Chi, come, perché?La mod dev'essere occupata oggi. Altri a quest'ora qualche bacchettata l'avrebbero presa
A tempo debito...Buonasera
Qui ci stiamo sciogliendo, non c'è mare che tenga, odio l'estate con ogni singola fibra del mio essere.
Profondamente, per sempre.
W la neve, il ghiaccio, gli orsi polari e i pinguini! Oh ma dovrà pur tornare l'inverno!
Ore 22:55La mod dev'essere occupata oggi. Altri a quest'ora qualche bacchettata l'avrebbero presa
Mi sa che sei ancora troppo a sud o troppo basso.Ho rinvasato 3 o 4 piantine e ora son conciato peggio dei maratoneti al traguardo... Mah, sarà che sono tarato male...
I cuoricini sono per l' asinello......Buonanotte a tutti, buonanotte @Spulky, buonanotte a chi si sta squagliando come me @Sevi, @miciajulie, @Tchaddo.
E mi raccomando, scrivete, scrivete e scrivete.
Domani vado a trovare il mio asinello sulle montagne spero di trovarlo.
che bello, felice per te e per la tua adrenalina!!!!!!!!Ciao a tutti.
Appena tornata dalla seconda serata di teatro...debutto di ieri seta tutto perfetto...stasera qualche lievissima imperfezione (ma me ne sono accorta io perche' sto dietro le quinte col copione in mano) domani sera ultima replica e speriamo bene...ora vado a leggermi le pagine indietro intanto smaltisco l'adrenalina...ah..non ho fatto i complimenti @Waves ....arrivo in ritardo ma arrivo...
'Notte serena a tutti : accaldati e non!
Ore 23:10
Stanotte sono fuori casa, sto morendo dal caldo e già lo odio sto letto. È duro come il marmo, ma non sanno che i vecchietti devono dormire sul morbido. Adesso mi butto sul pavimento vicino alla finestra con tutti i cuscini che trovo.
Stasera mi hanno anche fatto mezzo inalberare, ma da certe persone ci si può aspettare solo quello.
Durante lo spettacolo non intervengo quasi mai a suggerire perche' anche in caso di errore "se la girano" e ne escono da soli...in tanti anni li avro' imbeccati si e no 2/3 volte in casi di buio totale...diciamo che sono la loro rete di protezione...alle prove invece "lavoro" di piu'.. evito loro di fermarsi quando saltano o non ricordano una battuta.che bello, felice per te e per la tua adrenalina!!!!!!!!
hai suggerito bene????
non ti dico niente perché per ora è tutta disperante prosa....
Ore 00:23Stavo per farlo ieri notte, di dormire sul pavimento, intendo.
E non è detto che non lo faccia stanotte
Io adoro gli asinelli
Spero che il tuo inalberarti fosse su un viale non troppo fitto di menate varie
Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, ti direi che almeno puoi rinfrescarti all'ombra delle chiome
Battutaccia a parte... sogni belli @simone81
e quelli che dormono ancora con una copertina ? il giorno fa caldissimo anche qui, solo che l' aria è abbastanza secca e rende tutto + sopportabile......per i disperati delle basse quote ho ancora libera la camera degli ospiti, affrettatevi prima che venga occupata dai miei amici che si turneranno per venire a respirare !buonanotte a chi si sta squagliando come me
attenzione ! dopo la parola unico, ci potrebbe stare bene anche un attributo.......sgradevoleVedi l'allegato 733431
Buonanotte forumini....