• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buonasera avventori,
@monikk64 : hai un'espressione radiosa! Visto che ne valeva la pena!!!
Le galline che fan le uova sode mi hanno strappato un sorriso...scommetto anche @Waves ...
Sono appena rientrata dalla campagna...ho dato una bagnata e poi ho pulito due grossi vasi in cemento che si erano riempiti di erbacce....le zanzare hanno pasteggiato con la sottoscritta...non conto i bozzi...preso antistaminico tanto domani e' domenica..magari stanotte riesco a dormire un po'....

monikk64

Fiorin Florello
perché non si dovrebbe dormire?????
Simone, non hai neanche le vampate da menopausa, cosa vuoi di più dalla vita??????

a proposito di vampate, anche se, per ovvi motivi, non a tutti interesserà il discorso, comunico a chi arriverà a questo stadio della vita, che in inverno sono quasi piacevoli, le vampate, in estate sono un tormento.....
Perciò, maschietti, ringraziate il cielo di non avete questo inconveniente, noi donne dopo una vita di disagi da.... 'vita fertile' passiamo direttamente ai disagi da menopausa.... che palle!!
eppure, confesso, dovessi rinascere e potessi scegliere, opterei ancora per il sesso femminile.....
nonostante tutto.......
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
come sempre discorsi
cosi, a cavolo, man mano che vengono in mente, a ruota libera....
scommetto che qualcuno sentirà la mancanza delle eterne disquisizioni 'da parrucchiere'.....

ringrazio @Waves per le lodi per i capelli cresciuti.....
in confidenza, mi tengono un caldo.......
li ho tenuti sciolti per l'inaugurazione, ma da domani si torna alla coda, almeno il collo si rinfresca ......:lol:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
perché non si dovrebbe dormire?????
Simone, non hai neanche le vampate da menopausa, cosa vuoi di più dalla vita??????

a proposito di vampate, anche se, per ovvi motivi, non a tutti interesserà il discorso, comunico a chi arriverà a questo stadio della vita, che in inverno sono quasi piacevoli, le vampate, in estate sono un tormento.....
Perciò, maschietti, ringraziate il cielo di non avete questo inconveniente, noi donne dopo una vita di disagi da.... 'vita fertile' passiamo direttamente ai disagi da menopausa.... che palle!!
eppure, confesso, dovessi rinascere e potessi scegliere, opterei ancora per il sesso femminile.....
nonostante tutto.......
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
come sempre discorsi
cosi, a cavolo, man mano che vengono in mente, a ruota libera....
scommetto che qualcuno sentirà la mancanza delle eterne disquisizioni 'da parrucchiere'.....

ringrazio @Waves per le lodi per i capelli cresciuti.....
in confidenza, mi tengono un caldo.......
li ho tenuti sciolti per l'inaugurazione, ma da domani si torna alla coda, almeno il collo si rinfresca ......:lol:

Vampate, e quando sono miste ad ansia che non si può distinguere dove inizia quella "classica" e dove finisce l'altra?
Che il cuore ha quella bruttissima stretta, per cui devi pensare "no che non muoio, adesso passa"?
Però in inverno, coi 12/13° in casa sicula, mai che ne arrivi una quando serve! Cmq resta parecchio fastidiosa, preferisco il gelo, sul serio.

Oh mamma, dopo oltre un anno mi ritengo fortunata che da maggio non ne ho (non vorrei tirarmela però, dicendolo) e malgrado l'età non posso ancora tecnicamente asserire di essere in meno.
E poi, meno di che?
A noi donne la natura ha aggiunto tutto ciò che di bruttarello potesse dare dopo una certa (tranne la gravidanza, che dal mio punto di vista è un vero dono del cielo) :love:

Stasera non ne ho avuta mezza (non gravidanza, of course :ROFLMAO:) ma vampata, neppure bevendo i due drink belli tosti che ho scelto per la serata: il solito e mai noioso, per chi ama le fragole in modo spropositato, kaipiroska (era più forte del solito, bravo barman) e un certo "Between the sheets" alias "tra le lenzuola" :whistle:" :laugh: a base di rum, cognac, cointreau e limone, se ben ricordo (buonissimo ma tostissimo, anche perché bevuto un po' troppo in fretta).

