• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Dunque: proponi una uscita in montagna, WOW! tutti entusiasti! Allora dici: "passo a prendervi domani verso le sei"
"MA DI MATTIIINAAA!?!?"
:sgrunt: :sgrunt: :sgrunt:
Primo giorno dei saldi invernali a Serravalle, prima del Covid e di tutte ste menate.....Io e la mia amica andiamo presto, prima ancora che apra e ovviamente parcheggiamo nel piazzale principale.
Il giorno dopo delle sue amiche ci chiedono:
"Siete riuscite a parcheggiare??? noi no"
"Ma a che ora siete arrivate?"
"Alle 14.30"
Risposta nostra "Allora non siete furbe"
Io alle volte la gente proprio non la capisco.....ma quando pensavano di andare in montagna?? alle 12?????
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Sui vicini io qui non mi posso lamentare, i bambini li mettono in naftalina da agosto a maggio, poi li tirano fuori per qualche ora al giorno, ma alle 5 cenano e alle 7 sono a letto.... in più il maschio secondo me è muto... li sento solo quando fanno le grigliate, ma sarà non più di due o tre
Ma come fanno :cry:

i nostri bimbi hanno il temperamento:tupitupi: siculo, sono sicura che i vicini sotto sotto "ci odiano":lol: soprattutto dopo aver letto le considerazioni di @peppeorchid riguardo l'argomento :speechless:
 

danielep

Florello Senior
@simone81.........
ehiiiiiii....... pssssssst.........
...... dove cavolo sei finito?.......
ti hanno sequestrato? ti sei ammalato?
l'accademia della crusca ti ha arrestato per omessi punti interrogativi?
ehiiiiiiiii...........

ma che fine ha fatto @simone81, qualcuno lo sa???????

non farci stare in pensiero, dai......
Sempre a rompere le b....:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
Poverino, una volta che s'era addormentato, con gli arretrati che si ritrova....
Poi, parli al plurale (" non farci stare in pensiero..."). Sei stata eletta a rappresentare qualcuno? (me no di certo)
Hanno fatto un Conclave segreto e sei diventata Papa? O Antipapa? Francesco trema fino all'orlo della bianca palandrana....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Sevi

Fiorin Florello
@simone81.........
ehiiiiiii....... pssssssst.........
...... dove cavolo sei finito?.......
ti hanno sequestrato? ti sei ammalato?
l'accademia della crusca ti ha arrestato per omessi punti interrogativi?
ehiiiiiiiii...........

ma che fine ha fatto @simone81, qualcuno lo sa???????

non farci stare in pensiero, dai......

Ero e sono in pensiero pure io, anche perché diceva di non stare benissimo, o almeno così mi sembra di ricordare (n)

@simone81 fatti vedere, mi raccomando!
Magari hai tanto lavoro e non hai tempo, però se puoi farci stare tranquilli... è meglio! :D

EDIT: Rettifico: mi pare sia tutto a posto :rolleyes:
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
@simone81.........
ehiiiiiii....... pssssssst.........
...... dove cavolo sei finito?.......
ti hanno sequestrato? ti sei ammalato?
l'accademia della crusca ti ha arrestato per omessi punti interrogativi?
ehiiiiiiiii...........

ma che fine ha fatto @simone81, qualcuno lo sa???????

non farci stare in pensiero, dai......
ha strangolato qualcuno dei suoi "amici particolari", e l'hanno arrestato...
 

laurafr66

Apprendista Florello
Ma come fanno :cry:

i nostri bimbi hanno il temperamento:tupitupi: siculo, sono sicura che i vicini sotto sotto "ci odiano":lol: soprattutto dopo aver letto le considerazioni di @peppeorchid riguardo l'argomento :speechless:
sai che è un mistero? Forse svernano a casa della nonna, non lo so, sta di fatto che si sentono nè vedono mai. Cmq sta cosa di cenare a merenda e andare a dormire presto qui è diffusa, ma sto in campagna, può essere che in città siano più normali.
Belli i tuoi bimbi siculi :love: che cavolo, se non si divertono un po' da piccoli, quando??
 

monikk64

Fiorin Florello
Sempre a rompere le b....:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
Poverino, una volta che s'era addormentato, con gli arretrati che si ritrova....
Poi, parli al plurale (" non farci stare in pensiero..."). Sei stata eletta a rappresentare qualcuno? (me no di certo)
Hanno fatto un Conclave segreto e sei diventata Papa? O Antipapa? Francesco trema fino all'orlo della bianca palandrana....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ero e sono in pensiero pure io, anche perché diceva di non stare benissimo, o almeno così mi sembra di ricordare (n)

vedi, vedi?????? non sono solo io!!!!! :cool:

sono contenta che Sevi abbia notizie, posso tornare a dormire serena......
come dite, è ora di andare a lavorare?
Ops!!!!!
corro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto