Quanto vorrei essere nei panni tuoi e della tua ragazza... complimenti!
Grazie!
Lei non studia medicina, quindi immagino i suoi complimenti siano per stare con uno come me
Nel senso che vorresti stare con @Simo98 ? Non credo abbia le trecce!
Fate finta di non capire, eh?????Più che altro tra i festeggiamenti per l'esame e per farsi perdonare il periodo di reclusione non so se ti piacerebbero le "attenzioni" di @Simo98 , alla sua ragazza si ma a te......
Cosa?Fate finta di non capire, eh?????
Sono al cup per prenotare. Numerino preso con zerocoda. Il parcheggio ha un ingresso chiuso, ma l'unico cartello di avviso è lì sulla sbarra abbassata: " Entrare dalla parte opposta". Faccio tutto il giro e naturalmente coda interminabile. Il mio orario è 9,58 n PZ078. Entro alle 10,00 e ad uno degli sportelli c'è PZ079. Va via la signora e scatta lo 080. Mi avvicino e dico che ho il 78, arrivata mentre serve il 79 (cioè stai servendo il 79 al posto del 78, cosa ti costa fare il 78 al posto del 79?) Dico del parcheggio e che non ha cartelli di avviso così da indirizzare gli utenti direttamente verso l'unico ingresso funzionante...niente mi manda a prendere un altro numero. 16 min per prenderlo, 30 min per essere "servita". Capito dalla stessa operatrice per sentirmi dire che le agende sono chiuse e di tornare sett prox. Fortunatamente nel mentre ho avuto tempo per ritirare esito di un altro esame.
RI-buongiorno mondo!
Nel mio caso è delle persone.il problema è il sistema o le persone?
a volte me lo chiedo quando trovo un disservizio che ragionato sulla carta non dovrebbe esserci
per la cronaca, il mignolo del piede fa ancora male.. si è stabilizzato ad un certo livello e lì è rimasto..
gli concedo un'altra settimana... poi...
poi boh.. spero passi..
Mi è successa una cosa simile molti anni fa all'ASL, hanno chiamato il mio numero e non ho avuto il tempo di arrivare allo sportello che chiamano il numero successivo. Insistevano nel dirmi che non potevano fare nulla perché dovevano servire il numero che risultava sul pc. Mi sono incazzato di brutto e non ho fatto più passare nessuno fino a quando mi hanno chiamato in un ufficio dove senza dir nulla dell'accaduto hanno sbrigato quello per cui sono andatoSono al cup per prenotare. Numerino preso con zerocoda. Il parcheggio ha un ingresso chiuso, ma l'unico cartello di avviso è lì sulla sbarra abbassata: " Entrare dalla parte opposta". Faccio tutto il giro e naturalmente coda interminabile. Il mio orario è 9,58 n PZ078. Entro alle 10,00 e ad uno degli sportelli c'è PZ079. Va via la signora e scatta lo 080. Mi avvicino e dico che ho il 78, arrivata mentre serve il 79 (cioè stai servendo il 79 al posto del 78, cosa ti costa fare il 78 al posto del 79?) Dico del parcheggio e che non ha cartelli di avviso così da indirizzare gli utenti direttamente verso l'unico ingresso funzionante...niente mi manda a prendere un altro numero. 16 min per prenderlo, 30 min per essere "servita". Capito dalla stessa operatrice per sentirmi dire che le agende sono chiuse e di tornare sett prox. Fortunatamente nel mentre ho avuto tempo per ritirare esito di un altro esame.
RI-buongiorno mondo!
grazie infinite per i cetrioli che mi piacciono e dissetano tantissimo!Ore 5:13
Buongiorno a tutti, e ricomincia una nuova settimana. Stamattina cetrioli per tutti, giusto per la linea e poi sono freschi freschi appena raccolti.
Domani che giorno è venerdì?
non ho capito perchè il numero si prenda prima di entrare...Nel mio caso è delle persone.
Se avesse funzionato anche il 2° ingresso sarei entrata alle 9,40. Se avessero informato che era in funzione solo 1 ingresso mi sarei messa da subito in coda e sarei entrata alle 9,50 invece tra 1 senso unico, 2 rotatorie, 1 semaforo differenziato e 1 pedonale, la coda, l'imbranata che preme il bottone, ma evidentemente male perché il biglietto non esce (io) sono entrata alle 10,01
L'ho preso una settimana prima. C'è il servizio online "zerocoda", nato per il covid. In pratica si stacca il biglietto virtuale ed è sufficiente arrivare 5 min prima. Quando tutto funziona all'ora esatta sul display appare il numero. 2 sett fa erano in ritardo, dopo 50 minuti il mio numero non era ancora uscito. Ero arrivata per una visita alle 9,30, il biglietto virtuale purtroppo non avevo potuto prenderlo prima delle 10,30. Avevo finito la visita alle 9,50 circa, alle 10,48 avrei dovuto accedere agli sportelli. Alle 12 me ne sono andata senza aver fatto nulla.non ho capito perchè il numero si prenda prima di entrare...
meno male che si chiama zero coda...L'ho preso una settimana prima. C'è il servizio online "zerocoda", nato per il covid. In pratica si stacca il biglietto virtuale ed è sufficiente arrivare 5 min prima. Quando tutto funziona all'ora esatta sul display appare il numero. 2 sett fa erano in ritardo, dopo 50 minuti il mio numero non era ancora uscito. Ero arrivata per una visita alle 9,30, il biglietto virtuale purtroppo non avevo potuto prenderlo prima delle 10,30. Avevo finito la visita alle 9,50 circa, alle 10,48 avrei dovuto accedere agli sportelli. Alle 12 me ne sono andata senza aver fatto nulla.
In questo caso non penso fosse dipeso dalle persone.