• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

utenti scomparsi...

TIXIL

Aspirante Giardinauta
io e rootfellas l'abbiamo sequestrata e se non ci date 25 orchidee miste e 25 talee di lauroceraso...non la liberiamo :lol:

PS: un elicottero e 1 milione di euro in cash dentro valigetta in banano essicato :D

ho tutto quanto avete richiesto, ma temo non se ne faccia nulla: la valigetta solo in bambù intrecciato e cuoio, stile coloniale
peccato


evviva mi hanno liberta!!scherzo!!!:lingua::lingua::lingua::lingua:
Non le avevo letti questi post!!
siete troppo forti!!
:Saluto::Saluto::Saluto::love_4:
 

casper69

Guru Giardinauta
ehm..scusate...lo so,ultimamente sono poco attiva...per problemi..particolari...e dunque conseguente assenza di piante...:storto:
Vagando sul forum mi son chiesta...ma che fine hanno fatto alcuni utenti???Per esempio...il grandissimo Verdelfo???:fifone2:
E voi...chi non incontrate più...e vorreste ritrovare?
:rolleyes:

Mi hai letto nel pensiero!
Volevo chiedere notizie di Gekone!!!
Qualcuno lo ha sentito???
 

new dawn

Guru Giardinauta
A proposito di Gecki, io non vedo più tanto spesso Lele, frequenta altre zone del forum?

E poi, anche se so che c'è, mi manca tanto FINZI CONTINI!!! (Non essere gelosa, Flower)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io continuo a pensare a Verdelfo, Barbarabe, Sasti, Permalosa e Lunadi pietra mi pare che si chiamasse.
 

Similar threads

Alto