• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Ma capita solo a me? Ho notato che i mess ci impiegano un po' a partire da almeno un paio di giorni e io ho la fibra a casa, ma anche con la rete del cell e quella di maman che non ha la fibra.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno...
Che sabato del piffero...stamattina lavatrice e spesa, oggi ho messo mano al 730 di papa' che ho rimandato anche troppo...poi visto che il cielo si e' un po coperto ho dato una bagnata in terrazza, ritirato il bucato e adesso sn piu' stanca che in settimana..
Incrocini stretti stretti per Rosa e buon sabato sera a tutti ...io saro' impegnata in uno degli ultimi turni al cinema...

tartina

Master Florello
Ma capita solo a me? Ho notato che i mess ci impiegano un po' a partire da almeno un paio di giorni e io ho la fibra a casa, ma anche con la rete del cell e quella di maman che non ha la fibra.
Messaggio di prova.

Yes, pensavo fosse la mia fibra, ehm...iliad :laugh:
pure a me oggi non va niente con la mia Iliad, ma non va nemmeno paint, credevo fosse il pc inchiodato...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Oggi intorno a mezzogiorno sono arrivati un po’ di mirtilli, li produce un’azienda qui in zona, sono i primi della stagione… in pratica mezzo kg, tra assaggio io assaggi tu mettiamone un po’ nel barattolo del rum punch che sono diminuiti… per l’una non ce n’erano più!!!! Ma come me li sono gustati!!!
sono un punto intermedio di una serie di baratti :laugh:

oggi è il giorno del baratto, non è stato l’unico
Io in cambio dei mirtilli ho dato una bottiglia di limoncello fatto con i limoni che mi ha dato sempre lui, a km zero pure loro, non sono proprio come quelli di sorrento, ma è venuto bene lo stesso, nonostante le mie variazioni sul tema, …. ho provato ad usare lo zucchero di canna… è uscito scuro ma buono :p

tartina

Master Florello
Paint però non c'entra con questi problemi.
Il pc potrebbe essere occupato con altre cose e sta consumando tutte le risorse, tipo la ram
lo so che Paint non c'entra, ma non saprei proprio cosa possa essere successo... fino a ieri sera ridimensionavo tranquillamente, e oggi all'improvviso si inchioda mentre lo faccio...

simone81

Guru Giardinauta
Ma sicuro che vivi nel Lazio?
Freddo gelido e clima odioso in inverno e caldo umido in estate, non è che stai scrivendo dalla valle delle risaie?
Ore 21:45 28 gradi.
?????? Perché in estate nel Lazio non ci possono essere ne il caldo nell'umido. Se ti fai un giretto a Roma ti godi i turisti Giapponesi che boccheggiano come le carpe koi, sembrano degli sbandati.
Oggi caldo torrido e umidità molto alta.

Simo98

Giardinauta Senior
Ore 21:45 28 gradi.
?????? Perché in estate nel Lazio non ci possono essere ne il caldo nell'umido. Se ti fai un giretto a Roma ti godi i turisti Giapponesi che boccheggiano come le carpe koi, sembrano degli sbandati.
Oggi caldo torrido e umidità molto alta.
Dai dati mi dá 30% di umidità a Roma. Per esperienza ti posso dire che i 35 gradi in Sicilia si sentono nettamente meno dei 30 qui in Piemonte (e a me piace il caldo, immagino che altre persone lo percepiscano anche di più)
Poi io volevo marcare il fatto che parli di inverni gelidi e estati calde, cioè la definizione del clima padano :laugh:

simone81

Guru Giardinauta
Dai dati mi dá 30% di umidità a Roma. Per esperienza ti posso dire che i 35 gradi in Sicilia si sentono nettamente meno dei 30 qui in Piemonte (e a me piace il caldo, immagino che altre persone lo percepiscano anche di più)
Poi io volevo marcare il fatto che parli di inverni gelidi e estati calde, cioè la definizione del clima padano :laugh:
Veramente io mi riferivo al fatto del clima Tedesco rispetto al Siciliano fatto con Rosa, Germania (estate fresca/inverno gelido), mentre l'inverno Siciliano è di certo molto più mite di quello Tedesco . Ho detto semplicemente che preferisco un estate Tedesca rispetto ad una Siciliana, e l'opposto in inverno.
Sulla questione umidità hai perfettamente ragione che li su è molto più umido, infatti oggi giornata coperta al mattino e quindi umidità molto più alta del normale.
Poi ogniuno percepisce il caldo o il freddo in maniera diversa.

Sevi

Fiorin Florello
00,20

Sicilia, nel palermitano: io e lui non sentiamo granché differenza tra qui e il mio paese piacentino (che sta in una valle cmq) :)

Ma è pur vero che ogni zona è diversa, magari a Palermo l'umidità si sente di più che a Messina (tanto per fare un esempio eh, non so come sia nel messinese, a parte il fatto di avere il ricordo di un mare stupendo!) :love: e sì, lo so che è bello dappertutto :laugh: per fortuna!

Insomma che pure loro lo dicono, ed è verissimo; però non gela, e le piantuzze ringraziano :tupitupi:
Ma pure oggi, nonostante il sole cocente, c'era parecchia foschia all'orizzonte, il cielo bianchiccio più che azzurro; e succede spesso, ma vabbè.
Cmq abbiamo fatto il bagno in mare verso le 19, l'acqua della giusta temperatura chiamava proprio: infatti ormai vanno dentro anche i sassi (non è vero, però di gente ce n'è tantissima, anche a nuotare) :V

Ultima modifica:

Rosa75

Guru Giardinauta
Ti capisco, quella spada di Damocle sulla testa è un tormento.....
aspettiamo con te.....

noi aspettimao tutti con te con le dita incrociate

rosa, solidarietà. sono attese fetentonissime. e l'ansia non se ne va.

Dai Rosa, incrocio anche le dita dei piedi :bacio:

@Rosa75 un abbraccio enorme e un enormissimo incrocio di tutto! :bacio: :bacio: Anche di capelli così facciamo una bella treccia!;):V:love:

Incrocini stretti stretti per Rosa

ciao ragazzi vi ringrazio tutti(citati e non citati) per la solidarietà , siete un tesoro grande davvero,lo dico con il cuore.
Oggi sono stata molto triste e di cattivissimo umore, non è da me, e approfittando della bontà di mio marito che ha capito che ero giù di morale e si è messo a giocare coi bimbi mi sono messa a letto per quasi tutto il pomeriggio pur di non condividere il mio umore in famiglia.
Non so se è stato un bene o un male ma addormentandomi mi sono fatta tanti strani sogni, c'era anche il mio amato papà, alla fine mi sono svegliata ancora più triste di prima.
Per fortuna poi sono uscita in giardino e guardando qua e la le rose mi è tornato il buon umore per fortuna.
Purtroppo è difficile non farsi brutti pensieri quando si hanno tre bimbi piccoli.
Cercherò di pensarci il meno possibile, alla fine tanto non cambia nulla.
Una serena notte a tutti :bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.