• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 22:20
Le brutte notizie continuano, oggi pomeriggi hanno appiccato un incendio al terreno di mia sorella, incendio doloso sentendo i carabinieri.
L'erba tagliata e la pulizia non sono serviti perché il fuoco cammina lo stesso.
E bruciato tutto, i cani nelle gabbie sono stati risparmiati perché liberati dalla protezione civile, alcuni gatti nel camper sono morti, lei ha qualche migliaio di danni.
Il fuoco ha camminato nei terreni incolti li vicino, dove ci sono anche abitazioni e non so se abbia fatto danni. Speriamo che le telecamere abbiano ripreso qualcosa perché nella strada ci sono, anche se la strada è di campagna.
Lei fino alle 13e30 era li poi è andata a lavoro, e quando è andata via sembra che lo abbiano appiccato, quindi qualcuno del posto che era in casa e distante tanto da dire a me non ci arriva o io sono in casa col tubo dell'acqua pronto.
I carabinieri sembra che abbiano fatto domande a tutti i vicini ed ho parlato con un amica che ha parlato con il comandante della stazione,
Spero vivamente che lo prendano e gli facciamo pagare tutto, e se fosse per me gli farei fare la fine che ha fatto fare a qualcuno.......

simone81

Guru Giardinauta
Purtroppo in nessun posto bello.
Al lavoro da 5 siamo rimasti in 3, con le ferie estive 2!
Mia mamma ha problemi di salute seri e stiamo facendo un mucchio di controlli ed esami, in giugno é stata operata 3 volte ad un occhio.... rischiando di perdere la vista per un endoftalmite....
Credo possa bastare....
Mi spiace ma ricordati che siamo anche la spalla su cui piangere o sfogarti.

p.s. Lo sai che noi ci preoccupiamo.

Mile

Florello Senior
Le brutte notizie continuano, oggi pomeriggi hanno appiccato un incendio al terreno di mia sorella, incendio doloso sentendo i carabinieri.
L'erba tagliata e la pulizia non sono serviti perché il fuoco cammina lo stesso.
E bruciato tutto, i cani nelle gabbie sono stati risparmiati perché liberati dalla protezione civile, alcuni gatti nel camper sono morti, lei ha qualche migliaio di danni.
Il fuoco ha camminato nei terreni incolti li vicino, dove ci sono anche abitazioni e non so se abbia fatto danni. Speriamo che le telecamere abbiano ripreso qualcosa perché nella strada ci sono, anche se la strada è di campagna.
Lei fino alle 13e30 era li poi è andata a lavoro, e quando è andata via sembra che lo abbiano appiccato, quindi qualcuno del posto che era in casa e distante tanto da dire a me non ci arriva o io sono in casa col tubo dell'acqua pronto.
I carabinieri sembra che abbiano fatto domande a tutti i vicini ed ho parlato con un amica che ha parlato con il comandante della stazione,
Spero vivamente che lo prendano e gli facciamo pagare tutto, e se fosse per me gli farei fare la fine che ha fatto fare a qualcuno.......
Che disgraziati! Spero che venga preso chi ha combinato tutto ciò
Mi spiace ma ricordati che siamo anche la spalla su cui piangere o sfogarti.

p.s. Lo sai che noi ci preoccupiamo.
Grazie! Sei/siete gentilissimi

peppeorchid

Apprendista Florello
caspita che brutta cosa, ma non ho capito se era un rifugio per animali, non può essere vendetta "da disturbo" ?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti

un abbraccio a @Mile e alla mamma e alla sorella di @simone81 e a tutti quelli che ne hanno bisogno, a volte serve (qui lo dico e qui lo nego, vige ancora la regola del " sta sù de dòss" )

caffè per tutti, e acqua calda per chi vuole il te, si scelga la varietà preferita...

:ciao:

laurafr66

Apprendista Florello
ma noo! Ma che bruttissima cosa! Mi spiace. Speriamo lo prendano, quel fetente.

simone81

Guru Giardinauta
caspita che brutta cosa, ma non ho capito se era un rifugio per animali, non può essere vendetta "da disturbo" ?
Non lo so peppe, sono anni che è li e mai nessun dispetto. Ha animali randagi che tiene per conto di un associazione. I vicini sono tranquilli mai problemi, non so quelli più avanti, ma mai dato problemi. I cani non abbaiamo, non arrecano disturbo. Non lo so che passa nella testa della gente.

laurafr66

Apprendista Florello
Non lo so peppe, sono anni che è li e mai nessun dispetto. Ha animali randagi che tiene per conto di un associazione. I vicini sono tranquilli mai problemi, non so quelli più avanti, ma mai dato problemi. I cani non abbaiamo, non arrecano disturbo. Non lo so che passa nella testa della gente.
il fatto che siano morti dei gatti mi fa stare malissimo. Delinquenti. Proprio vero, ma come si fa a fare una roba del genere.

