• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cmr

Maestro Giardinauta
intanto io apro il vino
Queste sono le affermazioni che adoro!

Oggi ho mangiato un'amatriciana da favola.
Spero siano stati 'bucatini', formato da professionista della Amatriciana e non quei formati corti - penne o rigatoni - da dilettante e una porzione da fare provincia, altrimenti è 'un assaggino'!

2 fette di pancarré farcite di prosciutto cotto
...che per mandarlo giù bisognava saltare sul posto o scuotersi una mezz'oretta!

Picantina

Fiorin Florello
proprio quello che mi preparava mia mamma circa 50 anni fa!!! passano gli anni ma, sempre le stesse cose... non c'è niente di più appetitoso?
che ne so, una bella fiesta... beh, quella credo che me l'aggiungesse anche lei :whistle:
È stata una cosa veloce dell'ultimo momento, mi ero dimenticata di preparare :lol:
Queste sono le affermazioni che adoro!

Spero siano stati 'bucatini', formato da professionista della Amatriciana e non quei formati corti - penne o rigatoni - da dilettante e una porzione da fare provincia, altrimenti è 'un assaggino'!
No no, niente pasta corta, formato regolamentare!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti :)

qui stamattina iniziato tutto di traverso..

già c'è la collega che viene a spizzichi e bocconi, manca poco a partorire, fa qui fino all'ultimo.. e il figlio piccolo è tornato da nido tutto a puntini, qualcosa che non conoscevo.. mani bocca piedi mi pare la chiamino... ora fa la mezza col marito.. mezza giornata lei mezza lui

stamattina l'altra collega del magazzino.. al ps che ieri sera ha messo male un piede e ora non lo appoggia.... quindi trasferita di corsa una dall'ufficio al magazzino, e questo è l'inizio.. poi altri problemi operativi, il capo fuori di corsa pure lui a cercare di risolverli.... senza aver preso il caffè... il che è molto indicativo!!

riusciranno i nostri eroi ad allineare tutto entro pranzo?

mi sono svegliata stanchissima... probabilmente annusavo già l'aria...

finisco il caffè e comincio a correre anche io :)

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti :)

qui stamattina iniziato tutto di traverso..

già c'è la collega che viene a spizzichi e bocconi, manca poco a partorire, fa qui fino all'ultimo.. e il figlio piccolo è tornato da nido tutto a puntini, qualcosa che non conoscevo.. mani bocca piedi mi pare la chiamino... ora fa la mezza col marito.. mezza giornata lei mezza lui

stamattina l'altra collega del magazzino.. al ps che ieri sera ha messo male un piede e ora non lo appoggia.... quindi trasferita di corsa una dall'ufficio al magazzino, e questo è l'inizio.. poi altri problemi operativi, il capo fuori di corsa pure lui a cercare di risolverli.... senza aver preso il caffè... il che è molto indicativo!!

riusciranno i nostri eroi ad allineare tutto entro pranzo?

mi sono svegliata stanchissima... probabilmente annusavo già l'aria...

finisco il caffè e comincio a correre anche io :)
se vuoi ti cronometro...

Ultima modifica di un moderatore:

Rosa75

Guru Giardinauta
Buongiorno :ciao: passo veloce per un saluto e per tranquillizzare @tartina che mi aspettava qua, volevo riuscire a passare ieri dal pub ma sono stata troppo male,nel pomeriggio ancora peggio, oggi va un po meglio, ma ho le tre birbe qua a casa e devo pure far fare i compiti a Samuel che domani si spera torni a scuola :banghead:
Appena fanno il pisolino pomeridiano passo, un abbraccio a tutti.

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno :ciao: passo veloce per un saluto e per tranquillizzare @tartina che mi aspettava qua, volevo riuscire a passare ieri dal pub ma sono stata troppo male,nel pomeriggio ancora peggio, oggi va un po meglio, ma ho le tre birbe qua a casa e devo pure far fare i compiti a Samuel che domani si spera torni a scuola :banghead:

Buongiorno :V

E ciao @Rosa75 :V
Mi spiace molto tu non stia bene, ma sei fortissima, e so che guarirai presto :)
Un abbraccione a te e alle tue birbe! :bacio:

tartina

Master Florello
in effetti mi ero preoccupata che stessi davvero così male da non riuscire a passare, e così è stato :(
pensa a riposarti anche tu, mentre faranno il pisolino le birbe... ricordo bene com'era star male, ma dover fare tutto ugualmente per i figli quando sono piccoli...

intanto, dopo Noah, hai fatto il nome di Samuel... manca il terzo...
anche a casa mia ci sono nomi un pò particolari, dopo Daniel il figlio piccolo (quante me ne dissero 33 anni fa per quella e finale mancante), Aaron il nipotino...

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio a tutti.
Come ogni anno, anche quest'anno ho preparato un'oasi per le lucertole, cioè un secchio pieno d'acqua con la comodità di sosta o di uscire tranquillamente nel caso qualcuna un po' distratta ci cadesse dentro :D
Condivido tranquillamente il mio giardino con loro, l'importante è che non mi salgono sui piedi :ROFLMAO:

Qualche giorno fa entrando in giardino stavo per mettere un piede sopra due di loro che stavano litigando forse. Prese alla sprovvista, compreso me abbiano iniziato a saltellare per lo "spavento"
Avete mai visto saltare una lucertola? Io facevo uguale. Non volevo schiacciarle e allo stesso tempo volevo allontanarmi in fretta. L'istinto gioca brutti scherzi :laugh::ROFLMAO:

IMG_01062022_153116_(600_x_800_pixel).jpg

Angil

Guru Master Florello
:su: peccato che non tutti pensano di mettere qualcosa per aiutarle ad uscire.
A volte per lavoro vedo resti di questi animaletti, oppure ancora vivi dentro i lavabi che mettono fuori nelle case in campagna. Sono troppo lisci per riuscire ad arrampicarsi. Lasciassero un asse di legno quando vanno via a fine estate...

Angil

Guru Master Florello
Io con le mie condivido veranda e terrazza....ogni tanto ne salta una in aria spaventata quando bagno le piante e loro sono nei vasi :laugh:
C'è stato un periodo in cui passavo più tempo nella serretta con le piantine e alcune di loro non si spaventavano, si erano abituate alla mia presenza :tupitupi:
Ma per il momento niente amicizia :ROFLMAO:

Ho finito di bere una birra e adesso ho un caldo addosso pazzesco, peggio di prima :banghead:

Rosa75

Guru Giardinauta
Eccomi :wow: giusto per la cronaca alla fine non hanno dormito :ROFLMAO: ma per fortuna oggi mi sento dinuovo in forma, ragazzi vi giuro ieri stavo male ma male male!
Praticamente è iniziata giovedì pomeriggio al rientro di una piccola gita in famiglia con Noah, che ha iniziato a rimettere a non finire a seguire febbre e nottate in bianco, Virus allo stomaco, da lui è passato anche a Jonas il gemello e per chiudere in bellezza da domenica sera anche Samuel (@tartina eccoti i nomi del trio birbette, senza volerlo ne saperlo, abbiamo dato tre momi Biblici)
dov'ero rimasta, ah si certo come se non bastava dopo notti insonni e non so quante lavatrici con tre che rimettono anche l'acqua ieri mi sono svegliata con una nausea che non mi ha lasciato neanche il tempo di arrivare in bagno, ragazzi una sensazione bruttissima, pressione bassa, nausea, diarrea e da sola con i tre bimbi che dopo giorni di stare a casa iniziano ad annoiarsi e per animare la situazione iniziano con battaglia di cuscini e litigi per ogni sciocchezza.
Ho cercato di farli stare buoni più che potevo poi per fortuna dopo pranzo ci siamo messi nel lettone tutti quanti e nel pomeriggio è tornato mio marito ma fino a stamattina io sono stata senza forze.
Grazie per esservi preoccupati come sempre siete un tesoro grande

@Angil @cri1401 mi avete fatto ritornare indietro nel tempo pensando alle lucertole, quando nelle caldi estati siciliane prendevano il sole sui muri della veranda, qua non si vedono lucertole, mi ricordano la mia vita in Sicilia e la mia infanzia

Rosa75

Guru Giardinauta

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io la prima forever!! non m piace il gelato al cioccolato, ma sono lamponidipendente :)

oggi sistemato tutto più o meno lavoro ok
la collega solo distorsione, ma è il dx quindi anche se ha l'auto automatica non guida ;)
e deve andare al campovolo sabato :ROFLMAO::ROFLMAO: 2,5 km dal parcheggio alla postazione concerto .. gli abbian detto di andare per tempo e prendersela comoda, con le stampelle si farà un po' di muscoli alle braccia, o lei o suo marito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.