• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Quanto vorrei essere nei panni tuoi e della tua ragazza... complimenti!

Grazie!
Lei non studia medicina, quindi immagino i suoi complimenti siano per stare con uno come me:laugh:

Nel senso che vorresti stare con @Simo98 ? Non credo abbia le trecce! :ROFLMAO:

Più che altro tra i festeggiamenti per l'esame e per farsi perdonare il periodo di reclusione non so se ti piacerebbero le "attenzioni" di @Simo98 :rolleyes: , alla sua ragazza si ma a te......
Fate finta di non capire, eh?????
 

miciajulie

Fiorin Florello
cetrioli? proprio cetrioli? no, dai. li trovo tristi. preferisco quelle belle colazioni variegate e poco sane
qui temperatura più che decente, ora 26 gradi ma salirà. il cielo è bianchiccio ma il sole non manca.
devo fare un bagno anche per voi?
sì domani è venerdì, simone, se può farti piacere basta tu ci creda intensamente. sono in modalità ottimista. almeno un'altra mezz'oretta.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno, buona settimana

grazie @simone81 per i cetrioli, li tengo per pranzo, magari li aggiungo alla mia panzanella (dico mia perchè non voglio rivaleggiare con quella da manuale, che non conosco, ma per far capire circa di che insalata si tratta :) )
sei un ortolano professionale?

adesso mi faccio un te corretto latte (come quasi tutti i giorni) alla faccia delle notizie denigratorie contro la qualità di questo prodotto ;) vena polemica galoppante stamattina

finalmente oggi mi riposo un po', fisicamente, visto che ieri nonostante non abbia fatto molto, mi sono stancata!!

4 passi 4 per una camminata corta sotto il sole, il mio sforzo vale di più o di meno delle camminate a stesso scopo fatte in montagna al fresco??? :laugh::laugh:
il collega da qualche anno la organizza come raccolta fondi, in memoria di un altro amico .. (che se n'è andato decisamente troppo presto ed era un ricercatore nella galassia Veronesi) vabeh.. fatta volentieri, quasi tutti i colleghi bimbi in spalla o passeggino
mia mamma al seguito che ha vinto il titolo di partecipante più "esperta" (prima mi han chiesto se potevano premiarla e non si sarebbe offesa... :ROFLMAO:) purtroppo poco partecipata quest'anno, fatta troppo in là nella stagione per problemi organizzativi, molti saranno stati a fare il we oltre a quelli che per il troppo caldo si son buttati in piscina

ieri di giardinaggio nonostante i progetti.. fatto nulla!!!! vergogna! in compenso ho perso un pezzo di impianto della serretta.. un maledetto termostato (che regola le ventole per aspirare il calore quando è chiusa e sale troppo la temperatura) che ha funzionato un solo anno.. e non era stato rimosso perchè lo avevamo incollato troppo bene!!! ha pensato di fondersi e bruciare :sgrunt::speechless: mi ha rovinato 2 scatole stagne e una struttura degli scaffali.. niente di che, andavano già sostituiti, ma ora ho mezzo soffitto nero da pulire... :speechless::speechless::speechless:
l'unico caz..volo di aggeggio non regolato da relè... vedi a fare i pigri!!!! vedi!!!! :banghead::banghead:


buongiorno a tutti neh :D

:V:V:V:V:V
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
ORE 9.18
E buongiorno....quella che sta per iniziare sarà sicuramente una settimana ....diciamo impegnativa...
A parte le temperature, sabato 25 debutterà lo spettacolo dove sono suggeritrice e assistente alla regia...
Sabato mattina abbiamo provato per la prima volta in teatro e ci sono (ovviamente) ancora mille cose da sistemare, compreso il montaggio del motore che dovrebbe sollevare una sorta di cubo che è la nostra scenografia principale...ecco detta così credo che non si capisca nulla ...però sono ovviamente in ansia...proveremo ogni sera tranne venerdì quando sarò invitata a un compleanno...poi tre sere di spettacolo sab/dom/lun ...aiuto!!
vi lascio saluti sparsi ...
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno e buon inizio settimana.
Oggi ripreso il lavoro, giornata soleggiate con gradi intorno ai 28.
Grazie @simone81 per i cetrioli, li mangerò a pranzo come contorno.
Fra un po' vado a prendere un caffè con il collega.
 

tartina

Master Florello
anche sta settimana è iniziata con le sfi....
non ve l'ho mica detto che la scorsa si era pure rotta la lavastoviglie? vabè però oggi arriva la nuova...

ieri sera solito giro in bici, lascio i cani in giardino così posso prendermela comoda, che altrimenti in casa Axel si annoia e mangia quel che gli capita a tiro... torniamo rilassati, anche se un pò affaticati dal solito vento contro, e.... porca miseria, Axel si è tagliato un orecchio, non si sa come, ed era in un lago di sangue... il resto non ve lo racconto che lo potete immaginare, ma oggi comunque sta bene...

allora vado a tagliare il prato mentre lui dorme al fresco sul divano... il tagliaerba non va... ma uffaaaaaaaaaaaaa
il marito adesso è fuori che cerca di capire cos'ha...
 

Picantina

Fiorin Florello
Sono al cup per prenotare. Numerino preso con zerocoda. Il parcheggio ha un ingresso chiuso, ma l'unico cartello di avviso è lì sulla sbarra abbassata: " Entrare dalla parte opposta". Faccio tutto il giro e naturalmente coda interminabile. Il mio orario è 9,58 n PZ078. Entro alle 10,00 e ad uno degli sportelli c'è PZ079. Va via la signora e scatta lo 080. Mi avvicino e dico che ho il 78, arrivata mentre serve il 79 (cioè stai servendo il 79 al posto del 78, cosa ti costa fare il 78 al posto del 79?) Dico del parcheggio e che non ha cartelli di avviso così da indirizzare gli utenti direttamente verso l'unico ingresso funzionante...niente mi manda a prendere un altro numero. 16 min per prenderlo, 30 min per essere "servita". Capito dalla stessa operatrice per sentirmi dire che le agende sono chiuse e di tornare sett prox. Fortunatamente nel mentre ho avuto tempo per ritirare esito di un altro esame.

RI-buongiorno mondo!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sono al cup per prenotare. Numerino preso con zerocoda. Il parcheggio ha un ingresso chiuso, ma l'unico cartello di avviso è lì sulla sbarra abbassata: " Entrare dalla parte opposta". Faccio tutto il giro e naturalmente coda interminabile. Il mio orario è 9,58 n PZ078. Entro alle 10,00 e ad uno degli sportelli c'è PZ079. Va via la signora e scatta lo 080. Mi avvicino e dico che ho il 78, arrivata mentre serve il 79 (cioè stai servendo il 79 al posto del 78, cosa ti costa fare il 78 al posto del 79?) Dico del parcheggio e che non ha cartelli di avviso così da indirizzare gli utenti direttamente verso l'unico ingresso funzionante...niente mi manda a prendere un altro numero. 16 min per prenderlo, 30 min per essere "servita". Capito dalla stessa operatrice per sentirmi dire che le agende sono chiuse e di tornare sett prox. Fortunatamente nel mentre ho avuto tempo per ritirare esito di un altro esame.

RI-buongiorno mondo!

il problema è il sistema o le persone?

a volte me lo chiedo quando trovo un disservizio che ragionato sulla carta non dovrebbe esserci


per la cronaca, il mignolo del piede fa ancora male.. si è stabilizzato ad un certo livello e lì è rimasto.. :(
gli concedo un'altra settimana... poi...
poi boh.. spero passi..
 

Picantina

Fiorin Florello
il problema è il sistema o le persone?

a volte me lo chiedo quando trovo un disservizio che ragionato sulla carta non dovrebbe esserci


per la cronaca, il mignolo del piede fa ancora male.. si è stabilizzato ad un certo livello e lì è rimasto.. :(
gli concedo un'altra settimana... poi...
poi boh.. spero passi..
Nel mio caso è delle persone.
Se avesse funzionato anche il 2° ingresso sarei entrata alle 9,40. Se avessero informato che era in funzione solo 1 ingresso mi sarei messa da subito in coda e sarei entrata alle 9,50 invece tra 1 senso unico, 2 rotatorie, 1 semaforo differenziato e 1 pedonale, la coda, l'imbranata che preme il bottone, ma evidentemente male perché il biglietto non esce (io) sono entrata alle 10,01
 

Angil

Guru Master Florello
Sono al cup per prenotare. Numerino preso con zerocoda. Il parcheggio ha un ingresso chiuso, ma l'unico cartello di avviso è lì sulla sbarra abbassata: " Entrare dalla parte opposta". Faccio tutto il giro e naturalmente coda interminabile. Il mio orario è 9,58 n PZ078. Entro alle 10,00 e ad uno degli sportelli c'è PZ079. Va via la signora e scatta lo 080. Mi avvicino e dico che ho il 78, arrivata mentre serve il 79 (cioè stai servendo il 79 al posto del 78, cosa ti costa fare il 78 al posto del 79?) Dico del parcheggio e che non ha cartelli di avviso così da indirizzare gli utenti direttamente verso l'unico ingresso funzionante...niente mi manda a prendere un altro numero. 16 min per prenderlo, 30 min per essere "servita". Capito dalla stessa operatrice per sentirmi dire che le agende sono chiuse e di tornare sett prox. Fortunatamente nel mentre ho avuto tempo per ritirare esito di un altro esame.

RI-buongiorno mondo!
Mi è successa una cosa simile molti anni fa all'ASL, hanno chiamato il mio numero e non ho avuto il tempo di arrivare allo sportello che chiamano il numero successivo. Insistevano nel dirmi che non potevano fare nulla perché dovevano servire il numero che risultava sul pc. Mi sono incazzato di brutto e non ho fatto più passare nessuno fino a quando mi hanno chiamato in un ufficio dove senza dir nulla dell'accaduto hanno sbrigato quello per cui sono andato
 

tartina

Master Florello
Nel mio caso è delle persone.
Se avesse funzionato anche il 2° ingresso sarei entrata alle 9,40. Se avessero informato che era in funzione solo 1 ingresso mi sarei messa da subito in coda e sarei entrata alle 9,50 invece tra 1 senso unico, 2 rotatorie, 1 semaforo differenziato e 1 pedonale, la coda, l'imbranata che preme il bottone, ma evidentemente male perché il biglietto non esce (io) sono entrata alle 10,01
non ho capito perchè il numero si prenda prima di entrare...

10 giorni fa visita prenotata in ospedale alle ore 9.30... entro, prendo il numero (che va preso anche se si ha la prenotazione con l'orario) alle 9.15, e mentre mi avvicino al tabellone dove scattano i numeri per i vari ambulatori scatta proprio il mio... alle 9.30 ero già fuori... così ne approfitto per portare anche un certificato al cup, e il numero che esce è proprio il primo che deve uscire dopo la persona allo sportello...
mai fatto così presto in vita mia... merito dell'organizzazione Covid? almeno una cosa positiva l'ha portata...
 

Picantina

Fiorin Florello
non ho capito perchè il numero si prenda prima di entrare...
L'ho preso una settimana prima. C'è il servizio online "zerocoda", nato per il covid. In pratica si stacca il biglietto virtuale ed è sufficiente arrivare 5 min prima. Quando tutto funziona all'ora esatta sul display appare il numero. 2 sett fa erano in ritardo, dopo 50 minuti il mio numero non era ancora uscito. Ero arrivata per una visita alle 9,30, il biglietto virtuale purtroppo non avevo potuto prenderlo prima delle 10,30. Avevo finito la visita alle 9,50 circa, alle 10,48 avrei dovuto accedere agli sportelli. Alle 12 me ne sono andata senza aver fatto nulla.
In questo caso non penso fosse dipeso dalle persone.
 

tartina

Master Florello
L'ho preso una settimana prima. C'è il servizio online "zerocoda", nato per il covid. In pratica si stacca il biglietto virtuale ed è sufficiente arrivare 5 min prima. Quando tutto funziona all'ora esatta sul display appare il numero. 2 sett fa erano in ritardo, dopo 50 minuti il mio numero non era ancora uscito. Ero arrivata per una visita alle 9,30, il biglietto virtuale purtroppo non avevo potuto prenderlo prima delle 10,30. Avevo finito la visita alle 9,50 circa, alle 10,48 avrei dovuto accedere agli sportelli. Alle 12 me ne sono andata senza aver fatto nulla.
In questo caso non penso fosse dipeso dalle persone.
meno male che si chiama zero coda...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto