• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Biancaneve ha trovato casa...

marco837

Florello Senior
Comunque il problema non sono solo i nani...
ma anche tutto il resto...
alcune cose sembrano quasi opere d'arte astratta...

tipo il plasticone verde per non far venire nel giardino i rami della siepe della vicina
IMG_1161.jpg

da questa foto si vede bene lo scorcio compresa un angora messa li a caso con una palla dorata in cima... davvero fashon...

IMG_1160.jpg

Ogni angolo é adornato da oggettistica inutile... sia per il posizionamento che per ció che rappresenta...
ad esempio una ruota di carro appesa "nel nulla"

IMG_1162.jpg

e che dire del paletto con il sole in plastica che di giorno ricarica le pile e di notte si illumina?

IMG_1163.jpg

il sole é intercambiabile con altre 5 o 6 figure adatte alle varie festivitá e/o stagioni dell'anno

immancabili anche le ancore...
molto radicate nella cultura altoatesina....

IMG_1164.jpg

e poi vasi su piedistalli in ferro, posti in modo da sorreggere i faretti che si ricaricano col sole...

IMG_1165.jpg

desi655

Florello
Ecco!!!!Finalmente un po di foto aggiornate!!!!Ma ti manca ancora il "riparo" che tuo padre ha costruito per la stazioncina meteo....

marco837

Florello Senior
Qualche simpatico quadretto in terracotta che richiama con il sole luminoso vicino al rubinetto del giardino

IMG_1166.jpg

ecco un altro scorcio

IMG_1168.jpg

girasoli in ceramica

IMG_1169.jpg

Altra anfora posta li a far nulla...

IMG_1170.jpg

ed ecco l'angolino di Biancaneve...

IMG_1171.jpg

avendo visto parte del contesto capirete anche che piú di tanto non stona...

Il giardino non é grande, ma credo che da queste foto si capisca bene la concentrazione di "roba" x "metro quadrato"
e nei prossimi giorni altre foto

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Marco sicuro che i tuoi non siano parenti di mia suocera buonanima?

desi655

Florello
Marco...perchè per il compelanno di tuo padre non gli regali TRITOLO?hai presente quello della pubblicità...

Digli che il naso di notte si illumina e quindi deve metterlo al centro del giardino in modo che tutti lo possano ammirare....poi quando tutto tace...mentre tutti dormono....

CABUM!!!!!e cosi abbiamo risolto il problema del giardino orrendo!!

Silvio07

Florello
Ma fa letteralmente schifo!!!!!:mad:

Ma che cose tamarre e schifose! Il tuo giardino è, diciamo, un ammasso di plastica!:cry:

marco837

Florello Senior
Marco, su face Book c'è un gruppo per uccidere i nani da giardino ma non ho capito se lo hai aperto tu.

Non lo ho aperto, ma sono iscritto.

Il gusto dei miei genitori è davvero un gusto "particolare"....
e che molte cose non le ho ancora postate!
Non siamo nemmeno alla metà...

in questa foto si vede la grandezza del giardino!
e una piccola anticipazione di quello che mostrerò nei prossimi giorni...

IMG_1172.jpg

Silvio07

Florello
Ma fa schifo! E' vomitevole il tuo giardino. E i tuoi genitori non hanno un gusto particolare, ma un gusto tamarrissimo! Sembra una discarica!:cry:
Ecco, sono stato sincero, quello che ho pensato ho detto!:D

marco837

Florello Senior
No, ma ci sono rane, il riccio, i topi, le libellule, gli uccelli....
ma è meglio che non svelo troppe sorprese...

marco837

Florello Senior
Adesso sono spuntati un po di fiori veri...
per fortuna che in estate è pieno di piante e un po di oscenità si mimetizzano... ma per ora è ancora tutto in vista...

Alto