• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bermudagrass Celebration

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Prova a tagliare il tuo Royal blue a 12 mm vedi che il colore è uguale :LOL:
Non arrivo a questi livelli di masochismo! :D Ne ho fatte e ne farò di cazzate....ma questa al momento non rientra ancora nel mio radar ahahaha

Ero curioso di capire, per farmi una idea per eventuali esperimenti dell'anno prossimo, fino a che periodo le macro rimangono con una colorazione "decente". Ero stupito che fosse diventata cosi gialla per una decolorazione naturale già a fine ottobre.....poi è ovvio che se passi con l'aratro il discorso è diverso :D :D
 

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
Non arrivo a questi livelli di masochismo! :D Ne ho fatte e ne farò di cazzate....ma questa al momento non rientra ancora nel mio radar ahahaha

Ero curioso di capire, per farmi una idea per eventuali esperimenti dell'anno prossimo, fino a che periodo le macro rimangono con una colorazione "decente". Ero stupito che fosse diventata cosi gialla per una decolorazione naturale già a fine ottobre.....poi è ovvio che se passi con l'aratro il discorso è diverso :D :D
Lo ammetto ho fatto una cazzata perché non ricordavo che era ancora giovane purtroppo la mia mente delle volte fa brutti scherzi
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Ma sei andato anche a comprare l'arieggiatore elettrico per fare sto lavoro di fino o ti sei accontentato del rastrello a mano? :D
 
Alto