Ah pensavo volessi mettere una foto...Sì, che è partito se lo hai citato. Non ne ho scritti 2 di messaggi, è sempre quello
Ma capita solo a me? Ho notato che i mess ci impiegano un po' a partire da almeno un paio di giorni e io ho la fibra a casa, ma anche con la rete del cell e quella di maman che non ha la fibra.
pure a me oggi non va niente con la mia Iliad, ma non va nemmeno paint, credevo fosse il pc inchiodato...Messaggio di prova.
Yes, pensavo fosse la mia fibra, ehm...iliad
Paint però non c'entra con questi problemi.pure a me oggi non va niente con la mia Iliad, ma non va nemmeno paint, credevo fosse il pc inchiodato...
Una foto di una coppa di gelato o del mio freezer vuoto?Ah pensavo volessi mettere una foto...
Occhio @Stefano Sangiorgio !!!!@Rosa75 un abbraccio enorme e un enormissimo incrocio di tutto! Anche di capelli così facciamo una bella treccia!
lo so che Paint non c'entra, ma non saprei proprio cosa possa essere successo... fino a ieri sera ridimensionavo tranquillamente, e oggi all'improvviso si inchioda mentre lo faccio...Paint però non c'entra con questi problemi.
Il pc potrebbe essere occupato con altre cose e sta consumando tutte le risorse, tipo la ram
Buon pomeriggio a tutti, caldo torrido ed umidità alle stelle, fuori non si può proprio stare.
Ore 21:45 28 gradi.Ma sicuro che vivi nel Lazio?
Freddo gelido e clima odioso in inverno e caldo umido in estate, non è che stai scrivendo dalla valle delle risaie?
Dai dati mi dá 30% di umidità a Roma. Per esperienza ti posso dire che i 35 gradi in Sicilia si sentono nettamente meno dei 30 qui in Piemonte (e a me piace il caldo, immagino che altre persone lo percepiscano anche di più)Ore 21:45 28 gradi.
?????? Perché in estate nel Lazio non ci possono essere ne il caldo nell'umido. Se ti fai un giretto a Roma ti godi i turisti Giapponesi che boccheggiano come le carpe koi, sembrano degli sbandati.
Oggi caldo torrido e umidità molto alta.
Veramente io mi riferivo al fatto del clima Tedesco rispetto al Siciliano fatto con Rosa, Germania (estate fresca/inverno gelido), mentre l'inverno Siciliano è di certo molto più mite di quello Tedesco . Ho detto semplicemente che preferisco un estate Tedesca rispetto ad una Siciliana, e l'opposto in inverno.Dai dati mi dá 30% di umidità a Roma. Per esperienza ti posso dire che i 35 gradi in Sicilia si sentono nettamente meno dei 30 qui in Piemonte (e a me piace il caldo, immagino che altre persone lo percepiscano anche di più)
Poi io volevo marcare il fatto che parli di inverni gelidi e estati calde, cioè la definizione del clima padano
Ti capisco, quella spada di Damocle sulla testa è un tormento.....
aspettiamo con te.....
noi aspettimao tutti con te con le dita incrociate
rosa, solidarietà. sono attese fetentonissime. e l'ansia non se ne va.
Dai Rosa, incrocio anche le dita dei piedi
@Rosa75 un abbraccio enorme e un enormissimo incrocio di tutto! Anche di capelli così facciamo una bella treccia!
Incrocini stretti stretti per Rosa
ciao ragazzi vi ringrazio tutti(citati e non citati) per la solidarietà , siete un tesoro grande davvero,lo dico con il cuore.Occhio @Stefano Sangiorgio !!!!