laurafr66
Apprendista Florello
ecco questo non è bello... qui almeno non si erano ancora aperte, speriamo i bocciolini regganoqua da stamattina non fa che piovere ma da una buona oretta mi sta distruggendo tutti i roseti
ecco questo non è bello... qui almeno non si erano ancora aperte, speriamo i bocciolini regganoqua da stamattina non fa che piovere ma da una buona oretta mi sta distruggendo tutti i roseti
Ore 20:20Cosa fate per cena? Idee? Io sono sempre a dieta 8anche perchè a settembre mi si sposa il figlio e devo almeno sembrare decente), ma alla domenica ho giorno libero.... Pensavo di farmi una pasta al pesto....
ciao ragazzi vi ringrazio tutti(citati e non citati) per la solidarietà , siete un tesoro grande davvero,lo dico con il cuore.
Oggi sono stata molto triste e di cattivissimo umore, non è da me, e approfittando della bontà di mio marito che ha capito che ero giù di morale e si è messo a giocare coi bimbi mi sono messa a letto per quasi tutto il pomeriggio pur di non condividere il mio umore in famiglia.
Non so se è stato un bene o un male ma addormentandomi mi sono fatta tanti strani sogni, c'era anche il mio amato papà, alla fine mi sono svegliata ancora più triste di prima.
Per fortuna poi sono uscita in giardino e guardando qua e la le rose mi è tornato il buon umore per fortuna.
Purtroppo è difficile non farsi brutti pensieri quando si hanno tre bimbi piccoli.
Cercherò di pensarci il meno possibile, alla fine tanto non cambia nulla.
Una serena notte a tutti
Proprio stamattina ho fatto il pesto col primo basilico della terrazzaCosa fate per cena? Idee? Io sono sempre a dieta 8anche perchè a settembre mi si sposa il figlio e devo almeno sembrare decente), ma alla domenica ho giorno libero.... Pensavo di farmi una pasta al pesto....
Cosa fate per cena? Idee? Io sono sempre a dieta 8anche perchè a settembre mi si sposa il figlio e devo almeno sembrare decente), ma alla domenica ho giorno libero.... Pensavo di farmi una pasta al pesto....
Io da piccola., il mio unico figlio in genere stava sempre bene, si ammalava sempre prima di partire per qualche vacanza/gita. S E M P R E.
io lo chiamo pesto. e quello mangio, ma non me lo fa la tua maman... peccato.Io odio il pesto, ma adoro quella salsa fatta con olio evo, pinoli, parmigiano e il basilico del balcone di maman....
quando sono molto ispirata lo faccio con fagiolini e patateCon patate o senza? (nella pasta, s'intende)
Anch'io lo chiamo pesto, ma non avendo aglio, una certa "signora di Genova" mi proibì di usare tale termine.....io lo chiamo pesto. e quello mangio, ma non me lo fa la tua maman... peccato.