Eccomi
giusto per la cronaca alla fine non hanno dormito
ma per fortuna oggi mi sento dinuovo in forma, ragazzi vi giuro ieri stavo male ma male male!
Praticamente è iniziata giovedì pomeriggio al rientro di una piccola gita in famiglia con Noah, che ha iniziato a rimettere a non finire a seguire febbre e nottate in bianco, Virus allo stomaco, da lui è passato anche a Jonas il gemello e per chiudere in bellezza da domenica sera anche Samuel (
@tartina eccoti i nomi del trio birbette, senza volerlo ne saperlo, abbiamo dato tre momi Biblici)
dov'ero rimasta, ah si certo come se non bastava dopo notti insonni e non so quante lavatrici con tre che rimettono anche l'acqua ieri mi sono svegliata con una nausea che non mi ha lasciato neanche il tempo di arrivare in bagno, ragazzi una sensazione bruttissima, pressione bassa, nausea, diarrea e da sola con i tre bimbi che dopo giorni di stare a casa iniziano ad annoiarsi e per animare la situazione iniziano con battaglia di cuscini e litigi per ogni sciocchezza.
Ho cercato di farli stare buoni più che potevo poi per fortuna dopo pranzo ci siamo messi nel lettone tutti quanti e nel pomeriggio è tornato mio marito ma fino a stamattina io sono stata senza forze.
Grazie per esservi preoccupati come sempre siete un tesoro grande
@Angil @cri1401 mi avete fatto ritornare indietro nel tempo pensando alle lucertole, quando nelle caldi estati siciliane prendevano il sole sui muri della veranda, qua non si vedono lucertole, mi ricordano la mia vita in Sicilia e la mia infanzia