• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Biancaneve ha trovato casa...

Piper

Maestro Giardinauta
Oddio, che ridere.... :lol:
Il plasticone, poi... :lol: perché i rami dell'altrui siepe gli parevano brutti, la plastica invece... :lol:
E l'anfora... con la sfera... :lol:
E le tipiche ancore alto atesine... :lol:

Piper

Maestro Giardinauta
Ho una curiosità: il fantastico giardino dei tuoi, è visibile da altre famiglie che vi si affacciano o è una meraviglia privata?
Ihihihi, chissà i commenti del vicinato...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Comunque il problema non sono solo i nani...
ma anche tutto il resto...
alcune cose sembrano quasi opere d'arte astratta...

tipo il plasticone verde per non far venire nel giardino i rami della siepe della vicina
IMG_1161.jpg

da questa foto si vede bene lo scorcio compresa un angora messa li a caso con una palla dorata in cima... davvero fashon...

IMG_1160.jpg

Ogni angolo é adornato da oggettistica inutile... sia per il posizionamento che per ció che rappresenta...
ad esempio una ruota di carro appesa "nel nulla"

IMG_1162.jpg

e che dire del paletto con il sole in plastica che di giorno ricarica le pile e di notte si illumina?

IMG_1163.jpg

il sole é intercambiabile con altre 5 o 6 figure adatte alle varie festivitá e/o stagioni dell'anno

immancabili anche le ancore...
molto radicate nella cultura altoatesina....

IMG_1164.jpg

e poi vasi su piedistalli in ferro, posti in modo da sorreggere i faretti che si ricaricano col sole...

IMG_1165.jpg

.......
perbacco quanto sono distratta! mi ero persa questo istruttivissimo post..

ma... quelle ancore poste in posizione così minacciosa......sono da monito per i passanti/vicini poco gentili???

sella serie "..prova a contraddirmi.. potrei parcheggiarti un momento sopra il 3° spuntone dell'ancora...tipica altoatesina ovviamente"

c'è da fare i complimenti alla mamma e al papà... tutto perfettamente ordinato e senza polvere!!! nonostante si trovino in giardino

... che dire.... ognunoha le sue croci..ehm ancore...(e nn solo) :D

:Saluto:

marco837

Florello Senior
Scusatemi se non aggiorno il 3rd da tanto...
oggi comunque non potevo tirarmi in dietro...
mio padre ha appena trattato le ruote di carro che andranno appese qua e la in giardino
La ruota grande è l'ultimo acquisto di pochi giorni fa. Ha trovato un offerta a cui non ha proprio saputo resistere...
beh... chi di noi si sarebbe mai potuto tirare in dietro vedendo un accessorio da giardino così meraviglioso???

nei prossimi giorni potete vedere dove queste ruote verranno disposte
Questa è solo una piccola anticipazione!

img2336l.jpg

Commelina

Master Florello
ma che delizia Marco!!!!!! :lol: comincio ad essere invidiosa di tutti questi accessori da giardino dei quali puoi godere....... mi sa che domenica mi faccio un giro a porta portese....... lì c'è veramente di tutto...... :lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Attendiamo con trepidazione....!!!!ciao ciao

Alto