• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Billo e Billa (tartarughe)

S

SecoB

Guest
chi sà dirmi qualche cosa su Billo e Billa ?
hanno fatto un mucchio di uova, un pò le hanno sotterrate, altre, se le sono mangiate e le ultime rotolano per il loro recinto o nella vasca.
sono tartarughe con le "orecchie" rosse... (almeno sembra).
grazie
Seco :Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:
D

Diego

Guest
vai su www.sanguefreddo.net è un forum dedicato a tutti gli animali a sanguefreddo...ovviamente! se riesci a mettere delle foto migliori nella sezione dedicata alle tarte possono aiutarti.
ciauz

P

Piera1

Guest
Ti do il consiglio che hanno dato a me, la mia tarta ha fatto le uova ma bisogna toglierle se no se le mangiano, le ho messe dentro una vaschetta con della torba e spruzzo acqua con uno spruzzino per tenere umido il terriccio e vanno messe al sole, si schiuderanno dopo 60-70 giorni. Attento, metti la vaschetta dentro un cartone o una vasca più grande, eviti che i tartarughini possano finire in bocca a gatti o ad altri animali.

S

SecoB

Guest
grazie

grazie dei vostri consigli, tengo a precisare che sono donna, mi chiamo Secondina grazie alla fantasia che avevano nel lontano 1949 !!!, infatti, essendo la seconda di tre gemelle ... ecco quà SECONDINA, ha ha ha.

Ultima modifica di un moderatore:
P

Piera1

Guest
Direi poca fantasia per chiamarti Secondina, consolati sempre meglio che chiamarsi Catena, nome molto usato nel sud. Se vuoi puoi mettere un fiocco rosa così tutti sapranno di parlare con una donna.:froggie_r

S

SecoB

Guest
Secondina di nome e di ... fatto !!!

il nome Secondina, non mi ha mai creato problemi, anche se, con il mio lavoro, essere chiamata "secondina", poteva sembrare quanto meno ... offensivo !!! (sono un'Assistente Capo di Polizia Penitenziaria in congedo, ha ha ha !!!!!!!!!!!!!! ).
comunque, anche Catena ... ha il suo peso !!!
ciao,
Secondina :Saluto:

Alto