Waves

Master Florello
Cari pubbini,
Vengo a rifugiarmi dopo due giornate molto stressanti. :notworthy: ieri la mia piccola Mí ha avuto un problema molto serio: probabilmente aveva ingerito un qualche corpo estraneo che l'aveva ferita alla gola, e quando come di norma le ho dato da mangiare la mattina le è andato di traverso tutto. Non so bene come spiegare e non voglio dilungarmi essendo in OT, ma stava morendo nel giro di due minuti. Io e papà abbiamo passato un'interminabile mezz'ora cercando in pratica di rianimarla lui, chiamando veterinari io, dato che per una qualche congiuntura quelli che conosciamo non rispondevano in quel momento. Alla fine pensate, è davvero così intuitivo e pratico, le ha fatto una specie di respirazione artificiale con un tubo in cui soffiavamo. Incredibilmente ha funzionato e piano piano la piccola ha ripreso a respirare da sola. Ora mangia solo cibo liquido per un po' ed è sorvegliata speciale nel sottoscala. Per fortuna papà ha tenuto i nervi saldi e non si è arreso, perché nonostante sia vero che gli animali mi fanno meno impressione delle persone, beh, quando sono miei non riesco a smettere di piangere. Ho preso tantissima paura ma mi sento fortunata: se fosse successo mentre ero a casa e non al pollaio sarebbe andata diversamente purtroppo. Ieri sera ha eliminato un lungo forasacco, che le si era infilato probabilmente di traverso in gola e le rendeva difficile deglutire. Io sono ancora preoccupatissima e non mi sento ancora di pensare la cosa risolta del tutto...e niente, ve lo volevo dire per ricevere un po' di pat pat :notworthy::love: e magari un po' di incrocini per lei, che avete già aiutato così pensate, per ben due volte..!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Cari pubbini,
Vengo a rifugiarmi dopo due giornate molto stressanti. :notworthy: ieri la mia piccola Mí ha avuto un problema molto serio: probabilmente aveva ingerito un qualche corpo estraneo che l'aveva ferita alla gola, e quando come di norma le ho dato da mangiare la mattina le è andato di traverso tutto. Non so bene come spiegare e non voglio dilungarmi essendo in OT, ma stava morendo nel giro di due minuti. Io e papà abbiamo passato un'interminabile mezz'ora cercando in pratica di rianimarla lui, chiamando veterinari io, dato che per una qualche congiuntura quelli che conosciamo non rispondevano in quel momento. Alla fine pensate, è davvero così intuitivo e pratico, le ha fatto una specie di respirazione artificiale con un tubo in cui soffiavamo. Incredibilmente ha funzionato e piano piano la piccola ha ripreso a respirare da sola. Ora mangia solo cibo liquido per un po' ed è sorvegliata speciale nel sottoscala. Per fortuna papà ha tenuto i nervi saldi e non si è arreso, perché nonostante sia vero che gli animali mi fanno meno impressione delle persone, beh, quando sono miei non riesco a smettere di piangere. Ho preso tantissima paura ma mi sento fortunata: se fosse successo mentre ero a casa e non al pollaio sarebbe andata diversamente purtroppo. Ieri sera ha eliminato un lungo forasacco, che le si era infilato probabilmente di traverso in gola e le rendeva difficile deglutire. Io sono ancora preoccupatissima e non mi sento ancora di pensare la cosa risolta del tutto...e niente, ve lo volevo dire per ricevere un po' di pat pat :notworthy::love: e magari un po' di incrocini per lei, che avete già aiutato così pensate, per ben due volte..!!!
Non c’è il pat pat tra i like, dovremmo metterlo!!
tutti i pat che ti servono e anche qualcuno in più di scorta!

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Non c’è il pat pag tra i like, dovremmo metterlo!!
tutti i pat che ti servono e n che qualcuno in più di scorta!
Grazie spulkina :V :bacio:
E un hurrà per il papà:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Si è stato veramente bravo. Si è inventato di tutto! Io eseguivo solo gli ordini, contestando tra l'altro, perché avevo paura che tutto potesse peggiorare la situazione.. e invece!:unsure:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buonasera avventori!
Veramente dispiaciutissima per @simone81 ...spero anche io che riescano a capire chi e' stato...
Un grosso in bocca al lupo alla mamma di @Mile .
@Waves : oltre ai pat pat ti consiglio ugualmente una visita dal veterinario per escludere che possa esserci ancora una situazione potenzialmente pericolosa....
Ieri sera chiuso col botto i tre giorni teatrali...intorno ai 150 spettatori e applausi a scena aperta...pub dopospettacolo abbiam fatto le 2.00...sono distrutta ...e' da lunedi' scorso che non vado a dormire prima dell'1.00...non ho piu' il fisico per questi strapazzi....
Ah ultimo ma non ultimo PIOVEEEEE!!!!
E la temperatura e' finalmente vivibile...sono in terrazza a godermela finche' dura...come tutte le mie amate piante!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto