• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
ahhh le brioches (o cornetti che dir si voglia).... che nostalgia.... qui non ci sono.... :rolleyes:
buongiorno, qui nuovamente coperto e freschetto (18 gradi), devo per forza tagliare le rose oggi, ma ho sta ricerca che mi sta facendo dannare. Vediamo se riesco almeno a fare pausa.
E' anche il compleannno della mia mamma, sarebbero 91.... oggi sarà triste mio papà (92), giugno non è mai un mese facile da un po' di tempo a questa parte.
Ieri però ho trovato online e in saldo un vestito che volevo comprare per il matrimonio di mia nipote l'anno scorso e non ho comprato....l'ho ordinato per il matrimonio del pargolo, speriamo mi vada ancora bene (dubito, quest'inverno ho messo su parecchia ciccia e con la piscina non è andata benissimo, dato il maledetto carognavirus)!
Buon mercoledì, comunque a tutti!
Tanti auguri a tua mamma! :V:V:V

Simo98

Giardinauta Senior
Qui a Novara invece tuoni e cielo grigio tutto il giorno ma sono cadute due gocce giusto al mattino
A parte brevi acquazzoni di massimo 30 minuti, non vedo piovere con intensità nella mia zona da minimo ottobre/novembre

simone81

Guru Giardinauta
Ore 22:25
Come siete mogi mogi stasera, che cos'è il caldo?
Io sto abbastanza inca.. Il nipote di un amico ha il covid e vive con lui la moglie e la figlia in casa.
Il nipote maggiorenne ha fatto il tampone, e loro lo facevano oggi. Visto che siamo stati insieme che dici una telefonata per dire come sono me la vuoi fare.
Io se muoio, del testamento non mi importa nulla ma il panterone alla scappata non lo lascio tanto è geloso di me e la odia.

peppeorchid

Apprendista Florello
se muori stai sereno
a proposito qui è iniziata la stagione delle disgrazie "annunciate ?", ieri pomeriggio un elicottero ha insistito per ore sopra casa mia fino a tarda serata, questa mattina ho letto che ieri sera un ragazzo, guida di montagna del posto di 47 anni, è caduto in un canalone con la sua bici ed ha perso la vita. Non so se è uno di quelli che vanno come pazzi e mentre passeggi ti gridano "pistaaaa", comunque dispiace; nel frattempo un altro elicottero ha recuperato una signora alle ormai famigerate Lame Rosse, delle quali ho postato già tempo fa le foto.
Siamo solo all' inizio di stagione.

danielep

Florello Senior
a proposito qui è iniziata la stagione delle disgrazie "annunciate ?", ieri pomeriggio un elicottero ha insistito per ore sopra casa mia fino a tarda serata, questa mattina ho letto che ieri sera un ragazzo, guida di montagna del posto di 47 anni, è caduto in un canalone con la sua bici ed ha perso la vita. Non so se è uno di quelli che vanno come pazzi e mentre passeggi ti gridano "pistaaaa", comunque dispiace; nel frattempo un altro elicottero ha recuperato una signora alle ormai famigerate Lame Rosse, delle quali ho postato già tempo fa le foto.
Siamo solo all' inizio di stagione.
Ho letto la notizia giusto stamattina... Alla parola Fiastra ti ho subito pensato...

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno, anche ieri nessun candidato giusto. Sta ricerca non la chiudo. Vabbeh. Oggi sole splendente, il consorte e i suoi connazionali sono già sciolti....tsk tsk.
Morfeo ieri si rifiutava di accogliere il consorte con conseguenti passeggiate in bagno, in cucina, in giardino, piuttosto fastidiose per la sottoscritta.

Picantina

Fiorin Florello
io ci ho letto greca
Ecco appunto...

Buongiorno. Nottataccia comparabile ad una di quelle di @simone81. Passata per lo più sveglio cercando invano di lasciarmi cadere tra le braccia di Morfeo. E dire che alla 1.00 ero crollato davanti alla tv. :banghead:
Buona giornata a tutti!

morfeo stava già abbracciando me... anche se un paio di volte durante la notte deve essersi distratto

Buongiorno, anche ieri nessun candidato giusto. Sta ricerca non la chiudo. Vabbeh. Oggi sole splendente, il consorte e i suoi connazionali sono già sciolti....tsk tsk.
Morfeo ieri si rifiutava di accogliere il consorte con conseguenti passeggiate in bagno, in cucina, in giardino, piuttosto fastidiose per la sottoscritta.
Come abbraccia me Morfeo nessuno mai....tranne quando mi fa arrabbiare....

tartina

Master Florello
come siete delicati... io mi alzo 3 volte ogni notte, se vado a letto dopo l'una anche solo 2, da anni ormai, eppure mi alzo riposata... sarà che mi riaddormento subito ogni volta...

invece una cosa che mi dà veramente noia è quando mi sveglia "qualcuno" mentre mi sto addormentando appena andata a letto... non riesco più ad addormentarmi per almeno un paio d'ore... non so se perchè viene interrotto non naturalmente qualcosa di fisiologico, oppure per il nervoso che mi viene sapendo che poi non riesco a riaddormentarmi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto