Non saprei...è stato un anno di rimescolamento per me...tante carte in gioco e ho perso diverse volte.
Mi son trovata, già a gennaio, a dire a una persona a cui tengo molto, più o meno così: "Ma dici che impiegherà tanto a passare questo 2008?" :fifone2:
Non perché fossi pessimista eh...ma perché fin da allora cominciavano a farsi sentire i presupposti di un po' di brutture che poi hanno fatto il loro corso.
Poi c'è stato, a novembre, il colpo di grazia...si fa finta di non pensarci ma...ma non è così :squint:
Detesto i numeri pari, non so per quale motivo.
Io non ostacolerò altri rimescolamenti vari...quelli ci stanno, sono la vita, le emozioni, non si potrebbe farne a meno, neppure di quelli a prima vista negativi, sono comunque un bel segno di movimento, di acqua che scorre, dove non si sa ma almeno non resta ferma e stagnante.
Vorrei che alcune persone capissero quanto sono importanti per me...e che si sentissero libere di mostrarsi così come sono, senza filtri (sempre che i filtri ci siano)
Vorrei apprezzare di più quello che ho, spesso mi sfugge e in quest'anno l'ho scordato troppe volte :baf:
Però ho vissuto anche bellissimi momenti...a cosa siano serviti non ne ho idea...di solito amo le cose a lungo termine, non l'attimo fuggente.
Nel 2007 mi sono sorpresa a coglierlo quell'attimo, ero stupita di me stessa
ma ho fatto bene, si è rivelato, nel tempo fino ad oggi, un attimo lungo più di un anno...e che credo non finirà tanto facilmente.
Ecco...se penso a quell'attimo...allora vedo le cose in positivo, brutte o belle che siano.
Poi mi perdo, e quello accadrà sempre, anche se non vorrei.
Ma forse è giusto così...allora mi dico che tanto vale arrendersi e poi riprendere da dove mi ero fermata.
Chissà se ne sono davvero convinta però