• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bilancio di fine anno

alestellina

Florello
Mmmh.....innanzi tutto spero che finisca questa crisi generale dell'economia che sta mandando tutto in rovine...:embarrass
Poi x il 2009 spero in qualcosa di concreto...tipo fare qualche progettino x il futuro!:D
..e poi spero che la sf.iga lasci perdere la mia famiglia che di quest'anno ne abbiamo passate di tutti i colori! :(

margot

Maestro Giardinauta
Il 2008 è stato un anno molto particolare, dopo anni di stabilità la mia vita ha ricevuto parecchie scosse...
sono cambiate molte cose, io sono cambiata molto.
Spero nel 2009 di raccogliere un po' di quello che ho seminato...

marco837

Florello Senior
Spero di andare a vivere con Desi nel 2009.
Anche nel 2010 andrebbe bene, a patto di trovare la casa giusta che possa ospitare al meglio le nostre piante :)

studiozcm

Maestro Giardinauta
... che domanda difficile Pinuccia ...
trovi che il mio spirito sia eccessivamente lassista ... se evito di fare i conti e lascio, che le cose vadano un po' per i fattacci loro questo fine anno?
... almeno potrò sempre dire che la colpa è mia e non del destino :D
tu i conticini li hai già fatti?

Angel87

Giardinauta
mah direi che tutto sommato nonostante, la morte del mio micio, lo stipendio in ritardo di 4 mesi, i miei genitori che sono un pò instabili, una mia cavolata in amore e la morte di una mia piantina per il freddo anzi per colpa mia che l'ho lasciata fuori, posso dire di essere felice e solare come sempre e di mandare a quel paese tutte le cose negative che mi sono capitate, il passato è passato è lo metteremo nel nostro passato.
guardo avanti con l'altra mia micina, con lo stipendio che ogni mese adesso arriva, con la mia dolce metà e con tanti semini da piantare in primavera grazie alla banca del seme e mi sento felice come una Pasqua.

miciajulie

Fiorin Florello
più che correggere, vorrei cancellare, col solito gommone di un metro cubo, alcuni eventi come la morte del mio più caro amico; propositi per l'anno nuovo? provare a resistere alle tentazioni... o no?

quadricromia

Guru Giardinauta
mamma mia pin
dovrei aprire non un post, non un 3d, ma un forum intero per spiegare prima a me stessa e poi agli altri..
e comunque dovrei partire da molto più indietro dell'anno in corso...ma i progetti per l'anno venturo ce li ho: io, poi io, poi io, poi io, e dopo di me.... forse tutti gli altri!

pa0la

Florello
il 2008 lo archivio volentieri, ma non per me.
Capodanno dell'anno scorso abbiamo finto di festeggiare, tremando per un'amica. Mi avessi chiesto allora se sarebbe stata ancora qui oggi avrei mentito dicendo di sì.
Ma con lei questo Capodanno lo festeggiamo, eccome lo festeggiamo....tutto il resto alla fine come dice bene Fenice è puff aria nei capelli.

quadricromia

Guru Giardinauta
Mmmh.....innanzi tutto spero che finisca questa crisi generale dell'economia che sta mandando tutto in rovine...:embarrass
Poi x il 2009 spero in qualcosa di concreto...tipo fare qualche progettino x il futuro!:D
..e poi spero che la sf.iga lasci perdere la mia famiglia che di quest'anno ne abbiamo passate di tutti i colori! :(

per ora della crisi se ne sente solo parlare.... deve ancora arrivare, ale!

sara1

Giardinauta Senior
del 2008 non mi posso lamentare,non e' successo niente di tragico,mi sono portata dietro gli strascichi di diverse questioni aperte da anni alle quali ormai ho fatto il callo. E' arrivata la piccola Enya che ha portato di nuovo un felice scompiglio in casa.
il 2009 e' un anno di tante aspettative,spero di chiudere finalmente le varie questioni sospese,la lite col geometra per i danni che ci ha causato in casa e i soldi che ci ha fatto spendere in piu' per niente,magari dopo 10 anni mi decidero' a cambiare lavoro e spero che il prossimo natale saremo ancora 1 in piu',spero che ci sia di nuovo un cucciolo ad animare casa e che stavolta si di uomo!

S

scardan123

Guest
Mah, non saprei. L'anno è volato senza troppe cose, né buone né cattive.
Raccogliere un po' non sarebbe male, ecco, e magari un piccolo anticipo sul raccolto non è che mi farebbe dispiacere, si potrà pure per una volta!! Ecchecavolo, a volte la vita sembra un prestito a usura!

Dai, dai, che gli anni dispari portano fortuna!!!
(questa me la sono inventata ma devo crederci, cavolo, durerà ben 365 giorni :crazy: ).

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Un anno da dimenticare il 2008!! Ho cambiato il lavoro ..facendo la scelta sbagliata... da li..tutti gli altri problemi
Spero che l' anno nuovo sia un pò più sereno !! '

Ultima modifica:

Marco48

Guru Giardinauta
Proponimenti: essere menefreghista e farmi scivolare tutto come se i problemi non riguardassero me.
Correggere? si, cambiare casa, vicini, condominio, auto, azienda, lavoro, forse però farei prima a cambiare me stesso ma fino ad adesso non ho trovato un valido sostituto..:eek::fifone2::(

studiozcm

Maestro Giardinauta
rieccomi ... ora seriamente.
Il mio 2008 è stato complicato ... ma in fondo i miei anni sono sempre così! diciamo che i conti li ho fatti qualche mesetto fa e sto già mettendo le basi per nuove cose (anzi per riprendermi il mio passato e da li ripartire... quindi vecchie cose!).
Quello che spero di aver imparato è di ... non dare per scontato che domani le persone a cui tieni ci saranno! perchè il rimpianto poi è troppo grande.
... purtroppo ciò che ho perso quest'anno non lo ritroverò mai più e resterà sempre un anno brutto.

studiozcm

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol: dimenticavo ... mia mamma e le mie amiche dicono che sarebbe ora che mi impegnassi a trovare un fidanzato :D ... ma ... non lo so, ci devo pensare :lingua:

nicola71

Guru Giardinauta
correggerei il colore del bilancio da rosso a verde, e il 2009 lo vorrei decisamente verde, ma l'importante è la salute....

thuya

Florello
se penso a quanto è stato brutto il 2007, del 2008 terrei proprio tutto!!
non voglio buttare via nulla, magari una semplice riordinata per fare posto a tante belle cose nuove!!

Alto