• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Buonasera avventori!
Veramente dispiaciutissima per @simone81 ...spero anche io che riescano a capire chi e' stato...
Un grosso in bocca al lupo alla mamma di @Mile .
@Waves : oltre ai pat pat ti consiglio ugualmente una visita dal veterinario per escludere che possa esserci ancora una situazione potenzialmente pericolosa....
Ieri sera chiuso col botto i tre giorni teatrali...intorno ai 150 spettatori e applausi a scena aperta...pub dopospettacolo abbiam fatto le 2.00...sono distrutta ...e' da lunedi' scorso che non vado a dormire prima dell'1.00...non ho piu' il fisico per questi strapazzi....
Ah ultimo ma non ultimo PIOVEEEEE!!!!
E la temperatura e' finalmente vivibile...sono in terrazza a godermela finche' dura...come tutte le mie amate piante!
Certo!! Non mi fido mica di questa cretinotta :banghead::bacio:

Sevi

Fiorin Florello
Buonasera forum :V
Boh, io non so più cosa pensare di medici per gli umani e dei veterinari :cautious:

Un enorme in bocca al lupo alla mamma di @Mile, che tutto possa risolversi o sistemarsi per il meglio :bacio:

@simone81 non ho parole, la delinquenza è sempre dietro l'angolo, che vigliacchi schifosi! :mad:

@Waves "piccina" :bacio: oltre ai pat pat tengo tutto incrociato affinché la cosa si risolva nel migliore dei modi :V

Qui alle solite, non si guarisce.

Buona serata :V

simone81

Guru Giardinauta
Ore 21:55
Buona serata a tutti, come frase del giorno sceglierei questa.
images(1).png
Il camion l'ho scaricato, adesso mi sono stufato quindi chiudo e basta.

Ma che è un lazzaretto sto pub, qua altro che anno funesto, è addirittura peggio.

Amy

Guru Giardinauta
Volevo solo fare un saluto ... ma io sono triste, il pub è triste ... :cry: :cry:
Mi spiace e 'pat pat' a tutti coloro che stanno affrontando delle difficoltà ... anche a quelli che non le hanno scritte.
Un abbraccio speciale a coloro che le hanno scritte perché manco da tanto e mi sembra di aver 'ritrovato' vecchi amici. :bacio:
Buona notte a tutti.

monikk64

Fiorin Florello
tanti affettuosi pat pat anche da parte mia ....
a @simone81...... vigliacchi maledetti....

a @Mile.... forza e coraggio!!! (so che non mancano, ma a volte che stanchezza... :unsure:) ( e bacino a Michelina)

@Waves ....che spavento, povera stellina!!!!!...... ma anche stavolta ce l' avete fatta!!!!! grandissimi!

P. s. oggi piovuto l'acqua che non ha fatto negli ultimi mesi......
Ora sto scrivendo con la felpa addosso, vi autorizzo a invidiarmi!!!!

in questi giorni pulisco, pulisco, pulisco..... mobili, banchi, vetri e vetri e vetri... se tutto ciò almeno rassodasse le forme!!!!!:sgrunt:
vi saprò dire alla fine....... :sneaky:
:ciao::ciao::ciao:

e buon ultimo mercoledì ad @ironbee !!!!!!!
E un 'bravissimaaaaa!!!!!!' per @*Lorely* !!

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno! Buono tutto a tutti, ma soprattutto buona colazione
Vedi l'allegato 733947
ahhh le brioches (o cornetti che dir si voglia).... che nostalgia.... qui non ci sono.... :rolleyes:
buongiorno, qui nuovamente coperto e freschetto (18 gradi), devo per forza tagliare le rose oggi, ma ho sta ricerca che mi sta facendo dannare. Vediamo se riesco almeno a fare pausa.
E' anche il compleannno della mia mamma, sarebbero 91.... oggi sarà triste mio papà (92), giugno non è mai un mese facile da un po' di tempo a questa parte.
Ieri però ho trovato online e in saldo un vestito che volevo comprare per il matrimonio di mia nipote l'anno scorso e non ho comprato....l'ho ordinato per il matrimonio del pargolo, speriamo mi vada ancora bene (dubito, quest'inverno ho messo su parecchia ciccia e con la piscina non è andata benissimo, dato il maledetto carognavirus)!
Buon mercoledì, comunque a tutti!

miciajulie

Fiorin Florello
mi unisco, aspettando l'iconcina, ai pat pat, per prenderli e per darli.
le coccole, le condivisioni e la solidarietà sono fondamentali. mentre 'mal comune mezzo gaudio' mi fa proprio arrabbiare. anche perchè il 'mal' è sempre pesonalissimo, proprio mai comune. sono convinta che non ci sia niente di più intimo e unico del dolore. uff, se non si era capito, anche da queste bande giornate un po' così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto