• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Conosco la situazione. Da maman hanno rivoltato l'appartamento del piano di sotto. Tempo un mese, sono andati avanti 3, stanno mettendo i mobili adesso quindi ancora rumori perché non si è capito cosa ci sia da martellare come se stessero buttando giù. Forse per farci stare i mobili?
avranno sbagliato a fare le misure!!!

pensa ai poveretti che stanno di sotto, che avranno i rumori amplificati ulteriormente

Picantina

Fiorin Florello
Sotto c'è un ufficio e a volte non c'è nessuno poi sarebbero loro a seguire i lavori, ma c'è stato un giorno che hanno martellato in modo pazzesco che maman mi ha mandata giù di corsa per chiedere se dovevamo tirar giù i quadri e soprammobili :oops:

cmr

Maestro Giardinauta
Mi dispiace per quelli che frequentano pub tristi, avete presente quelli dove servono cucina molecolare o nouvelle cuisine annaffiata da bevande analcoliche dai colori improbabili o succhi di frutta spacciati per cocktail solo perché hanno c'hanno aggiunto un inutile liquore; preferisco i cari, vecchi pub di una volta...forse l'ho già detto!!!

123.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
Mi dispiace per quelli che frequentano pub tristi, avete presente quelli dove servono cucina molecolare o nouvelle cuisine annaffiata da bevande analcoliche dai colori improbabili o succhi di frutta spacciati per cocktail solo perché hanno c'hanno aggiunto un inutile liquore; preferisco i cari, vecchi pub di una volta...forse l'ho già detto!!!

Vedi l'allegato 725160
intanto io apro il vino

simone81

Guru Giardinauta
Ore 21:34
Buonanotte a tutti, è ricominciata la caccia, si la caccia alle zanzare.
Mi ha praticamente deturpato le gambette sta s...., la sto cercando con insetticida in mano ma non la trovo. Deve essere piccola, anche se dovrebbe avere la pancia piena di sangue.
E' partita la caccia scemo contro zanzara vediamo chi vincerà.

p.s. proprio stasera volevo mettermi a sentire la musica con le cuffie, ma forse è meglio che prima la trovo.

chebarba

Maestro Giardinauta
Ore 21:34
Buonanotte a tutti, è ricominciata la caccia, si la caccia alle zanzare.
Mi ha praticamente deturpato le gambette sta s...., la sto cercando con insetticida in mano ma non la trovo. Deve essere piccola, anche se dovrebbe avere la pancia piena di sangue.
E' partita la caccia scemo contro zanzara vediamo chi vincerà.

p.s. proprio stasera volevo mettermi a sentire la musica con le cuffie, ma forse è meglio che prima la trovo.
img (5).jpeg

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

anche oggi inc...... col 730 precompilato...
da oggi si può modificarlo, ma il tasto modifica non funziona, ed io ho pochi giorni per cimentarmi nell'operazione, perchè avrei l'appuntamento al Caaf il 7 (l'avevo preso per precauzione immaginando problemi di questo tipo) e dovrei eventualmente disdirlo almeno un paio di giorni prima...
inoltre devo stare attenta a quante volte entro ed esco dal modello online perche l'ID delle poste con SMS ha un accesso limitato, ancora 6 volte fino al 1 luglio, dopodichè non posso più utilizzarla... sti str......
per finirla, mi rompe andare a spendere 100 euro di Caaf solo per correggere i mesi che sono a carico di mio marito, per colpa dell'ultima ditta dove a lavorato a termine, che non mi ha inserito in busta paga facendo sì che non risulti più a carico per tutto lo scorso anno :mad::mad::mad:

vabè, vado a fare giardinaggio che è meglio!!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ho avuto un'illuminazione..... in pratica ho acceso il cervello

al mio compleanno, mi aspettavo tra i regali della mia metà, una piantina .. mi ha fatto le solite battutine i giorni prima....
quindi pensavo che avrebbe fatto come spesso fa, una o più piantuzze sparse
invece, arrivato il regalo, bello.. ma niente piantine.....

