per parlare con certi soggetti ci vuole un sacco di tempo, potresti farlo fare ad @ironbee"gentile cliente, i nostri operatori sono momentaneamente occupati. Rimanga in attesa per non perdere la priorità acquisita"........sto cercando di parlare con quelli di Rivieracqua
che fine ha fatto @Rosa75 ? Spero tutto bene
Chi si accontenta gode!un "in bocca al lupo" può andare bene per @monikk64 ?
anch'io ti penserò, ma non per le ortensie, che saranno felici di accompagnarti in questo giorno... e poi ne hai tante, pensa se dovessi farlo io con i miei 4 vasi
sono felice per te!!!! tanto!!!!
e oggi forse un pochino anche per me... non proprio felice felice, diciamo contenta, neanche proprio contenta... vabbè, contentina, diciamo "meglio che un calcio nei denti"
preferisco questi
io veramente vorrei un the o una cioccolata calda, grazie
Grazie, volentieri
Ho paura a pensare quale sia il cucchiaino....Grazie, volentieri
Vedo che le mani hanno il cucchiaino incorporato, tranne quella al centro
Buon pomeriggio a tutti
si era addormentato sotto un albero al parco lambro????
le unghieeeee, che orrore!Ho paura a pensare quale sia il cucchiaino....
Eh, purtroppo alla mia mente non importa se una cosa mi fa impressione o meno, me la fa notare e basta. Trovo terribili le unghie così lunghe, specialmente se si pensa ad un uso inappropriatoHo paura a pensare quale sia il cucchiaino....
quale potrebbe essere un uso appropriato di quegli arnesi?Eh, purtroppo alla mia mente non importa se una cosa mi fa impressione o meno, me la fa notare e basta. Trovo terribili le unghie così lunghe, specialmente se si pensa ad un uso inappropriato
Ma quello che avevi, avevate già pensato e scritto, le unghiequale potrebbe essere un uso appropriato di quegli arnesi?