allora c'è un bel cocuzzolo di neve sul mio legnone?
http://i200.photobucket.com/albums/aa219/Commelina_photos/legnone.jpg[
/IMG][/QUOTE]
Sì ce nè parecchia, fino a 1 metro di neve sulle vette qui della Valgerola, sul Legnone forse meno ma siam li:ok07: .
Comunque è presto anche per noi per ritirare gerani e company....a parte che sono ancora bellissimi. poi io di solito aspetto le prime brinate così si "disinfettano" da eventuali parassiti!.
:Saluto:
.
Comunque è presto anche per noi per ritirare gerani e company....a parte che sono ancora bellissimi. poi io di solito aspetto le prime brinate così si "disinfettano" da eventuali parassiti!.
Ma sì è strapresto per il fondovalle....fino a Novembre non se ne parlak07:veramente "disinfettano"? quindi mi dici di aspettare....aspetterò.
posso andare controcorrente?
adoro l'autunno, le prime piogge, l'inverno e la neve
Noooooooo! Non puoi farci questo! E' stupendo l'accostamento delle due foto e io preferisco certamente la prima! :hands13: A Catania il cielo come quello non si vede mai.anche io sono in valle padana, ma appena un po' in alto.
mica dico che vorrei inverno tutto l'anno, ma faccio parte di quel tipo di
persone che non potrebbe vivere sempre ai caraibi, o sempre in goenlandia.
ogni 4 mesi, ho bisogno che la stagione cambi, per il mio benessere fisico, con una netta predilizione per il freddo, pittosto che per il caldo.
scegliete, l'angolo è lo stesso....cosi'?
Speriamo veramente, così possiamo accendere i camini
allora, santovip, eccoti servito...
la strada di casa