Buon giorno buonissima la Macedonia Simone, grazie, Io ne prendo una bella porzione a cui aggiungo il mio solito Yogurt di pecora e un bel caffè nero!Buongiorno a tutti per chi la gradisce, una bella macedonia bella fresca.
Stamattina raccolta delle prime zucchine.
Vedi l'allegato 726954
io non dormo se non prendo il caffèbuongiorno!!!
nottata schifosa anche per me... quando mangio il merluzzo a cena è come se bevessi un caffè
Ciao @Spulky grazie, si è scesa con Iboprufene, adesso bisogna capire stavolta da cosa è dovuta e soprattutto sperare che non si ricomincia anche con gli altri due...purtroppo guariscono e tornando all'asilo si ribeccano qualcos'altro in più mettiamoci il tempo schifoso che ce qui con sali e scendi continuo di temperature, lascio a voi immaginare.spero sia scesa un po’ la febbre al piccolo di @Rosa75
Anche io alle elementari era un continuo di febbri e mal di gola....pensa che stanno sviluppando un bel sistema immunitariooio non dormo se non prendo il caffè
Ciao @Spulky grazie, si è scesa con Iboprufene, adesso bisogna capire stavolta da cosa è dovuta e soprattutto sperare che non si ricomincia anche con gli altri due...purtroppo guariscono e tornando all'asilo si ribeccano qualcos'altro in più mettiamoci il tempo schifoso che ce qui con sali e scendi continuo di temperature, lascio a voi immaginare.
puntini da qualche parte?Buon giorno buonissima la Macedonia Simone, grazie, Io ne prendo una bella porzione a cui aggiungo il mio solito Yogurt di pecora e un bel caffè nero!
Buona domenica a tutti
P. s nottata a turno col marito sul divano a vegliare Jonas piccolo più di 40 di febbre, si ricomincia
mi consolo pensando a questoAnche io alle elementari era un continuo di febbri e mal di gola....pensa che stanno sviluppando un bel sistema immunitarioo
Si controllato, per adesso non ha altri sintomi oltre la febbre e una forte allergia del periodo (occhi gonfi, naso sempre chiuso o con muco e compagnia bella) che combattiamo con antistaminico finché non passa il periodo e poi ovviamente faremo prove allergiche.puntini da qualche parte?
gli hai guardato la schiena?
abbraccio solidale!!!!
coincidenza, anche io ho mangiato merluzzo, per la precisione stoccafisso all' anconetana, cucinato da un mio amico famoso per questo piatto......dormito benissimo, grazie anche all' aiuto di un tot di vivo rossobuongiorno!!!
nottata schifosa anche per me... quando mangio il merluzzo a cena è come se bevessi un caffè
Mi ricorda la mia infanzia-adolescenza, in primavera (e non solo) con l'allergia costante, a volte così forte che dovevo restare a casa da scuola e l'unica cosa che potevo fare era stare sdraiato con gli occhi chiusimi consolo pensando a questo
Si controllato, per adesso non ha altri sintomi oltre la febbre e una forte allergia del periodo (occhi gonfi, naso sempre chiuso o con muco e compagnia bella) che combattiamo con antistaminico finché non passa il periodo e poi ovviamente faremo prove allergiche.
Leggere della tua infanzia mi ha messo amcora più ansie riguardo l'argomento, io non ho mai sofferto di grosse allergia, anni fa ebbi grossi problemi con un allergia da contatto, che alla fine dopo tanto penare e tante analisi si rivelò reazione da stress psicologico, dovuto ad un difficile periodo che stavo attraversando.Mi ricorda la mia infanzia-adolescenza, in primavera (e non solo) con l'allergia costante, a volte così forte che dovevo restare a casa da scuola e l'unica cosa che potevo fare era stare sdraiato con gli occhi chiusi
Poi le terapie di desensibilizzazione (e la crescita) hanno fatto miracoli. Ora, sebbene sia allergico a praticamente tutto nei test (acari, graminacee, cane, gatto, pollini ecc), l'unico allergene che mi dà veramente fastidio è quella maledetta ambrosia
Ore 16:17Buongiorno a tutti
dormito da schifo ma fa niente, sarà colpa di
Ore 16:17
Buon pomeriggio a tutti, sicuramente è colpa mia, sto praticamente appestando il forum.
qua da stamattina non fa che piovere ma da una buona oretta mi sta distruggendo tutti i rosetiscopro adesso questo angolino dove vi trovate a raccontarvela su. Posso?
@Rosa75 ci vuole una gran pazienza, il mio unico figlio in genere stava sempre bene, si ammalava sempre prima di partire per qualche vacanza/gita. S E M P R E.
Qui oggi non fa che piovere Vedi l'allegato 727515
Comunque buona domenica! (Domani è Pentecoste ed è vacanza, già godo all'idea di non dovermi alzare presto!)
Nooooooo tempo del c.. o!!!!!!!
la Sardegnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adoro!!! 5 anni fa l'abbiamo girata in lungo e in largo, avevamo casa giù, ex Tonnara di Porto Paglia. Che nostalgiase può consolarvi, anche nel nordovest sardegna è tutto grigio, c'è vento ma non caldo come ieri che sembrava di essere nel casco di un parrucchiere. in pochi hanno comunque rinunciato alla spiaggia, nonostante ogni tanto qualche goccia cadesse dispettosa. stoica, ho messo giù l'asciugamano e ho letto in riva al mare un paio d'ore, tra famigliole che tiravano fuori ogni bendidio dalle loro borse frigo.