Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
ma oggi @danielep è in forma strepitosa...Se non ci fosse la nostra "precisina curiosa"....
ma oggi @danielep è in forma strepitosa...Se non ci fosse la nostra "precisina curiosa"....
Buon Anniversariooggi il mio matrimonio invecchia un po'. ci sto pensando con tenerezza.
Complimenti e continua cosìSono usciti i risultati, e ho preso 14/15 e 8,5/10.. promossaaaa ora posso non studiare più
no perché io mi sono diplomata nel '97 e il voto era in 60mi. Anche nel 98. Si è cominciato con il voto in centesimi per i diplomati dell'anno 98/99.per curiosità sono andata a vedere in che anno il voto ha iniziato ad essere espresso in centesimi....1997 !
in effetti in wikipedia è data nel '97 la riforma, poi è specificato che è entrata in piena attuazione nel 98/99......no perché io mi sono diplomata nel '97 e il voto era in 60mi.
@cri1401 ha sempre ragione!! Su questo siamo concordi.in effetti in wikipedia è data nel '97 la riforma, poi è specificato che è entrata in piena attuazione nel 98/99......
quindi hai ragione.....
per curiosità sono andata a vedere in che anno il voto ha iniziato ad essere espresso in centesimi....1997 !
in effetti in wikipedia è data nel '97 la riforma, poi è specificato che è entrata in piena attuazione nel 98/99......
quindi hai ragione.....
Brava!!!!! Aggiungo il mio commento su studio non studio, voto alto voto basso.... faccio recruiting e siccome i candidati iniziano a essere tantissimi (purtroppo) ho visto molte persone degli uffici del personale iniziare a fare scrematura di cv in base ai voti di maturità quindi, io studierei, tanto poi quando dovrai lavorare lo studio ti mancherà (credo di essere molto nonna in questo momento di saggezza).Sono usciti i risultati, e ho preso 14/15 e 8,5/10.. promossaaaa ora posso non studiare più
GiustoProbabilmente ai fini universitari non servirà, ma stava scherzando
Che mestiere difficile.faccio recruiting
sono d'accordissimo.Resto però molto scettico sul voto finale (che sia diploma o laurea) perché non rappresenta per nulla il percorso dello studente
si! Io sono di vecchia scuola. Rispetto prima di tutto.Che mestiere difficile.
Spero che, almeno, sei tempestiva nel comunicare al candidato CHE NON E' STATO SELEZIONATO invece di tenerlo a bagnomaria come fan tutti.
Che mestiere difficile.
Spero che, almeno, sei tempestiva nel comunicare al candidato CHE NON E' STATO SELEZIONATO invece di tenerlo a bagnomaria come fan tutti.
si! Io sono di vecchia scuola. Rispetto prima di tutto.
ho il ricordo del voto del tema, solo sette e mezzo, ci ero rimasta malissimo, ma non ricordo se l'ho visto su un tabellone o me l'avessero comunicato a voce al momento dell'orale...... mumble mumble.........un voto alto alla maturità male non fa mai. poi magari si scopre che personaggi famosi l'hanno ottenuta per il rotto della cuffia. forse è perchè 'sono maturati' più tardi. chissà.
comunque una buona riuscita, una valutazione positiva, un voto alto aiutano parecchio l'autostima, perchè non provarci, quindi?
----
appartengo alle generazioni dei sessantesimi. non ricordo che ogni prova avesse una percentuale d'importanza. né rammento che fosse uscito alcun tabellone col voto della prima e seconda prova scritta. sempre pensato che fosse un giudizio globale. per impegno, serietà, continuità, oltre alle prove finali... o a voi risulta diverso?
ho memoria che all'orale il membro interno mi disse che il tema aveva 'spopolato'. ho affrontato l'orale con sorrisoneho il ricordo del voto del tema, solo sette e mezzo, ci ero rimasta malissimo, ma non ricordo se l'ho visto su un tabellone o me l'avessero comunicato a voce al momento dell'orale...... mumble mumble.........
Non t'azzardare che mi rovini la media. Hai fatto 30, adesso fa 31.Sono usciti i risultati, e ho preso 14/15 e 8,5/10.. promossaaaa ora posso non studiare più
dalle lamentele che sento in giro, non è che temi, è così.Sono d'accordissimo con voi, ma, temo, la " vecchia scuola" non sia più applicata