Ma da sempre mi accorgo di essere brilla perché mano e braccio sinistro mi formicolano, fenomeno alquanto fastidioso per cui solitamente non esagero in alcool.
Con cortisone e Tachipirina poi... vabbè manco ho la nausea, e poi c'era una piadina non tanto piadina a smorzare il primo, lo stomaco ringrazia, lattasi compresa... presa per non rischiare crisi da intolleranza a un Emmenthal che Emmenthal poteva anche non essere.

Il braccio destro, dopo settimane nelle quali era completamente fuori uso, finalmente si può muovere con un po' di agio, ma il bicchiere ancora è parecchio dolorante da sollevare, però riesco a tenere in mano almeno una forchetta per mangiare.
Ci si è messo il sinistro :laugh:
Vabbè, vedrò di approfondire il malanno pur temendo diagnosi catastrofiche a causa di una conoscente che ebbe sindrome terribile iniziata proprio con dolore lancinante al braccio.
Ma bando ai brutti pensieri sconfortanti per cui ho perso fin troppo sonno ultimamente; perché io sono un po' sensitiva, non so se l'ho mai detto o scritto, e ho sempre pensato che... vabbè che noia dai, continuo a seguire Murdoch vah, sarà meglio :tupitupi:

P.S. anch'io non vorrei mai nascere uomo, non credo mi abituerei a certi cosiddetti "gingilli" facilmente, preferisco una buona (amorevole e fedele eh) "abitudine" in altro modo :ROFLMAO:

È troppo osé? In tal caso cancellate, potrei esservene grata domattina :tupitupi:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ho dato buona parte della mia bresaola (ripieno della piadina) a un gattino bianco e nero bellissimo che mi implorava; e lo so che è troppo salata, ma era tanto magro che ho pensato che il rischio del troppo sale fosse minore rispetto a quello di patire la fame :(

Poi c'era un micio molto simile alla mia, ma con tre zampe; probabilmente è del titolare del "pub/chiosco" dato che qualcuno dovrà pur averlo curato e fatto operare, giusto? Mi spiace non averlo chiesto :banghead:
Mi han fatto una tenerezza tutti e due! :love:
Devo sempre ricordarmi di portare con me una scatoletta, qui c'è pieno di randagi, e di mamme con tanti figlioletti "a carico".
Le persone li aiutano; qualche giorno fa c'era una signora che dal balcone lanciava würstel a una mamma gatta, e quest'ultima passava il cibo di volta in volta ai suoi piccoli. Li avrei adottati tutti :(
Non si può pretendere che tutte le persone comprino cibo apposito per gatti; ma anche lì... qual è il rischio maggiore?
Siamo venuti via col cuore più pesante, inutile dirlo.

Ore 01:12 giugno è trascorso in un lampo, è già il 3 luglio e non mi rendo conto.
Buonanotte forum, fate bei sogni (uno dei pochi "gn" ambivalenti, io spero sempre nel meglio):V

simone81

Guru Giardinauta
Ore 08:12
Buongiorno a tutti buona Domenica, un 20% del lavoro è fatto manca solo l'80 %.
Qui già fa caldo, immaginate tra un oretta.
@Sevi mi spiace per gli acciacchi, ma non è mica detto che tu abbia ragione.
Da quando la prof è in semivacanza non fa più la colazione, da domani colazione salata per tutti si cambia registro

