• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno
anche da noi il caldo aumenta sempre più e ieri sera dopo un parziale rinfresco, durato poco, è calata una umidità da paura che si boccheggiava :confused:
Un forte abbraccio ala mamma di @Mile per una pronta guarigione
Tanti pat pat a @Waves e coccole infinite alla cagnolina
Ben ritrovata a @Amy e non essere triste che tutto passa
Un pensiero speciale ala sorella di @simone81
Se ho dimenticato qualcuno abbracci a tutti

simone81

Guru Giardinauta
stamattina dormo ancora, che non ho ancora fatto colazione... ma grdca è un errore di scrittura o ha un significato che non riesco a cogliere?
Ore 14:05
Ma lo sapete che neanche io so quello che volevo dire, va bene ogniuno ci veda quello che vuol vedere. Ricordate che state parlando con un rincoglionito, poi ho problemi con i telefoni mobili con il segnale. Non so se sia in tutta italia così.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
5 minuti di vergogna !:sick:
perchè?

il mio problema è opposto, 5 min di vergogna perchè ho una struttura simile (sotto un congruo strato di adipe che con gli anni cede inesorabilmente..) per aver praticato, tra gli 8 e gli 11 anni, assiduamente nuoto

le famose (tra me e te) spalle da muratore (che ha fatto nuoto da piccolo) :ROFLMAO: :rolleyes:

questione di gusti ma io lo trovo decisamente poco femminile

(c'è di peggio intendiamoci)

ironbee

Guru Giardinauta
Oggi ho salutato i colleghi, mi hanno dimostrato un grande affetto, mi mancheranno tanto.
E a loro mancherò, perché riuscivo a creare un clima collaborativo, smussando gli spigoli e cercando di essere concreto sorvolando sulle formalità.
Pensavo che la gioia per un futuro più libero prevalesse sulla tristezza dell'abbandono di un ambiente in cui ero apprezzato, ma non è stato così.

danielep

Florello Senior
Oggi ho salutato i colleghi, mi hanno dimostrato un grande affetto, mi mancheranno tanto.
E a loro mancherò, perché riuscivo a creare un clima collaborativo, smussando gli spigoli e cercando di essere concreto sorvolando sulle formalità.
Pensavo che la gioia per un futuro più libero prevalesse sulla tristezza dell'abbandono di un ambiente in cui ero apprezzato, ma non è stato così.
Quando ho lasciato l'Hotel, il 31/12/2009, dei "vecchi amici", c'erano in turno la Governante e il Receptionist. Avevamo tutti e tre il groppo in gola. Montato in macchina ed avviatomi, sono scoppiato in un pianto solitario, che è durato un buon quarto d'ora di guida. Praticamente dopo una mezza vita assieme. Ti capisco. Per molti il lavoro è solo un posto di lavoro e i colleghi....

Picantina

Fiorin Florello
Quest'anno sono andate in pensione un po' di colleghe, 5 per l'esattezza, tra queste la mia collega di classe per 8 anni. La festa è stata bella, ma a me il compito del discorso dei saluti. A un certo punto mi ha preso un groppo in gola così forte che hanno dovuto aspettare un po' la fine. Anche lei, porella, era scoppiata in pianto.

Chissà quando andrò io in pensione....

miciajulie

Fiorin Florello
se si pensa a quanto tempo si è stati più coi colleghi che con la famiglia, non si può, se ci si è trovati almeno decentemente, evitare la commozione. a me poi cambiava la vita: avrei vissuto come buona parte dei comuni mortali di giorno e non di notte... e avrei conosciuto mio marito, anche se lo avevo sposato 25 anni prima :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto