• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bestia che freddo...

Valtellinese

Giardinauta Senior
allora c'è un bel cocuzzolo di neve sul mio legnone?

http://i200.photobucket.com/albums/aa219/Commelina_photos/legnone.jpg[
/IMG][/QUOTE]

Sì ce nè parecchia, fino a 1 metro di neve sulle vette qui della Valgerola, sul Legnone forse meno ma siam li:ok07: .
Comunque è presto anche per noi per ritirare gerani e company....a parte che sono ancora bellissimi. poi io di solito aspetto le prime brinate così si "disinfettano" da eventuali parassiti!.
:Saluto:
 

SantoVip

Giardinauta
anche io sono in valle padana, ma appena un po' in alto.
mica dico che vorrei inverno tutto l'anno, ma faccio parte di quel tipo di
persone che non potrebbe vivere sempre ai caraibi, o sempre in goenlandia.
ogni 4 mesi, ho bisogno che la stagione cambi, per il mio benessere fisico, con una netta predilizione per il freddo, pittosto che per il caldo.

scegliete, l'angolo è lo stesso....cosi'?

nevesullafontana.jpg
Noooooooo! Non puoi farci questo! E' stupendo l'accostamento delle due foto e io preferisco certamente la prima! :hands13: A Catania il cielo come quello non si vede mai.
 
Ultima modifica:

luna70

Giardinauta
Speriamo veramente, così possiamo accendere i camini :D

:D :D :D ...... eh eh io è due sere che già l'ho acceso!!!!!
Per pure bellezza, va bene perchè non è che fa freddissimo, però con tutta quest'acqua c'è tanta umidità e un po' di calore la sera a me serve........:embarrass
A me piacciono i colori autunnali e invernali (viva la neve!!!) però odio tutto il contorno di freddo e nebbia tipici della pianura padana!!!

Se potessi scegliere (e ne avessi le possibilità economiche....) girerei il mondo alla ricerca del 21 giugno!!!
Comunque ho fatto di necessità virtù e nella nuova casetta la prima cosa che ho fatto fare è il camino.... viva il camino!!!!!

...... per esempio oggi che secondo i meterologi doveva essere sole....:burningma :burningma, e c'è un'aria novembrina con pioggia e freddo..... CAMINO MIO ARRIVOOOOOOO!!!!!!
 

winnie80

Giardinauta Senior
Si' tante belle caldaarroste , polenta con i funghi porcini e tante torte di mele fatte in casa:food: .E poi le corse della mia cagnolina che affonda in "metri" di neve sono uno spettacolo impagabile:love:
Ma anche l'estate con i suoi colori e i suoi profumi di fiori ha un suo fascino intenso.Sara' che , come in Valtellina,anche da me sul lago,dura cosi' poco....:(
E' l'alternarsi continuo che rende bellissime e ricche di piaceri ciascuna stagione,per me.
 

simonetta66

Giardinauta Senior
........ e vogliamo mica dimenticarci quando la mia mamma per il giorno dei morti, dopo la visita ai cimiteri, mette in tavola una meravigliosa - e super calorica colesterolica - zuppa di ceci e cotiche. Gnammmmm. Peccato che la faccia una sola volta all'anno.
 

Commelina

Master Florello
winnie, lago di como è troppo generico per me, che sono una ex della zona. almeno dimmi se ramo di como o di lecco, se alto lago, se sei sulla 36 o sulla regina o sul centro lago. la mia nostalgia al contrario ringrazia!!!
 

desi655

Florello
scusate se mi intrometto ma visto che parlate di neve vi volevo postare una foto del giardino del mio ragazzo l'anno scorso...sotto natale...

1000887gk9.jpg
 

SantoVip

Giardinauta
Ma non è giusto! Se trovo qualche foto della siccità estiva di Catania ve la mostro così potete giudicare voi!
Io sono proprio pazzo. Questo Natale con due miei amici siamo stati al cinema e abbiamo fatto le 3 di notte al freddo e al gelo perchè io aspettavo la neve che ovviamente non è arrivata! :D :D :D
 
Alto