• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

utenti scomparsi...

girasole*

Giardinauta Senior
ehm..scusate...lo so,ultimamente sono poco attiva...per problemi..particolari...e dunque conseguente assenza di piante...:storto:
Vagando sul forum mi son chiesta...ma che fine hanno fatto alcuni utenti???Per esempio...il grandissimo Verdelfo???:fifone2:
E voi...chi non incontrate più...e vorreste ritrovare?
:rolleyes:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao quello che dici è vero,anch'io sto cercando Azalea e un'altra amica del forum sta cercando Niccolò sembrano spariti nel nulla!Potrebbero fare una capatina e mettere x problemi non ci sarò x un pò,oppure ogni tanto farsi vivi!Vabbeh noi li aspettiamo!ciao ciao
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Un certo ricambio direi "fisiologico " è normale. Verdelfo e il suo 3d id poesie mi mancano...
Mi sono accorta che manca Azalea e Barbarabe e... molti altri.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Barbarabe, Permalosa, Sasti, Verdelfo ho letto che stava male, tanti tanti utenti non si vedono da un pò.
 
N

ninfa77

Guest
E'vero azalea non la leggo da tempo ormai e mi dispiace molto spero torni presto
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti/e:Danche io scrivo meno ,perchè ho un pò di fare ma vi penso anche quando non ci sono:love_4:e magari vi leggo e non intervengo,può essere cosi anche per altri :Saluto:
 

Angel87

Giardinauta
Buongiorno a tutti! ahhhh caspita manco un pò e già mi date per dispersa... no tranquilli è solo che come Cynthia sono sommersa di lavoro e altre cosine di casa da sistemare... facci sempre un salto e seguo le discussioni ma a volte non intervengo. perdonatemi!!!!
 
S

scardan123

Guest
anhe marcopu era scomparso poi riapparso poi riscomparso.
Penso sia così un po' per tutti. E poi è inverno, pemsp che vari riappariranno quando con la primavera torneranno a occuparsi di piante e giardino.
 

kevin02

Bannato
Perchè vi preoccupate più di tanto????????:confuso:

Ci sono io ad occuparmi di voi!!!!!!!!!!!!!:ciglione:

Che faccio la parte di tutti quelli che mancano:D e se mi serve una mano ho qualche amico che mi aiuta!!!!!!!!:eek:k07:

(Seriamente)
Ciao Ale!!!!!!!!!A te come va?????????:confuso:'

Hai risolto in parte?????????:cry:

Se vuoi sai che io ci sono, quando vuoi mi mandi un mp!!!!!!!!!!:love_4:
 

marica

Apprendista Florello
Perchè vi preoccupate più di tanto????????:confuso:

Ci sono io ad occuparmi di voi!!!!!!!!!!!!!:ciglione:Che faccio la parte di tutti quelli che mancano:D e se mi serve una mano ho qualche amico che mi aiuta!!!!!!!!:eek:k07:

(Seriamente)
Ciao Ale!!!!!!!!!A te come va?????????:confuso:'

Hai risolto in parte?????????:cry:

Se vuoi sai che io ci sono, quando vuoi mi mandi un mp!!!!!!!!!!:love_4:


questa cosa spaventa assai:eek:
 

Similar threads

Alto