Hai messo via l 'elettrica, (mi pare la Allett 14), o che cosa?? E come ti trovi con quella manuale??
Ciao Jack, con la concimazione invernale a lento rilascio fino a quando pensi di arrivare come copertura? Integri con altro?
Quindi con quella potassica a lento rilascio 21/0/30 ti copri per tutto l'inverno e nello stesso periodo integri con concimazioni organiche tipo acidi umici ...giusto?
A ripresa vegetativa continuerai a nutrire il loietto o lo lascerai in pasto alla bermuda?
Durante una trasemina su bermuda si riesce anche ad ottenere un prato discretamente fitto o si è solo alla ricerca del verde in inverno?
In ogni caso bravo come al solito
Diciamo che oltre ai mille vantaggi da te elencati penso ti dia anche la possibilità (nel caso di un appassionato ) di rimanere “sul prato “ praticamente 12 mesi, piuttosto che avere i soliti 3/4 mesi di calma.
Al di là della bellezza estetica in estate.
Sto cercando un “qualcosa di diverso” da mettere come prova in metà giardino.
Mi attrae da matti l’agrostide, ma forse ancor di più una bermuda.
Hai qualche link o resoconti di esperienze di una cultivar del genere al nord?
Sbarbatina dopo 10 giorni di pioggia e assenza di sole.... la Patriot se ne sta buona buona ricoperta dal Loietto , altezza 32 mm , temperatura top soil 11,5 gradi , temperatura media giornaliera 9/10 gradi , si taglia ancora
Vedi l'allegato 602200