• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
dopo aver lavorato 10 anni nella ditta di mio padre, me ne andai per incompatibilità reciproche, lui era il padrone ed io il figlio esuberante che voleva cambiare tutto.
A farmi montare la tristezza non fu tanto il commiato da mio padre, la cosa poi nel tempo fece si che i nostri rapporti divennero ottimi, ma le testimonianze di dispiacere di tanti miei clienti che erano abituati a rapportarsi con me settimanalmente....ed erano veramente tanti

simone81

Guru Giardinauta
Oggi ho salutato i colleghi, mi hanno dimostrato un grande affetto, mi mancheranno tanto.
E a loro mancherò, perché riuscivo a creare un clima collaborativo, smussando gli spigoli e cercando di essere concreto sorvolando sulle formalità.
Pensavo che la gioia per un futuro più libero prevalesse sulla tristezza dell'abbandono di un ambiente in cui ero apprezzato, ma non è stato così.
Sei proprio sicuro, quando sei andato via stavano facendo questo.
Quest'anno sono andate in pensione un po' di colleghe, 5 per l'esattezza, tra queste la mia collega di classe per 8 anni. La festa è stata bella, ma a me il compito del discorso dei saluti. A un certo punto mi ha preso un groppo in gola così forte che hanno dovuto aspettare un po' la fine. Anche lei, porella, era scoppiata in pianto.

Chissà quando andrò io in pensione....
Idem con patate.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 21:52
Scusate scherzo, sono solo scemo. Comunque credo una cosa, se il rapporto è sincero ci si può vedere anche una volta alla settimana con i vecchi colleghi. Secondo me quelli che ti dimenticano non erano veramente amici ma solo colleghi di lavoro.

monikk64

Fiorin Florello
Ragazzi ma @Tchaddo che fine ha fatto si è squagliato
@monikk64 ho preparato le goccine che se stasera non dormi per l'apertura di domani, poi sono guai.
Vedi l'allegato 734277
A me non fanno proprio effetto, ormai ho compromesso tutto, sono da buttare.

Buonanotte a tutti,
e un grande in bocca al lupo @monikk64 per la giornata di domani . Un nuovo inizio dà la carica per andare avanti tosti e motivati!!
Grazie per le goccine, Simone, sei proprio gentile....
E grazie a @*Lorely* per il pensiero, sei proprio carina!!!!!
Domani.... sarà un lunga, lunghissima giornata!
Non ho neanche avuto tempo di farmi fare una composizione di fiori per il negozio, rimedierò con le ortensie del mio giardino.....
normalmente non amo recidere i miei fiori, mi fanno pena, ma domani è una situazione particolare.... farò un'eccezione! :)

(naturalmente non potrò non pensare aTartina! :laugh:)

se riuscirò bene in almeno una foto (missione impossibile!) la appenderò qui al Pub.....
Se riesco male come sempre, nisba!!!! :V

peppeorchid

Apprendista Florello
Domani.... sarà un lunga, lunghissima giornata !
si ma vedrai quanto sarai contenta e serena dopodomani..forza che è fatta !
Buonanotte a tutti dal piano interrato, sto con la copertina
questa notte ho provato a dormire con il solo lenzuolo, mi sono svegliato infreddolito ed ho ripreso la copertina, poi riaddormentatomi ho fato un sogno molto bello !

tartina

Master Florello
un "in bocca al lupo" può andare bene per @monikk64 ?

anch'io ti penserò, ma non per le ortensie, che saranno felici di accompagnarti in questo giorno... e poi ne hai tante, pensa se dovessi farlo io con i miei 4 vasi :ROFLMAO:

sono felice per te!!!! tanto!!!!

e oggi forse un pochino anche per me... non proprio felice felice, diciamo contenta, neanche proprio contenta... vabbè, contentina, diciamo "meglio che un calcio nei denti"

laurafr66

Apprendista Florello
Pensavo che la gioia per un futuro più libero prevalesse sulla tristezza dell'abbandono di un ambiente in cui ero apprezzato, ma non è stato così.
E' molto bello chiudere un percorso sapendo di essere stati apprezzati. Ti abituerai e tra un po' non vorrai tornare indietro per tutto l'oro del mondo. Goditi il presente libero da impegni. Te lo sei guadagnato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto