• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Cosa fate per cena? Idee? Io sono sempre a dieta 8anche perchè a settembre mi si sposa il figlio e devo almeno sembrare decente), ma alla domenica ho giorno libero.... Pensavo di farmi una pasta al pesto....
Ore 20:20
Io sono quello del digiuno, quindi massimo che ti posso consigliare delle zucchine in padella con pomodoro e mozzarella ed una bella insalata con la mela ed una fettina di pane.
Io ho fatto piselli e pollo, ma mi sa che sarà la cena di domani.

P.s. il pesto mi fa ribrezzo, non riesco neanche a sentire l'odore.

Sevi

Fiorin Florello
ciao ragazzi vi ringrazio tutti(citati e non citati) per la solidarietà , siete un tesoro grande davvero,lo dico con il cuore.
Oggi sono stata molto triste e di cattivissimo umore, non è da me, e approfittando della bontà di mio marito che ha capito che ero giù di morale e si è messo a giocare coi bimbi mi sono messa a letto per quasi tutto il pomeriggio pur di non condividere il mio umore in famiglia.
Non so se è stato un bene o un male ma addormentandomi mi sono fatta tanti strani sogni, c'era anche il mio amato papà, alla fine mi sono svegliata ancora più triste di prima.
Per fortuna poi sono uscita in giardino e guardando qua e la le rose mi è tornato il buon umore per fortuna.
Purtroppo è difficile non farsi brutti pensieri quando si hanno tre bimbi piccoli.
Cercherò di pensarci il meno possibile, alla fine tanto non cambia nulla.
Una serena notte a tutti :bacio:

Non ho ancora letto gli altri messaggi successivi a questo tuo, spero solo tu stia molto meglio :V

Quando non si sta bene è facile fare sogni stranissimi, succede sempre pure a me; bisogna solo non farci troppo caso, anche se a volte i brutti pensieri fanno di tutto per rovinarci la giornata.
Non essere sempre di ottimo umore è normalissimo, mica siamo macchine o robottini telecomandati :laugh: ;)
E forse non sarebbe neppure bello, saremmo troppo perfettini, sai che noia? :bacio:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Cosa fate per cena? Idee? Io sono sempre a dieta 8anche perchè a settembre mi si sposa il figlio e devo almeno sembrare decente), ma alla domenica ho giorno libero.... Pensavo di farmi una pasta al pesto....
Proprio stamattina ho fatto il pesto col primo basilico della terrazza :tupitupi: :tupitupi::tupitupi:
Al contrario di @simone81 io la pasta al pesto la mangerei tutti i giorni soprattutto in estate !

Sevi

Fiorin Florello

Con patate o senza? (nella pasta, s'intende) :)

Ciao, io credo di saltarla la cena, forse uno yogurt oppure un gelatino, poi tisana con due (di numero) biscottini.

Ma domani mi rifaccio!
Senza esagerare, neh ;) ma accipicchia se mi rifaccio! :tupitupi:

P.S. scrivendo di cena mi è venuta voglia di un pezzetto di formaggio, mi sa che con poco pane me lo prendo.
Mi mette già allegria la parola: "formaggio", e pure il formaggino Mio (qui si regredisce: omogeneizzato di frutta al mare, Nipiol ogni tanto nel tè o nella tisana, e Mio ogni tot di voglie che ho, andiamo bene :laugh:)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Adoro il pesto! Mangiato fatto fresco da mia mamma (Basilico acquistato però) sugli gnocchi (fatti pure quelli da lei) l’altro giorno

gustatissimi! Sono tra i miei preferiti

finito il balcone, metà sono piante che avevo dallo scorso anno.. fatte un po’ di talee vediamo se si fa come vorrei, altrimenti al prossimo giro lo asfalto!

Rosa75

Guru Giardinauta
(ore 21.44) L'ora della cena è ormai passata, per oggi io l'ho saltata perché abbiamo pranzato tardissimo (ore 15), ho preparato uno dei mie piatti preferiti, melanzane alla parmigiana, coscette di pollo arrosto e bruschette con pomodori cipolletta e basilico è per farla completa a fine pranzo gelatone e caffè quindi il digiuno ci sta :ROFLMAO:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti, fatta colazione poco fa. :) sono le 11.52 te e un biscotto (grosso) :)

protocollo dieta per qualche gg, mangiare poco...
penso che tra mirtilli e lamponi nel we abbia esagerato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.