... i fusti in plastica ...
Mah, mi sa che ha sofferto un po' forse ero troppo avanti come periodo ma confido che si riprendaGrazie, arrossisco!
La tua pianta come sta in piena terra?
dentro al vaso oltre alla rosa, ci sono zinnie?Ciao, Luluedda.
Ti volevo far vedere il mio vaso (ex-bidone) vestito. Ci mancano ancora delle cosine da applicare con la colla, ma col poco tempo che ho, chissà quando lo finirò. Però già così è grazioso, e non si capisce che è un bidone.
Ho tenuto la rafia morbida sui lati dove ci sono le maniglie: pesa maledettamente, io sono gracilina, e le maniglie agibili mi fanno comodo.
Vedi l'allegato 438654
Per non parlare di quelli di terracotta!!!! Se dalle vostre parti esistono, cercate i rivenditori di vasi scartati, costano pochissimo rispetto ai gemelli"buoni" perchè hanno difetti: una sbeccatura, una crepa superficiale, qualche alga cresciuta esternamente per la lunga giacenza nei magazzini... Ma tutta roba che si può nascondere o camuffare o ripulire.Quello che tu dici è vero, spesso li fanno pagare troppo i vasi, per quello che sono, e cioè dei contenitori in plastica!!
Ciao, Luluedda.
Ti volevo far vedere il mio vaso (ex-bidone) vestito. Ci mancano ancora delle cosine da applicare con la colla, ma col poco tempo che ho, chissà quando lo finirò. Però già così è grazioso, e non si capisce che è un bidone.
Ma il tocco magistrale è la fettuccia della stessa tonalità delle rose! B-)
Ottima idea! Ho trovato in effetti un ragazzo simpatico che vende terracotta e ha un bel magazzino. Ci proveròPer non parlare di quelli di terracotta!!!! Se dalle vostre parti esistono, cercate i rivenditori di vasi scartati, costano pochissimo rispetto ai gemelli"buoni" perchè hanno difetti: una sbeccatura, una crepa superficiale, qualche alga cresciuta esternamente per la lunga giacenza nei magazzini... Ma tutta roba che si può nascondere o camuffare o ripulire.
Bellissime le botti-vaso o i tini-vaso. Ne vorrei comprare diverse!!! Starebbero benissimo in giardino, fanno molto "rustico". Una volta andai in una cantina a chiederne una e mi risposero che quelle da scarto le vendevano a un vivaio.
Grande, il tuo papà!Mio papà ogni primavera riempiva di piantine una tinozza di legno che non veniva più usata in cantina. D'estate era bellissima perché i fiori cresciuti la riempivano tutta. Era simile a questa, forse un po' più grande
Vedi l'allegato 438775
Vedrai che si riprende, il tempo quest'anno è strano.Mah, mi sa che ha sofferto un po' forse ero troppo avanti come periodo ma confido che si riprenda
Siiii :LOL: le mie prime, seminate e poi trapiantate.dentro al vaso oltre alla rosa, ci sono zinnie?
Uh, magari, ma se conoscessi il losco figuro che lo gestisce, sembra uscito da "2001- Fuga da New York".l'area ecologica potrebbe riservare qualche piacevole sorpresa!