa sicula, mai che ne arrivi una quando serve! Cmq resta parecchio fastidiosa, preferisco il gelo, sul serio.
Oh mamma, dopo oltre un anno mi ritengo fortunata che da maggio non ne ho (non vorrei tirarmela però, dicendolo) e malgrado l'età non posso ancora tecnicamente asserire di essere in meno.
E poi, meno di che?
A noi donne la natura ha aggiunto tutto ciò che di bruttarello potesse dare dopo una certa (tranne la gravidanza, che dal mio punto di vista è un vero dono del cielo)
Stasera non ne ho avuta mezza (non gravidanza, of course
) ma vampata, neppure bevendo i due drink belli tosti che ho scelto per la serata: il solito e mai noioso, per chi ama le fragole in modo spropositato, kaipiroska (era più forte del solito, bravo barman) e un certo "Between the sheets" alias "tra le lenzuola"
"
a base di rum, cognac, cointreau e limone, se ben ricordo (buonissimo ma tostissimo, anche perché bevuto un po' troppo in fretta).
Ma da sempre mi accorgo di essere brilla perché mano e braccio sinistro mi formicolano, fenomeno alquanto fastidioso per cui solitamente non esagero in alcool.
Con cortisone e Tachipirina poi... vabbè manco ho la nausea, e poi c'era una piadina non tanto piadina a smorzare il primo, lo stomaco ringrazia, lattasi compresa... presa per non rischiare crisi da intolleranza a un Emmenthal che Emmenthal poteva anche non essere.
Il braccio destro, dopo settimane nelle quali era completamente fuori uso, finalmente si può muovere con un po' di agio, ma il bicchiere ancora è parecchio dolorante da sollevare, però riesco a tenere in mano almeno una forchetta per mangiare.
Ci si è messo il sinistro
Vabbè, vedrò di approfondire il malanno pur temendo diagnosi catastrofiche a causa di una conoscente che ebbe sindrome terribile iniziata proprio con dolore lancinante al braccio.
Ma bando ai brutti pensieri sconfortanti per cui ho perso fin troppo sonno ultimamente; perché io sono un po' sensitiva, non so se l'ho mai detto o scritto, e ho sempre pensato che... vabbè che noia dai, continuo a seguire Murdoch vah, sarà meglio
P.S. anch'io non vorrei mai nascere uomo, non credo mi abituerei a certi cosiddetti "gingilli" facilmente, preferisco una buona (amorevole e fedele eh) "abitudine" in altro modo
È troppo osé? In tal caso cancellate, potrei esservene grata domattina