• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono nate Tartarughe di terra!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma delle foto ti sei dimenticata?Noi stiamo ancora aspettando!!!!!!

opuntya

Maestro Giardinauta
Che bello!!!! Anch'io sono curiosa mostraci le piccole!!!:love:
A me piacerebbe tanto averne un paio:ros: se non sai come sistemarle mi offro
come mamma :love_4: previa consulenza sù come allevarle.
Daiiiiiiiiiiiii fotineeeeeeeee!!!!!:froggie_r:froggie_r
Ciao opuntya :Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
E' un pezzo che lo dici ma ancora non l'hai fatto se vuoi ti presto le catene di ferro!!!

saosina

Aspirante Giardinauta
Chi è che incateni scusa??? Si, hai visto bene, è proprio TUA FIGLIA che scrive!!!! Mammamia!! Ma che famiglia mi ritrovo??? Mio fratello invece delle catene suggerisce pluriball e pellicola trasparente... Fra un pò mi ritroverò impacchettata con un solo ditino libero giusto per digitare:azz:!!!! Parò... cara mammucca!! Io te l'ho detto che te le mettevo ma tu mi hai detto che non era il momento (certo... era tipo l'una di notte)... Cmq promesso-promesso che appena si sitema la connessione te le metto le tue fotine (e intanto potresti farne qualcuna un pochino più a fuoco :D)... un bacio mammucca:love:... che torno a lavorare!:Saluto:

alestellina

Florello
ciao figlia di joely!! come ti chiami?? :)

dai, per sta volta ti perdoniamo....ma l'hai promesso eh!! :lol:

ci fate morire di cuiosità con queste baby tartarughine appena nate!! :love:

saosina

Aspirante Giardinauta
ciao figlia di joely!! come ti chiami?? :)

dai, per sta volta ti perdoniamo....ma l'hai promesso eh!! :lol:

ci fate morire di cuiosità con queste baby tartarughine appena nate!! :love:

In realtà lo facciamo apposta per creare la suspance:ciglione:
Non preoccuparti che mantengo le promesse!!!!-:-

Cmq io mi chiamo Elisa... e non so se la mia mamma ve l'ha detto ma Joely l'ha rubato alla mia bimba (Miryam Joely)!!!! Quindi fate gli auguri alla mia cara Mammucca perchè oggi è la festa dei nonni!!!!

lore.l

Membro dello Staff
E dai x favore falle vedere anche a noi le piccole!Tu non lo sai ancora ma siamo mooooltooooo curiose.........:love_4:

thuya

Florello
benvenuta Elisa, piacere di conoscerti!!
e io che ti pensavo incatenata e sofferente avanti al pc!!:lol:
:Saluto:

Coral

Maestro Giardinauta
:eek::eek:SAOSINA!!:eek:
Cosa ci fai nel mio forum? Vai a gironzolare in quelli di grafica che tanto di giardinaggio non capisci molto!! A parte incasinarmi col regalo di un'orchidea.
MODERATORE...c'è un'intrusa, eliminatela:martello2 mi raccomando, con dolcezza però è sempre mia figlia.:love_4:
E poi non è vero che le foto sono sfuocate, perfida....certo se mettevo gli occhiali forse erano migliori:inc:
Ebbene sì lo ammetto ho rubato il nome di mia nipote perchè io in realtà mi chiamo BRUNA:D:Saluto:

saosina

Aspirante Giardinauta
E che vuoi che ci faccio???? Prova ad indovinare!!!:froggie_r

Siete pronte?? Cominciamo da "Mamma e Papà"
1.jpg

Ovviamente il maschio (chiaro) da bravo rappresentante del sesso "forte" non fa altro che rompere le scatole alla femminucce per... ehmmm... riprodursi!
2.jpg

Questa è la loro grotta/casetta...
3B.jpg

E appena ti vedono arrivare partono alla ricerca di cibo!
4.jpg

Cosa ci fa lì quella monetina?? Ovvio.. per capire le dimensioni...
5.jpg

Ma chi c'è tra l'erbetta?? Ebbene si!
6.jpg

Sono proprio loro!!! Le prime tre nate!!
7.jpg

Mamma tartaruga annnusa i suoi piccini...
8.jpg

Ed infine... le ultime nate! Quando le troviamo sono così... tutte sporche!!! In questa foto sono alle prese con il primo bagnetto...
9.jpg

Spero che si veda tutto!! Ora torno a lavorare!!! E cara Mammucca... spero di averti accontentata...

Presto una foto delle otto baby tutte assieme!

alestellina

Florello
Ooooooooooooooooooooooooooh!!! Ma che ammori!! :love:
bellissime davvero!! :)
..E complimenti x il reportage dettagliato!!!
ma che belle che sono!!!!! le voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto