• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Biotrituratore.

G

gioca

Guest
Buona sera,
avrei bisogno di un consiglio per acquistare un biotrituratore. Non lo vorrei grosso non avendo molta roba da tritare ; non vorrei spenderci molto.
Qualcuno ha qualche dritta e indirizzo web da darmi?
Grazie
Giò

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Sinceramente non saprei ne acquistai uno piccolo anni fà ma risultò lento (la tramoggia era piccola) ed il rapporto tempo/materiale macinato lasciava molto a desiderare, poi ne presi uno grande, uno spettacolo ma decisamente ingombrante, credo che dipenda molto dalle quantità che intendi triturare se è poco uno piccolo può andare bene, appena li ritrovo ti posto i riferimenti per dare un'occhiata! Buona domenica.

G

gioca

Guest
Moderatore.

Scusi moderatore ma perchè mi ha spostato la discussione.
Non penso sia per pubblicità occulta o meno.
Io volevo solamente avere delle informazioni su un biotrituratore piccolo da chi lo aveva già acquistato.
Giò

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Credo che il motivo sia che stiamo parlando di un'attrezzo mentre giardinaggio è più inteso come una area per discutere di prato, piante ed arredo. molti di noi poi cercano direttamente nel calderone dei "messaggi d'oggi" per cui il tuo 3d resta sempre visibile, basta fare un piccolo intervento per rispedirlo tra i primi posti.

Alto