monikk64
Fiorin Florello
Nono, niente attributo sgradevole...attenzione ! dopo la parola unico, ci potrebbe stare bene anche un attributo.......sgradevole
e non mi rovinare la poesia, signor Profumodiginestre!!!!!!
Nono, niente attributo sgradevole...attenzione ! dopo la parola unico, ci potrebbe stare bene anche un attributo.......sgradevole
Io ancora la metto...e quelli che dormono ancora con una copertina ? il giorno fa caldissimo anche qui, solo che l' aria è abbastanza secca e rende tutto + sopportabile......per i disperati delle basse quote ho ancora libera la camera degli ospiti, affrettatevi prima che venga occupata dai miei amici che si turneranno per venire a respirare !
per me è decisamente l'età. Da giovane il caldo non mi disturbava, adesso sto proprio male fisicamenteIo ancora la metto...
Mi addormento senza ma poi di notte evidentemente mi copro perché al mattino ce l'ho addosso
Questa insofferenza al caldo o è età legata oppure ho dei geni delle popolazioni dell'africa equatoriale
Ad un corso per la preparazione dell'esame di abilitazione (organizzato dal Collegio) il Geo che doveva spiegare i rilievi topografici diceHo un ricordo 'normale' dell'esame di maturità: niente ansia, niente panico, calma piatta (da un capricorno cosa pretendevate?)
Ricordo anche l'incompetente che mi interrogò al quale devo il voto basso malgrado la preparazione - non eccellente - ma certamente superiore.
Si portavano due materie all'orale: costruzioni (ero il mago nella progettazione delle travi a più appoggi) e estimo (la stima dei boschi non aveva segreti). L'incompetente di travi complesse non sapeva nulla e in un bosco, forse, ce lo avevano abbandonato da piccolo: sono certo che non sapesse fare una "O" nemmeno col bicchiere. Ok: superata anche questa!
Ore 12.11buongiorno, 18 gradi, calze e golfettino leggero, prevista di nuovo pioggia nel pomeriggio, i candidati latitano (oramai fino a settembre è tutto un inseguirli). Se riesco a pranzo poto le rose.
portati un ombrello che pioveOre 12.11
Mi candido io, la macchinina è già pronta per il fresco.
Asinello non trovato, solo sentito ragliare. Lo cerco mercoledì.
20 minuti di applausi!!!Ad un corso per la preparazione dell'esame di abilitazione (organizzato dal Collegio) il Geo che doveva spiegare i rilievi topografici dice
"non si mette lo strumento in mezzo ad una vigna perché i filari sono troppo alti"
io ovviamente controbatto "ma noi l'altro giorno per fare un frazionamento abbiamo messo lo strumento in mezzo ai filari perché era il posto migliore per vedere l'oggetto del rilievo e i fiduciali"
"e come avete fatto a superare i filari?" con fare spocchioso
"semplice abbiamo alzato lo strumento fino a superarli e poi siamo saliti sul cassone dello strumento (era un valigione in vetroresina) a mo di scaletta e abbiamo fatto il rilievo"
sono scoppiati tutti a ridere e il Geo che spiegava si è fatto una figura di m...a davanti a tutti 20enni.
Quando l'ho detto al mio capo mi ha detto "brava, così quello str...o impara a dire c...e"
E' la stessa immagine che avevo visualizzato io. Si vede che siamo "diversamente giovani"...hai mai fatto un po' di strada con lei ? Vedi l'allegato 733380
Installa pistole ad acqua automatiche: quando i cani tentano di marcare il territorio parte lo schizzo dissuasore.non ti dico niente perché per ora è tutta disperante prosa....
la mia attività principale di oggi è stata rimuovere pipí di cani dalle serrande e dai muri del "contorno negozio" figurati che goduria.....
Però vedere tutto pulito dà soddisfazione......
Grazie, comunque, Simone.......
secondo me è l'ultimo lunedì di lavoro...emaddaiiii
è l'ultimo lunedì del mese di giugno