a natale mi ha preso varie cosine bonsaieggianti, tra cui il carmona, io quando l'ho visto ho avuto un mezzo colpo, primo perchè so che non è facile, secondo perchè lo avevano trasferito in una cassettina terribile per la pianta

l'ho messo di corsa in "cantina" e abbandonato lì
l'ho messo là perchè sapevo che in casa sarebbe stato condannato
ha perso quasi tutte le foglie, e poi le ha rimesse, errori di annaffiatura, lui mi fa notare che l'ho abbandonato, io gli dico che è per il suo bene, e che comunque ho diverse difficoltà a gestire quella pianta...

secondo me si è offeso e non mi ha regalato la mia piantina che mi aspetto sempre!!! :rolleyes:
anche se mi ha detto "andiamo dove vuoi e la scegli tu" :)

.. vabeh attendiamo la prossima ricorrenza...:love:

danielep

Florello Senior
ho avuto un'illuminazione..... in pratica ho acceso il cervello

al mio compleanno, mi aspettavo tra i regali della mia metà, una piantina .. mi ha fatto le solite battutine i giorni prima....
quindi pensavo che avrebbe fatto come spesso fa, una o più piantuzze sparse
invece, arrivato il regalo, bello.. ma niente piantine.....

a natale mi ha preso varie cosine bonsaieggianti, tra cui il carmona, io quando l'ho visto ho avuto un mezzo colpo, primo perchè so che non è facile, secondo perchè lo avevano trasferito in una cassettina terribile per la pianta

l'ho messo di corsa in "cantina" e abbandonato lì
l'ho messo là perchè sapevo che in casa sarebbe stato condannato
ha perso quasi tutte le foglie, e poi le ha rimesse, errori di annaffiatura, lui mi fa notare che l'ho abbandonato, io gli dico che è per il suo bene, e che comunque ho diverse difficoltà a gestire quella pianta...

secondo me si è offeso e non mi ha regalato la mia piantina che mi aspetto sempre!!! :rolleyes:
anche se mi ha detto "andiamo dove vuoi e la scegli tu" :)

.. vabeh attendiamo la prossima ricorrenza...:love:
La tua metà capirà quanto tieni a quella piantina quando la rivedrà in salute.:V:V:V:V:V
In salotto mai (solo un paio di volte per un paio di giorni quando le temperature all' interno ed all'esterno si equivarranno).
Ti aspettiamo in Sez. Bonsai :ciao::ciao::ciao:

tartina

Master Florello
ore 11.30
finito giardinaggio perchè.... piove... e io che avevo appena irrorato le rose col tea tree oil, visto che c'era un mezzo sole, ma non troppo, giusto giusto per i trattamenti...
ma insomma, meglio se torno a letto oggi?
prima farò il pranzo, dato l'orario, però ho in mente di pasticciare con degli avanzi, vediamo se riesco a combinare qualcosa almeno con quello, o se faccio "non c'è due senza tre"...

tartina

Master Florello
2 fette di pancarré farcite di prosciutto cotto e una pesca noce.
proprio quello che mi preparava mia mamma circa 50 anni fa!!! passano gli anni ma, sempre le stesse cose... non c'è niente di più appetitoso?
che ne so, una bella fiesta... beh, quella credo che me l'aggiungesse anche lei :whistle:

simone81

Guru Giardinauta
ore 11.30
finito giardinaggio perchè.... piove... e io che avevo appena irrorato le rose col tea tree oil, visto che c'era un mezzo sole, ma non troppo, giusto giusto per i trattamenti...
ma insomma, meglio se torno a letto oggi?
prima farò il pranzo, dato l'orario, però ho in mente di pasticciare con degli avanzi, vediamo se riesco a combinare qualcosa almeno con quello, o se faccio "non c'è due senza tre"...
Ore 13:00
Buongiorno a tutti, beata a te che piove.
Qui caldissimo, ho un mal di gola da impazzire e una fiacchezza tocca farmi un tampone, che non si sa mai.
Oltretutto oggi devo andare a Velletri, in quel postaccio ad accompagnare un amico che non si sente bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.