Ah pensavo volessi mettere una foto...Sì, che è partito se lo hai citato. Non ne ho scritti 2 di messaggi, è sempre quello
Ma capita solo a me? Ho notato che i mess ci impiegano un po' a partire da almeno un paio di giorni e io ho la fibra a casa, ma anche con la rete del cell e quella di maman che non ha la fibra.
pure a me oggi non va niente con la mia Iliad, ma non va nemmeno paint, credevo fosse il pc inchiodato...Messaggio di prova.
Yes, pensavo fosse la mia fibra, ehm...iliad![]()
Paint però non c'entra con questi problemi.pure a me oggi non va niente con la mia Iliad, ma non va nemmeno paint, credevo fosse il pc inchiodato...
Una foto di una coppa di gelato o del mio freezer vuoto?Ah pensavo volessi mettere una foto...![]()
Occhio @Stefano Sangiorgio !!!!@Rosa75 un abbraccio enorme e un enormissimo incrocio di tutto!![]()
Anche di capelli così facciamo una bella treccia!
![]()
lo so che Paint non c'entra, ma non saprei proprio cosa possa essere successo... fino a ieri sera ridimensionavo tranquillamente, e oggi all'improvviso si inchioda mentre lo faccio...Paint però non c'entra con questi problemi.
Il pc potrebbe essere occupato con altre cose e sta consumando tutte le risorse, tipo la ram
Buon pomeriggio a tutti, caldo torrido ed umidità alle stelle, fuori non si può proprio stare.
Ore 21:45 28 gradi.Ma sicuro che vivi nel Lazio?
Freddo gelido e clima odioso in inverno e caldo umido in estate, non è che stai scrivendo dalla valle delle risaie?
Dai dati mi dá 30% di umidità a Roma. Per esperienza ti posso dire che i 35 gradi in Sicilia si sentono nettamente meno dei 30 qui in Piemonte (e a me piace il caldo, immagino che altre persone lo percepiscano anche di più)Ore 21:45 28 gradi.
?????? Perché in estate nel Lazio non ci possono essere ne il caldo nell'umido. Se ti fai un giretto a Roma ti godi i turisti Giapponesi che boccheggiano come le carpe koi, sembrano degli sbandati.
Oggi caldo torrido e umidità molto alta.
Veramente io mi riferivo al fatto del clima Tedesco rispetto al Siciliano fatto con Rosa, Germania (estate fresca/inverno gelido), mentre l'inverno Siciliano è di certo molto più mite di quello Tedesco . Ho detto semplicemente che preferisco un estate Tedesca rispetto ad una Siciliana, e l'opposto in inverno.Dai dati mi dá 30% di umidità a Roma. Per esperienza ti posso dire che i 35 gradi in Sicilia si sentono nettamente meno dei 30 qui in Piemonte (e a me piace il caldo, immagino che altre persone lo percepiscano anche di più)
Poi io volevo marcare il fatto che parli di inverni gelidi e estati calde, cioè la definizione del clima padano![]()
Ti capisco, quella spada di Damocle sulla testa è un tormento.....
aspettiamo con te.....
noi aspettimao tutti con te con le dita incrociate
rosa, solidarietà. sono attese fetentonissime. e l'ansia non se ne va.
Dai Rosa, incrocio anche le dita dei piedi![]()
@Rosa75 un abbraccio enorme e un enormissimo incrocio di tutto!![]()
Anche di capelli così facciamo una bella treccia!
![]()
Incrocini stretti stretti per Rosa
ciao ragazzi vi ringrazio tutti(citati e non citati) per la solidarietà , siete un tesoro grande davvero,lo dico con il cuore.Occhio @Stefano Sangiorgio !!!!