• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bianca ed il carcinoma che ritorna

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A tre anni esatti dall'amputazione dell'orecchio per carcinoma solare la mia gatta Bianca è di nuovo alle prese con il tumore che ha colpito l'altro orecchio. E' dal vet con mio figlio e mia nuora, è stata medicata perchè il bordo è in necrosi ed è caduto appena l'hanno toccata, domani mattina o dopodomani sarà operata, il rischio è l'anestesia perchè la gatta è troppo anziana, chiedo incrocini.

giardiniera inesperta

Aspirante Giardinauta
Tanti incorcini per lei .... anche io ho un gatto albino, Uppo e quello è il mio grande terrore!
Posso dirti però, per esperienze avute nella colonia dove faccio volontariato, che ci sono tantissime guarigioni.
Un abbraccio e tantissimi autguri, facci sapere!

Piera58

Membro dello Staff
Si lo so, il problema è l'anestesia perchè è una gatta anziana, ha 16 anni, lei ha già un orecchio amputato e dire che da quando era stata operata avevo sempre messo la protezione contro i raggi solari.

milutao

Guru Master Florello
Un caloroso abbraccio a te e lla tua micia, e con tutto il cuore tifo per lei e incrocio tutte le dita.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Incrociato tutto x la povera micetta....speriamo che vada tutto bene!!!!!ciaoooooo

annarita3

Giardinauta
Tesoro di micia, mi dispiace. Alla sua età sarebbe bello e giusto che se ne stesse tranquilla e invece altre noie. Piera ti abbraccio e attendo notizie.

Piera58

Membro dello Staff
Grazie a tutti per incroci ed incoraggiamenti, Bianca sarà operata venerdì mattina e tenutta sotto osservazione dal vet per tutto il giorno. Mi viene una gran rabbia, ho protetto l'orecchio sano con un prodotto adatto e non ha funzionato, la micia pur essendo anziana è in perfetta salute con i denti sanissimi se non fosse per l'orecchio.

Piera58

Membro dello Staff
Bianca è stata operata, si aspetta il suo risveglio, intanto mio figlio sta portando al vet il collarino elisabetta per poterlo mettere mentre è ancora sedata.

paolaas

Guru Giardinauta
Bene, speriamo sia tutto ok.....

Se è vecchietta il recupero dall'anestesia sarà un pochino più traumatico ma si sa, i gatti sono forti.....

Un baciotto alla piccola da parte mia quando si risveglia....