• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
La mod dev'essere occupata oggi. Altri a quest'ora qualche bacchettata l'avrebbero presa :ROFLMAO:
Ore 22:55
La Mod sta lamponando non la disturbare per favore.
Ho rinvasato 3 o 4 piantine e ora son conciato peggio dei maratoneti al traguardo... Mah, sarà che sono tarato male... :X3:
Mi sa che sei ancora troppo a sud o troppo basso.
Opterei per i 3000 mt o per il passaggio del confine.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 23:10
Stanotte sono fuori casa, sto morendo dal caldo e già lo odio sto letto. È duro come il marmo, ma non sanno che i vecchietti devono dormire sul morbido. Adesso mi butto sul pavimento vicino alla finestra con tutti i cuscini che trovo.
Stasera mi hanno anche fatto mezzo inalberare, ma da certe persone ci si può aspettare solo quello.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ciao a tutti.
Appena tornata dalla seconda serata di teatro...debutto di ieri sera tutto perfetto...stasera qualche lievissima imperfezione (ma me ne sono accorta io perche' sto dietro le quinte col copione in mano) domani sera ultima replica e speriamo bene...ora vado a leggermi le pagine indietro intanto smaltisco l'adrenalina...ah..non ho fatto i complimenti @Waves ....arrivo in ritardo ma arrivo...
'Notte serena a tutti : accaldati e non!

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Ciao a tutti.
Appena tornata dalla seconda serata di teatro...debutto di ieri seta tutto perfetto...stasera qualche lievissima imperfezione (ma me ne sono accorta io perche' sto dietro le quinte col copione in mano) domani sera ultima replica e speriamo bene...ora vado a leggermi le pagine indietro intanto smaltisco l'adrenalina...ah..non ho fatto i complimenti @Waves ....arrivo in ritardo ma arrivo...
'Notte serena a tutti : accaldati e non!
che bello, felice per te e per la tua adrenalina!!!!!!!!
hai suggerito bene????
:bacio::su::su::su::su::su::su:

Sevi

Fiorin Florello
Ore 23:10
Stanotte sono fuori casa, sto morendo dal caldo e già lo odio sto letto. È duro come il marmo, ma non sanno che i vecchietti devono dormire sul morbido. Adesso mi butto sul pavimento vicino alla finestra con tutti i cuscini che trovo.
Stasera mi hanno anche fatto mezzo inalberare, ma da certe persone ci si può aspettare solo quello.

Stavo per farlo ieri notte, di dormire sul pavimento, intendo.
E non è detto che non lo faccia stanotte :rolleyes:

Io adoro gli asinelli :wow:
Spero che il tuo inalberarti fosse su un viale non troppo fitto di menate varie ;)
Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, ti direi che almeno puoi rinfrescarti all'ombra delle chiome :laugh:

Battutaccia a parte... sogni belli @simone81 :V

*Lorely*

Giardinauta Senior
che bello, felice per te e per la tua adrenalina!!!!!!!!
hai suggerito bene????
:bacio::su::su::su::su::su::su:
Durante lo spettacolo non intervengo quasi mai a suggerire perche' anche in caso di errore "se la girano" e ne escono da soli...in tanti anni li avro' imbeccati si e no 2/3 volte in casi di buio totale...diciamo che sono la loro rete di protezione...alle prove invece "lavoro" di piu'.. evito loro di fermarsi quando saltano o non ricordano una battuta.

monikk64

Fiorin Florello
Buonanotte @monikk64 i cuoricini sono per te, ma non ci dici nulla del trasloco.
Buonanotte @*Lorely* se vuoi te ne do anche un po della mia, che caldo mi sciolgo.
non ti dico niente perché per ora è tutta disperante prosa.... :rolleyes:
la mia attività principale di oggi è stata rimuovere pipí di cani dalle serrande e dai muri del "contorno negozio" figurati che goduria.....
Però vedere tutto pulito dà soddisfazione...... :)
Grazie, comunque, Simone.......

simone81

Guru Giardinauta
Stavo per farlo ieri notte, di dormire sul pavimento, intendo.
E non è detto che non lo faccia stanotte :rolleyes:

Io adoro gli asinelli :wow:
Spero che il tuo inalberarti fosse su un viale non troppo fitto di menate varie ;)
Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, ti direi che almeno puoi rinfrescarti all'ombra delle chiome :laugh:

Battutaccia a parte... sogni belli @simone81 :V
Ore 00:23
Mi sono fermato in tempo, ho salutato e attaccato il telefono.
Io sto sul pavimento davanti la finestra, quanto mi manca la mia cantina bella fresca.
Buonanotte tesoro.

cmr

Maestro Giardinauta
Ho un ricordo 'normale' dell'esame di maturità: niente ansia, niente panico, calma piatta (da un capricorno cosa pretendevate?)
Ricordo anche l'incompetente che mi interrogò al quale devo il voto basso malgrado la preparazione - non eccellente - ma certamente superiore.
Si portavano due materie all'orale: costruzioni (ero il mago nella progettazione delle travi a più appoggi) e estimo (la stima dei boschi non aveva segreti). L'incompetente di travi complesse non sapeva nulla e in un bosco, forse, ce lo avevano abbandonato da piccolo: sono certo che non sapesse fare una "O" nemmeno col bicchiere. Ok: superata anche questa!

peppeorchid

Apprendista Florello
buonanotte a chi si sta squagliando come me
e quelli che dormono ancora con una copertina ? il giorno fa caldissimo anche qui, solo che l' aria è abbastanza secca e rende tutto + sopportabile......per i disperati delle basse quote ho ancora libera la camera degli ospiti, affrettatevi prima che venga occupata dai miei amici che si turneranno per venire a respirare !

peppeorchid

Apprendista Florello
attenzione ! dopo la parola unico, ci potrebbe stare bene anche un attributo.......sgradevole :sgrunt:
strappo alla regola, oggi do anch' io il buongiorno a tutti e vi lascio, vado a preparare la borsa per l' inutile palestra, inutile perchè sarà anticipata da un probabile cornetto alla crema di pistacchio al bar per la mia seconda colazione e posticipata da tante chiacchiere sdraiato sul tappetino o la panca

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto