• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

beucarnea e dioscorea e. (green house in red light)

Talea

Aspirante Giardinauta
Ecco le belle della casa :love: questa e' una piccola serra ricavata da un angolo della casa inutilizzato, ho installato una luce artificiale a led blu e rossi ... :eek:k07:
 

Allegati

  • 2012-12-16 16.22.52.jpg
    2012-12-16 16.22.52.jpg
    12,9 KB · Visite: 63
  • 2012-12-16 16.30.03.jpg
    2012-12-16 16.30.03.jpg
    12,9 KB · Visite: 65
  • 2012-12-16 16.26.23.jpg
    2012-12-16 16.26.23.jpg
    8,6 KB · Visite: 65

Lubimari

Giardinauta Senior
ciao talea complimenti x l'angolo serra nella tua casa ,però mi devi spiegare perchè luce artificiale con led blù e rossi e che effetto hanno sulle piante cioè se crescono bene ecc e quanti led hai messo !!!
 

Talea

Aspirante Giardinauta
Ciao!:froggie_r
si, le lampade a led blu e rossi a differenza di quelle solo a led blu favoriscono anche lo sviluppo della fioritura.Vengono usate per la coltivaziobe indoor. Qui e' normale averle poiche'le ore di luce in inverno diminuiscono drasticamente.Io le uso per le piante a crescita invernale, le tillandsie e alcune tropicali. Ho avuto buoni risultati. Sono a basso consumo e pratiche!!:eek:k07: :Saluto:
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Ciao!:froggie_r
si, le lampade a led blu e rossi a differenza di quelle solo a led blu favoriscono anche lo sviluppo della fioritura.Vengono usate per la coltivaziobe indoor. Qui e' normale averle poiche'le ore di luce in inverno diminuiscono drasticamente.Io le uso per le piante a crescita invernale, le tillandsie e alcune tropicali. Ho avuto buoni risultati. Sono a basso consumo e pratiche!!:eek:k07: :Saluto:
uhm... Ne terrò conto :eek:k07:
 
Alto