• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Sono usciti i risultati, e ho preso 14/15 e 8,5/10..:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::V:V:V:love::wow: promossaaaa ora posso non studiare più:lol:
Io ipotizzavo un 15/15 ed un 10/10. Studia almeno esci con un voto molto alto. A me non è servito per nulla ma spero che a te serva.
Magari studierai con più serenità e meno apprensione. Io alla fine degli scritti avevo 66/100, e poi sono uscito con 96/100 e ti dico che non mi è servito a nulla purtroppo. Se lo sapevo a 16 anni andavo a fare l'idraulico.

monikk64

Fiorin Florello
Ma non penso che Pica intendesse questo tipo di conferma ;)
La Baviera, poi, non è (quasi) neanche Germania e Monaco...
Se Pica mi chiedeva conferma circa il diritto di stare in famiglia ecc. spara sulla Croce Rossa....
Ma penso intendesse 'perché solo noi in Italia' ????
ci raccontano un po' di storie (sembra sempre che gli unici a lavorare siano gli altri europei e invece.....)
un po' hanno equiparato realtà commerciali grandi e piccole: un supermercato con decine di dipendenti anche se apre nei festivi, con i turni, può essere che abbia i dipendenti che debbano fare una domenica al mese, di lavoro, non è la fine del mondo.... i problemi ci sono quando l'esercizio commerciale è a gestione familiare..... in quel caso si è carcerati, come sono stata io per 16 anni......

danielep

Florello Senior
la Baviera è lo stato più tedesco e conservatore di tutti!
Sono a maggioranza cattolica: rispettano il venerdì santo (locali chiusi) e festeggiano la Pentecoste cosa che qui non si fa più.

Ma, per quanto ne so, ha anche una storia a parte, sono a maggioranza cattolica, sono il Land più ricco e sono considerati e si considerano diversi dagli altri tedeschi. Non dimentichiamo che l'Unità della Germania fu raggiunta nel 1871

danielep

Florello Senior
Ma penso intendesse 'perché solo noi in Italia' ????
Appunto... Poi non ho presente in altre nazioni mediterranee e/o in località più turistiche.
i problemi ci sono quando l'esercizio commerciale è a gestione familiare..... in quel caso si è carcerati, come sono stata io per 16 anni......
E devono sottostare o venire strangolati, anche per via dei prezzi:(. Già ci sono le vendite online cui, ammetto, per pigrizia e sopraggiunta nausea del mondo esterno, ricorro anch'io:confused:

Tchaddo

Florello
Io ipotizzavo un 15/15 ed un 10/10. Studia almeno esci con un voto molto alto. A me non è servito per nulla ma spero che a te serva.
Magari studierai con più serenità e meno apprensione. Io alla fine degli scritti avevo 66/100, e poi sono uscito con 96/100 e ti dico che non mi è servito a nulla purtroppo. Se lo sapevo a 16 anni andavo a fare l'idraulico.

E qui si è tradito il nostro "nonnetto" :ROFLMAO:

Simo98

Giardinauta Senior
Se vuole fare l'università il voto della maturità non le servirà a niente, quindi Waves non ascoltare i vecchietti e prenditela pure con calma :whistle: :ROFLMAO:

simone81

Guru Giardinauta
Se vuole fare l'università il voto della maturità non le servirà a niente, quindi Waves non ascoltare i vecchietti e prenditela pure con calma :whistle: :ROFLMAO:
Magari per l' università no, ma magari per fare qualche domanda in qualche azienda statale o para è sempre meglio uscire con un voto alto. O per il mondo del lavoro fuori.
Il 6 è vicino, non credo che la saputella abbia difficolta a prendere un 25/30, quindi studia con serenità. E ricordati che il brutto arriva dopo quando esci dal guscio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto