• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti :ciao:
la settimana continua con giornate calde e gradi che pian piano aumenteranno, stamattina fatto un salto veloce al mare con bagno rinfrescante e poi a lavoro di pomeriggio.
Vado a mettere la moka sul fornello che sembra proprio l'ora giusta e vi aspetto :)

laurafr66

Apprendista Florello
Sono usciti i risultati, e ho preso 14/15 e 8,5/10..:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::V:V:V:love::wow: promossaaaa ora posso non studiare più:lol:
Brava!!!!! Aggiungo il mio commento su studio non studio, voto alto voto basso.... faccio recruiting e siccome i candidati iniziano a essere tantissimi (purtroppo) ho visto molte persone degli uffici del personale iniziare a fare scrematura di cv in base ai voti di maturità :rolleyes: quindi, io studierei, tanto poi quando dovrai lavorare lo studio ti mancherà (credo di essere molto nonna in questo momento di saggezza).

Simo98

Giardinauta Senior
Probabilmente ai fini universitari non servirà, ma stava scherzando ;)
Giusto ;)
Le mancano solo due settimane, vale la pena impegnarsi al massimo e puntare al meglio
Anche perché nel caso in cui l'università vada male, poi avrà sempre la possibilità di avere un alto voto nella maturità che purtroppo nel mondo lavorativo guardano spesso
Resto però molto scettico sul voto finale (che sia diploma o laurea) perché non rappresenta per nulla il percorso dello studente

miciajulie

Fiorin Florello
un voto alto alla maturità male non fa mai. poi magari si scopre che personaggi famosi l'hanno ottenuta per il rotto della cuffia. forse è perchè 'sono maturati' più tardi. chissà.
comunque una buona riuscita, una valutazione positiva, un voto alto aiutano parecchio l'autostima, perchè non provarci, quindi?
----
appartengo alle generazioni dei sessantesimi. non ricordo che ogni prova avesse una percentuale d'importanza. né rammento che fosse uscito alcun tabellone col voto della prima e seconda prova scritta. sempre pensato che fosse un giudizio globale. per impegno, serietà, continuità, oltre alle prove finali... o a voi risulta diverso?

monikk64

Fiorin Florello
un voto alto alla maturità male non fa mai. poi magari si scopre che personaggi famosi l'hanno ottenuta per il rotto della cuffia. forse è perchè 'sono maturati' più tardi. chissà.
comunque una buona riuscita, una valutazione positiva, un voto alto aiutano parecchio l'autostima, perchè non provarci, quindi?
----
appartengo alle generazioni dei sessantesimi. non ricordo che ogni prova avesse una percentuale d'importanza. né rammento che fosse uscito alcun tabellone col voto della prima e seconda prova scritta. sempre pensato che fosse un giudizio globale. per impegno, serietà, continuità, oltre alle prove finali... o a voi risulta diverso?
ho il ricordo del voto del tema, solo sette e mezzo, ci ero rimasta malissimo, ma non ricordo se l'ho visto su un tabellone o me l'avessero comunicato a voce al momento dell'orale...... mumble mumble.........

miciajulie

Fiorin Florello
ho il ricordo del voto del tema, solo sette e mezzo, ci ero rimasta malissimo, ma non ricordo se l'ho visto su un tabellone o me l'avessero comunicato a voce al momento dell'orale...... mumble mumble.........
ho memoria che all'orale il membro interno mi disse che il tema aveva 'spopolato'. ho affrontato l'orale con sorrisone:)
ma credo che se lo stesso tema i 'privatisti' non lo avessero tutti cannato forse non avrei avuto tanto successo

Picantina

Fiorin Florello
Sì, nessun tabellone, solo la bontà del membro interno che ci telefonò per comunicarceli.
Anch'io 7½ in italiano, ma non sono mai stata brava, invece mate fu un colpo al cuore. Il prof non sapeva come fare a dirmi che avevo preso 8½ e non c'erano correzioni. Quando poi l'ho visto all'orale fu proprio un colpo. Il compito era tutto corretto non una minima correzione, ma avevo dimenticato una cosa importantissima, che era comunque in brutta. C'era un bellissima figura geometrica, pulita, perfetta, precisa, ma, non so come, non avevo messo le lettere. Una neanche per sbaglio. Non l'ho ancora digerito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto