• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono nate Tartarughe di terra!!

Coral

Maestro Giardinauta
a SAOSINA

Ma ce l'hai fatta! bravissima:hands13:
Belle descrizioni, grazie dalla tua mammucca.
Però forse è meglio che ora torni a lavorare:Saluto::love_4:

Coral

Maestro Giardinauta
Accipicchia che risposta veloce!!! POco da fare da quelle parti?
Ma dai vai al lago da MCD a farti un panino! :food:
E' uscito anche il sole.
Ciao piccolo-:-

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmenteeeeee!!!Troppo belle le piccole sono bellissime!Visto che sei stata brava meriti un premio vero mamma?Ora però non farci asp ancora una vita x vedere tutte insieme!GRAZIEEEE

Coral

Maestro Giardinauta
anche io ho avuto 2 nascite quest'anno ogni anno due, mai di più, sono così carine, piccole, solitamente il primo inverno le tengo in casa in un terrario, poi in primavera le metto nella terra con le altre, è una grande emozione quando nascono, purtroppo ne ho anche perse due a giugno, quelle nate lo scorso anno, le avevo trovate per strada, non sono nate dalle mie, la famiglia cresce, prima o poi credo che le porterò tutte in un centro specializzato al recupero, anche se lo dico sempre, ma non riesco a separarmene, anche io le ho denunciate anni fà alla forestale, ciao.

Ma le tue tarta che tipo sono? Le mie sono hermanni.
Le uova le metti in incubatrice o le lasci dove vengono deposte?

Ci metti anche tu una foto delle tue?
:Saluto:

GORLA

Florello Senior
io ne ho salvate tre di acqua ,una le ho trovato casa ora ci sono le altre due,ma come si fa a riconoscere il sesso ? e uguale come si fa per quelle di terra?stanno sempre una sopra l altra, ce mia figlia la piu piccola che ne vorrebbe una di terra,ma senza giardini ...no si puo tenere in casa? ciao che belle che sono...

Alto