• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non sono informato, però quando c'è la Festa dell'Unità ci sono le navette dal parcheggio. Non so se ci siano anche in questo caso ma sarebbe strano visto l'evento.
era quello che gli abbiam detto anche noi, figurati se non c'è un servizio per chi ha difficoltà

Sevi

Fiorin Florello
Buon pomeriggio! Non c'è nessuno che mi prepara una coppa di gelato? Tipo queste...

Vedi l'allegato 725793
Vedi l'allegato 725796

Ho l'imbarazzo della scelta...vabbè me le sono preparate io e me le mangio. Salto la cena...giuro!

In effetti avrei dovuto saltarla anch'io, dato che poi stasera voglio andare all'inaugurazione di una nuova gelateria, si chiama Paradise :tupitupi:

Ma... non credo abbia gelato artigianale, perché fa anche rosticceria e tavola calda; solitamente vuol dire (mi dicono) che il gelato non è artigianale, appunto. Vedremo :rolleyes:

Io cmq vado di frutta come nella prima còppa :wow: se il gelato è buono lo capisco da quello, se usano frutta vera oppure no :tupitupi: mamma mia che voglia m'è venuta! ( come se fosse mai passata! :laugh: )

Sevi

Fiorin Florello
Ore 18:40
Buona serata a tutti, stanotte febbre alta e mal di gola da paura, niente covid fatto tampone, ma sto prendendo l'antibiotico perché ho una gola che sembro un gorilla.
C'ho il morale sotto le scarpe.

Simone, che mi combini? :oops: :V

Non farmi preoccupare, neh!
Antibiotico e riposo faranno il loro dovere, ma tu non abusare delle tue forze, mi raccomando! :bacio:

Sevi

Fiorin Florello
in effetti mi ero preoccupata che stessi davvero così male da non riuscire a passare, e così è stato :(
pensa a riposarti anche tu, mentre faranno il pisolino le birbe... ricordo bene com'era star male, ma dover fare tutto ugualmente per i figli quando sono piccoli...

intanto, dopo Noah, hai fatto il nome di Samuel... manca il terzo...
anche a casa mia ci sono nomi un pò particolari, dopo Daniel il figlio piccolo (quante me ne dissero 33 anni fa per quella e finale mancante), Aaron il nipotino...

Ho sempre adorato i nomi con vocale finale mancante: il preferito era David (l'avrei usato se avessi avuto un secondo maschietto) :)
Ancora un po' mi dispiace non aver tolto la 'e' al mio Gabri, ma vabbè, almeno ha due nomi effettivi (senza virgola) di cui il secondo straniero, Jonathan, perché piaceva tanto alla mia mami per il quarto figlio che aveva perso ❤

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Eccomi :wow: giusto per la cronaca alla fine non hanno dormito :ROFLMAO: ma per fortuna oggi mi sento dinuovo in forma, ragazzi vi giuro ieri stavo male ma male male!
Praticamente è iniziata giovedì pomeriggio al rientro di una piccola gita in famiglia con Noah, che ha iniziato a rimettere a non finire a seguire febbre e nottate in bianco, Virus allo stomaco, da lui è passato anche a Jonas il gemello e per chiudere in bellezza da domenica sera anche Samuel (@tartina eccoti i nomi del trio birbette, senza volerlo ne saperlo, abbiamo dato tre momi Biblici)
dov'ero rimasta, ah si certo come se non bastava dopo notti insonni e non so quante lavatrici con tre che rimettono anche l'acqua ieri mi sono svegliata con una nausea che non mi ha lasciato neanche il tempo di arrivare in bagno, ragazzi una sensazione bruttissima, pressione bassa, nausea, diarrea e da sola con i tre bimbi che dopo giorni di stare a casa iniziano ad annoiarsi e per animare la situazione iniziano con battaglia di cuscini e litigi per ogni sciocchezza.
Ho cercato di farli stare buoni più che potevo poi per fortuna dopo pranzo ci siamo messi nel lettone tutti quanti e nel pomeriggio è tornato mio marito ma fino a stamattina io sono stata senza forze.
Grazie per esservi preoccupati come sempre siete un tesoro grande

@Angil @cri1401 mi avete fatto ritornare indietro nel tempo pensando alle lucertole, quando nelle caldi estati siciliane prendevano il sole sui muri della veranda, qua non si vedono lucertole, mi ricordano la mia vita in Sicilia e la mia infanzia

Bellissima famiglia :love: Bellissimi nomi :love: Bellissimi i tuoi ricordi siciliani :V

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

ho di che essere un pò inc. anche stamattina... mi sono affacciata alla finestra aguardare la mia bella e rigogliosa albizia piena di fiori che stanno per sbocciare e........ ma è piena di calabroniiiiiiii...
a parte che le trappole che ho provato a fare i giorni scorsi, quando ne vedevo solo qualcuno nelle aiuole, non funzionano, quest'albizia l'ho erroneamente piantata due metri dal portico, praticamente mi entra in casa....

cri1401

Florello Senior
Buongiorno!!!

ho di che essere un pò inc. anche stamattina... mi sono affacciata alla finestra aguardare la mia bella e rigogliosa albizia piena di fiori che stanno per sbocciare e........ ma è piena di calabroniiiiiiii...
a parte che le trappole che ho provato a fare i giorni scorsi, quando ne vedevo solo qualcuno nelle aiuole, non funzionano, quest'albizia l'ho erroneamente piantata due metri dal portico, praticamente mi entra in casa....
Non ha fatto molto caldo lo scorso fine settimana, il liquido deve fermentare, dagli tempo non è in immediato

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Buona festa della repubblica. Una volta passava la banda a suonare per le vie del paese ma ultimamente questa tradizione si e' un po persa...oggi caldo...tra un po faccio un salto in campagna a raccogliere le ciliegie!!
:ciao: :ciao:

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno!!!

Metti dello spumante dolce o del limonciello in mezzo all'intruglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.