• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io ancora la metto...
Mi addormento senza ma poi di notte evidentemente mi copro perché al mattino ce l'ho addosso :laugh:

Questa insofferenza al caldo o è età legata oppure ho dei geni delle popolazioni dell'africa equatoriale:cautious:
Io questa notte ho dormito benissimo completamente nudo solo con un lenzuolino leggero addosso.
E' proprio vero che dormire nudi fa davvero bene.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Installa pistole ad acqua automatiche: quando i cani tentano di marcare il territorio parte lo schizzo dissuasore.
piccola telecamera che riprende cane e padrone e in vetrina uno schermo che trasmette in diretta.. come fosse una cosa carina, si usava molto qualche anno fa..
vedi che gli passa la voglia ai padroni di far fare la pipì al cane sulle porte degli altri.
problema vecchio che a quanto pare col tempo non cambia.

Simo98

Giardinauta Senior
Avete notato anche voi che quest'anno ci sono meno zanzare rispetto al normale?
Mi verrebbe da pensare che sia causato dalla siccità che ci sta affliggendo, ma ad esempio a casa mia ho sempre mantenuto i vasi e il giardino bagnato (come gli altri anni) ma non ci sono zanzare. Avete letto bene, quest'anno a casa mia ZERO zanzareo_O

tartina

Master Florello
Avete notato anche voi che quest'anno ci sono meno zanzare rispetto al normale?
Mi verrebbe da pensare che sia causato dalla siccità che ci sta affliggendo, ma ad esempio a casa mia ho sempre mantenuto i vasi e il giardino bagnato (come gli altri anni) ma non ci sono zanzare. Avete letto bene, quest'anno a casa mia ZERO zanzareo_O
per forza, son tutte qui :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto