La cura per la noia è la curiosità. Non ci sono cure per la curiositàtutta colpa della mia insaziabile curiosità circa i meccanismi misteriosi che muovono gli esseri umani.....
io aspetto che le mie "malefatte" vadano in prescrizione poi ve le raccontoConsolati, anch'io ho fatto cose da giovane che nessuno avrebbe potuto sospettare nella persona (apparentemente) matura
Io no, ma conosco chi. Però con la 500 vecchia veniva facileIo una volta ho "parcheggiato" la macchina sul fianco... Così, per dire...
Senza la curiosità saremmo ancora al tempo delle pietre.
Io no, ma conosco chi. Però con la 500 vecchia veniva facile
Come ti capisco!Dunque: proponi una uscita in montagna, WOW! tutti entusiasti! Allora dici: "passo a prendervi domani verso le sei"
"MA DI MATTIIINAAA!?!?"
Primo giorno dei saldi invernali a Serravalle, prima del Covid e di tutte ste menate.....Io e la mia amica andiamo presto, prima ancora che apra e ovviamente parcheggiamo nel piazzale principale.Dunque: proponi una uscita in montagna, WOW! tutti entusiasti! Allora dici: "passo a prendervi domani verso le sei"
"MA DI MATTIIINAAA!?!?"
Ma come fannoSui vicini io qui non mi posso lamentare, i bambini li mettono in naftalina da agosto a maggio, poi li tirano fuori per qualche ora al giorno, ma alle 5 cenano e alle 7 sono a letto.... in più il maschio secondo me è muto... li sento solo quando fanno le grigliate, ma sarà non più di due o tre
Sempre a rompere le b....@simone81.........
ehiiiiiii....... pssssssst.........
...... dove cavolo sei finito?.......
ti hanno sequestrato? ti sei ammalato?
l'accademia della crusca ti ha arrestato per omessi punti interrogativi?
ehiiiiiiiii...........
ma che fine ha fatto @simone81, qualcuno lo sa???????
non farci stare in pensiero, dai......
@simone81.........
ehiiiiiiiii...........
sì, ma c'è temperamento... e c'è maleducazione...Ma come fanno
i nostri bimbi hanno il temperamento siculo, sono sicura che i vicini sotto sotto "ci odiano" soprattutto dopo aver letto le considerazioni di @peppeorchid riguardo l'argomento
ha strangolato qualcuno dei suoi "amici particolari", e l'hanno arrestato...@simone81.........
ehiiiiiiiii...........
sai che è un mistero? Forse svernano a casa della nonna, non lo so, sta di fatto che si sentono nè vedono mai. Cmq sta cosa di cenare a merenda e andare a dormire presto qui è diffusa, ma sto in campagna, può essere che in città siano più normali.Ma come fanno
i nostri bimbi hanno il temperamento siculo, sono sicura che i vicini sotto sotto "ci odiano" soprattutto dopo aver letto le considerazioni di @peppeorchid riguardo l'argomento
vero, quanto a cafonaggine poi certi adulti superano di gran lunga i loro figlisì, ma c'è temperamento... e c'è maleducazione...
Tarti, l'ottimismo fatto donna.....!!!!!!!ha strangolato qualcuno dei suoi "amici particolari", e l'hanno arrestato...
io... non posso neppure se vanno in prescrizione...io aspetto che le mie "malefatte" vadano in prescrizione poi ve le racconto
Sempre a rompere le b....
Poverino, una volta che s'era addormentato, con gli arretrati che si ritrova....
Poi, parli al plurale (" non farci stare in pensiero..."). Sei stata eletta a rappresentare qualcuno? (me no di certo)
Hanno fatto un Conclave segreto e sei diventata Papa? O Antipapa? Francesco trema fino all'orlo della bianca palandrana....
Ero e sono in pensiero pure io, anche perché diceva di non stare benissimo, o almeno così mi sembra di ricordare