1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
naty26
Ultime Attività:
14 Marzo 2010
Registrato:
29 Settembre 2008
Messaggi:
7
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
0
Località:
avellino

Condividi questa Pagina

naty26

Aspirante Giardinauta, scrive da avellino

naty26 è stato visto:
14 Marzo 2010
    1. tuberosa
      tuberosa
      Grazie Naty per la richiesta di amicizia, accetto molto volentieri.
    2. di mauro rosario
      di mauro rosario
      Ciao Naty non me ne intendo molto di tartarughe,io ho un laghetto con i pesci che restano sempre li, ogni anno si moltiplicano anche se poi alla fine qualcuno riesce a soppravvivere, perchè la maggior parte se li mangiano loro stessi ,penso che questo non capita tra le tartarughe ,ciao accetto la tua amicizia.
    3. naty26
      naty26
      Salve a tutti! Sono nuova e non so come funziona esattamente qui Ma avrei un dubbio enorme e non so a chi chiedere e non so se il posto é quello giusto!. Allora ho otto tartarughe d'acqua quelle con gli occhi rossi sono nate questa estate perché sono figlie delle due vecchie che ho fuori nel lago adesso vorrei sapere come fare questo inverno mi suggerite una collocazione giusta e soprattutto se possono stare insieme ad altre quattro tartarughe che hanno due anni e che stanno in un altro acquario che non mi piace perché é troppo stretto loro ormai sono un pó piú grandi. Ultima cosa sono un pó preoccupata perché le piccoline hanno il guscio molle. grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    avellino