• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bianca sarà operata

P

Piera1

Guest
Ecco la mia Bianca qualche mese fa,

Bianca.jpg

Vagabonda

Florello Senior
complimenti per la bellezza di questa gatta, sembra una giovincella!!! E sono felice che abbia passato bene l'intervento. Sul carcinoma per quanto riguarda il bianco non esiste una prova certa che il colore bianco possa influire negativamente sulla delicatezza della pelle.... gli albini hanno problemi, ma il bianco è un colore come un altro... almeno per i cani, per i gatti non sono certa ma penso possa essere uguale.

P

Piera1

Guest
complimenti per la bellezza di questa gatta, sembra una giovincella!!! E sono felice che abbia passato bene l'intervento. Sul carcinoma per quanto riguarda il bianco non esiste una prova certa che il colore bianco possa influire negativamente sulla delicatezza della pelle.... gli albini hanno problemi, ma il bianco è un colore come un altro... almeno per i cani, per i gatti non sono certa ma penso possa essere uguale.

Il carcinoma solare colpisce i gatti dalle orecchie bianche e non i cani, se ne parla in tutti i forum e tutti i veterinari sono concordi, solo il mio non ci ha azzeccato facendomi perdere tempo.

lobelia

Florello Senior
Piera, mi era sfuggita questa notizia: povera piccolina. Meno male che alla fine tutto si è concluso per il meglio. Un bacione a miciottola e a Zia Piera.:love_4:

Vagabonda

Florello Senior
è vero, nei cani viene colpito il naso, principalmente....

comunque, hai bellissima miciotta ed è stata fortunata e forte!!!!

P

Piera1

Guest
Anche i gatti bianchi vengono colpiti al naso, un bravo veterinario oncologo dopo aver asportato il tumore fa una ricosruzione dell'organo, mi avevano prospettato la stessa cosa per l'orecchio di Bianca, ma qui a palermo non sono riuscita a trovare un vet oncologo, sicuramente ci sono ma nessuno è riuscito ad indicarmene uno e poi forse è meglio così, la micia è nonnina e forse un intervento lungo e complesso sarebbe stato deleterio.

Alto