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti
8.31
ieri fatto il resto delle siepe saltala settimana scorsa, un ripassaggio alla pyrachanta che aveva qualche brocchetta ribelle…
ma mi ha comunque stancato….
oggi voglio fare la pigra.. promesso…. Pilucco solo qualche ramo di rosa rovinato dalla popilia e poi cazzeggio…..

un abbraccio gelato a @monikk64, così si rinfresca un po’ nel giorno di riposo in cui si dedicherà al giardinaggio

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Interessante…. Come colazione..

io ho finito di assaggiare la guacamole che ho appena fatto.. non male..
ho avuto la brillante idea di proporre messicano per oggi a pranzo, perchè avevo degli avocados presi in offerta, favolosi, ma che cominciavano a scappare ormai…visto che li ho da una settimana…
una cosa tira l’altra… lavoro tutto mio…..

e pensare che ho una voglia di mangiare paella….. che lo so che tempo 1-2 settimane proporrò pure quella :banghead::banghead::banghead::banghead:
c’è un motivo se le diete non mi vengono bene….anche 2 o 3…

laurafr66

Apprendista Florello
mi associo alla pigrizia di @Spulky oggi non faccio niente. Nemmeno da mangiare tanto il consorte ha una visita guidata e mangia al volo, io cerco di stare a dieta, ho l'incubo del vestito per il matrimonio di mio figlio che non riesco a trovare, qualunque cosa mi sta male.
Non so nemmeno se ho voglia di tagliare le rose. Però il levistico lo devo tagliare, ormai è alto due metri e sta fiorendo.
Svegliata alle 8 dall'elisoccorso che ha fatto un po' di giri proprio sopra di noi, deve essere venuto a prendere qualcuno :(
Yogurt alle more e caffelatte presi. Buona domenica!

tartina

Master Florello
Buona domenica...

pensavo di star fuori mezz'ora ad annaffiare, sempre con l'acqua del pozzo, ma non me ne rendo mai conto, son rientrata dopo un'ora e mezza, e non ho fatto tutto... ho decisamente troppe piante, e quest'anno mi tocca bagnare anche quelle che non ho mai bagnato prima...
oggi toccava anche agli oleandri, ormai due volte la settimana... ed ho deciso che espianto una buddleja e il solanum, che a terra proprio non ce la possono fare, poi li metto in vaso vicino a tutte le altre piante salvate, così faccio anche meno fatica a dare una spruzzata a tutte insieme...
ormai sto togliendo tutto da terra per passarlo in vaso, l'ho appena fatto anche con un bignonia, il loropetalum e due dalie...
certo se immaginavo di dover mettere tutto in vaso, mica le avrei comprate tutte ste piante...

cri1401

Florello Senior
Io ho comprato un Citizen a gennaio dopo quasi 20 anni con un Festina e mi trovo bene. E' di quelli a carica solare come diceva @monikk64: cassa quadrata, quadrante grigio perla e tutto acciaio.

Ho caldo, sudo se bevo freddo, se bevo caldo, se bevo a temperatura ambiente...
Ho delle zucchine con cui dovrei fare le frittelle e mia madre mi ha chiesto una parmigiana.......e non ne ho voglia o_O

miciajulie

Fiorin Florello
qui siamo a 32 gradi afosetti, con sole pallidissimo e timido, cielo bianco, previsione per le ore più calde 38. il mare oggi non si può raggiungere.
---
come cri appena bevo qualsiasi cosa a qualunque temperatura lo elimino subito via pelle. sembro sempre una wrestler tutta unta invece sono solo bagnata. e l'idea di mettermi in movimento mi atterrisce. la mia melanzana in frigo che deve diventare alla parmigiana o fritta o arrostita può poltrire serena al fresco. il melone avrà minor fortuna.

tartina

Master Florello
il marito sta facendo la pizza... anzi, la sta cuocendo in forno... tanto tra forno in giardino e forno in cucina c'è poca differenza...

io invece aspetto seduta al pc, mentro sento una leggera arietta di corrente... meglio che al ristorante...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto